Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Sam.Fisher Sam.Fisher 01/03/2005 ore 23.03.52
segnala

(Nessuno)X SELENIO

NO IO NN CAPISCO E COME DA TUA PROMESSA VOGLIO LA TRADUZIONE IN LATINO DI QUELLO CHE SCRIVI!!!

CITO SELENIO: "Ora lo capisci o te lo scrivo in latino?"

:hoho
selenio selenio 01/03/2005 ore 23.52.25
segnala

(Nessuno)RE:X SELENIO

Dio mio ma quanto sei idiota... Ma lo fai o lo sei? Se non capisci i nessi elementari come vorresti capirli? in latino? Mamma mia... non ho parole... Ma che gente c'è qua...
Sam.Fisher Sam.Fisher 02/03/2005 ore 00.44.02
segnala

MA IDIOTA SEI TU CHE NN CAPISCI LE BATTUTE!!! :hoho

MA DA TE è TROPPO CHIEDERTI DI CAPIRE TUTTO!!!!

RIMANI COI TUOI PARAOCCHI...CN LA TUA BELLA SQUADRA PULITA :hoho

VOI 11 EROI E NOI 11 DOPATI...NN ME NE FREGA DELLA TUA OPINIONE :hoho
selenio selenio 02/03/2005 ore 01.12.50
segnala

Dai non prendertela... Anche il milan ha le sue pecche... non credere che non lo sappia. E poi il milan non ha 11 eroi ma ne ha 26!! Scherzo... Ci sono alcuni giocatori del milan che li cambiarei con alcuni della juve, quindi significa che in fondo in fondo un minimo di stima la provo anch'io. Della juve stimo moltissimo ferrara e prenderei subito zambrotta. Avete il portiere più forte del mondo e questo è vero. Avete moggi che nel suo ruolo è un fuoriclasse in assoluto. Tutto sommato la juve mi sta sul cazzo perchè è la vera e unica antagonista del milan. Contro il Real farete un partitone e gli darete una lezione. Ronaldo se la merita! Ho stima anche per l'inter, ha una rosa da far paura eppure... Ma è anche vero che non ha fortuna,è proprio sfigata, è come se fosse stregata da qualcosa, chissà da cosa. Io credo che uno scudetto se lo meriti, soprattutto moratti. Non meritava di perdere contro il milan e kaka è stato il peggiore in campo. Di latino non so un cazzo, anche se mio padre è professore di latino. Al limite ti facevo la traduzione in dialetto milanese... Ora vado a dormire, domani mi alzo presto. Ti auguro una buona notte e naturalmente FORZA MILAN!!!ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.