Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Barbyna Barbyna 08/04/2005 ore 01.23.28
segnala

(Nessuno)NO COMMENT.........

SI CREDONO TIFOSI, E QUANDO LA LORO SQUADRA PERDE INFAMANO.. MA STATEVENE A CASA A GUARDARVI LE PARTITE!! SARETE ANCHE PERSONE KE SEGUONO IL CALCIO, MA NON CHIAMATEVI TIFOSI.. XKE NN LO SIETE PER NIENTE!!! E' IL COLMO VEDERE UNO KE DICE: SONO INTERISTA MA SIMPATIZZO MILAN :hoho

MA VAI A :cens VA :hoho
Barbyna Barbyna 08/04/2005 ore 01.24.40
segnala

(Nessuno)RE:NO COMMENT.........

PS: INTER PER SEMPRE :cuore

UNA FEDE è UNA FEDE.. ;-)
BELTIGROTTO BELTIGROTTO 08/04/2005 ore 01.27.17 Ultimi messaggi
segnala

GRANDE... FINALMENTE LA PENSIAMO UNA VOLTE UGUALE...

QUELLI NN SI POSSONO KIAMARE TIFOSI... POSSONO GIOCARE SOLO ALLA PLAY E BASTA.. VERGOGNA.. RIDICOLI :-(
Barbyna Barbyna 08/04/2005 ore 01.29.22
segnala

INFATTI... KE NERVI MI FANNO VENIRE :testata ALTRO KE PLAY STATION :hihi SE PERDONO ANKE ALLA PLAY CAMBIANO SQUADRA, FACILE, NO? :-))) KE MERDE :lamentino
BELTIGROTTO BELTIGROTTO 08/04/2005 ore 01.30.53 Ultimi messaggi
segnala

EHEHHE...

QUANTE PAROLE.. QUANTE CAVOLATE PER UNA SCONFITTA PER DI PIU IMMERITATA!

NN VEDO L'ORA KE ARRIVI IL NOSTRO MOMENTO... TUTTI GLI DEBBIAMO FAR MANGIARE.. TUTTO!!!!!!!
Barbyna Barbyna 08/04/2005 ore 01.35.16
segnala

SEMBRA KE MI LEGGI NEL PENSIERO :hihi
QUEL MOMENTO ARRIVERA'... E MANCA POCO... :cuore L'IMPORTANTE E' RESTARE UNITI, SEMPRE :-) L'INTER NN MERITAVA IL 2-0 PER NIENTE... ALMENO ALMENO IL 2-1.. :-(
legend.killer legend.killer 08/04/2005 ore 01.37.02 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE:NO COMMENT.........

Barby è la prima volta che sento dire qualcosa di giusto da un tifoso interista :hoho
BELTIGROTTO BELTIGROTTO 08/04/2005 ore 01.37.52 Ultimi messaggi
segnala

VA BENE COSI. FACCIAMILI ILLUDURE DI PIU.. MAGARI PASSERANNO QUESTO TURNO, SI FARANNO LA BOCCA E POI UNA BELLA SCONFITTA, MAGARI CONTRO I GOBBI O OPPURE CONTRO IL CHELSEA DI CRESPO E DEL GRANDE MOURINHO

I VERI TIFOSI RESTERANNO SEMPRE FIURI, A TESTA ALTA!

IO AL RITORNO CI SARO', SARO' LI CMQ NELLA CURVA NORD DEI RAGAZZI A TIFARE E SUPPORTARE SEMPRE E CMQ LA MIA INTER :cuore
Barbyna Barbyna 08/04/2005 ore 01.41.01
segnala

IO PURTROPPO AL RITORNO NN CI SARO' ;-(
MA NN ME LA VOGLIO PERDERE X NESSUN MOTIVO... ME NE FREGO DEI BBILANISTI KE SI GASANO.. XKE TANTO QUEST'ANNO LA COPPA SARA' DEL CHELSEA ;-)

POVERI ILLUSI.. :hoho

LEGEND IO DICO SEMPRE CIO' KE PENSO :hihi
BELTIGROTTO BELTIGROTTO 08/04/2005 ore 01.46.01 Ultimi messaggi
segnala

.... DIGLIELO AI OBBI E AGLI EBREI KE IO PITTOSTO DI TRADIRLA MORIREI ... LA LA LA LA .. LA LA LA LA LA ...

:dito ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.