Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

teneromarco86 teneromarco86 01/03/2005 ore 23.02.40
segnala

(Nessuno)Povera Juventus

Certo, se è vero il fatto del doping della Juventus, sarebbe un grave smacco per la società....La grande signora diventerebbe la "piccola zoccola"...

A parte da uno che ha la faccia come Moggi ci si può aspettare di tuttto....

Devono assolutamente revocare i titoli agli juventini conquistati dal 1994 al 1998 tutti dal primo all'ultimo...

Altro che era Lippi prima parte....fate schifo ceh vergongna
CarelessWhisper CarelessWhisper 01/03/2005 ore 23.08.44
segnala

(Nessuno)RE:Povera Juventus

GUARDA KE LA JUVE HA GIA' 24 SCUDETTI E 1 COPPA CAMPIONI :hoho

VAI SUL SITO DELL'UEFA E INFORMATI :hoho

;-(
Sam.Fisher Sam.Fisher 01/03/2005 ore 23.11.21
segnala

MINIMO MINIMO SEI UN VIOLA DI MERDA...E DI QUESTO DEVI SOLO VERGOGNARTENE...

SECONDO IL DOPING ORMAI è RADICATO IN QUALSIASI SPORT: CICLISMO, BASKET, ATLETICA E NN ULTIMO CALCIO...

SFUGGIREBBE DA QUALSIASI LOGICA CREDERE CHE SOLO LA JUVENTUS F.C. AVREBBE FATTO USO DI SOSTANZE DOPANTI...SE QUESTO FOSSE VERO, COME MINIMO NN AVREBBE DOVUTO PERDERE LE 2 FINALI DI CHAMPIONS E AVREBBE DOVUTO VINCERE QUALSIASI PARTITA CHE HA DISPUTATO...

COME HA DICHIARATO ZEMAN IN UNA CONFERENZA STAMPA, NON SOLO LA JUVE HA FATTO USO DI SOSTANZE ILLECITE. QUESTA è UN'ACCUSA GRAVISSIMA, UN'ACCUSA CHE AVREBBE MERITATO UN TITOLO IN PRIMA PAGINA COME FU X LE PRIME ACCUSE A VIALLI E AGLI ALTRI GIOCATORI DELLA JUVE. INVECE LE TESTATE GIORNALISTICHE AL MASSIMO HANNO DEDICATO UN TRAFILETTO DA OTTO RIGHE IN 4 PAGINA...COME MAI????

POI SE ANDIAMO A VEDERE NEL CORSO DEGLI ANNI SONO STATI TROVATI ATLETI POSITIVI ALL'ANTIDOPING...TRALASCIANDO EDGAR DAVIDS, GLI ALTRI NN FACEVANO PARTE DELLA JUVE...MA ERANO DOPATI LO STESSO...COME LA METTIAMO????
Sam.Fisher Sam.Fisher 02/03/2005 ore 01.34.28
segnala

mi sà che ho confuso prato cn prato allo stelvio, in val venosta... :hoho

nn credo che lì ci siano tifosi della fiorentina...

vabbè dai allora sei milanista... :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.