Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Sir.EdmondDantes Sir.EdmondDantes 08/04/2005 ore 05.57.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:PORTIERI 3* PARTE

per le squadre di club è sicuro! la nazionale avete vinto voi 3 coppe del mondo! noi 1! ma voi avete vinto le 2 coppe ai tempi quando un mondiale veniva giocato da 4 squadre! noi purtoppo abbiamo iniziato nel 66 a partecipare ai mondiali! 1966 mondiale Inglese ;-)
BELTIGROTTO BELTIGROTTO 08/04/2005 ore 06.00.26 Ultimi messaggi
segnala

PARLI DI "NOI"... MA SE NN HO CAPITO MALE META' ITALIANO LO SEI... E SARAI NATO QUI CREDO...

UN PO DI PATRIOTTISMO SUVVIA..!!!!

COSA NE PENSI DELL'AMCIZIA TRA LIVERPOOL E JUVENTUS

E DEL RIFIUTO DI QUESTA AMICIZIA DA PARTE DEI TIFOSI BIANCONERI DELLA JUVE?
Sir.EdmondDantes Sir.EdmondDantes 08/04/2005 ore 06.16.42 Ultimi messaggi
segnala

posso essere patriota Italiano in tante altre cose, ma non nel calcio! Parlando di Juve e Liverpool, li è un commento che io non vorrei dare! Troppo triste cio' che è successo a Heysel nel 85'! Il Liverpool ha sempre avuto il max dei hooliguns, ma nel 1990 anche loro perssero' 97 tifosi, da allora stanno regando dritto civilmente! Da parte dei Juventini non so, questo dovresti chiederlo ad un Juventino! Pero' ti posso raccontare una versione di un Tifoso del Liverpool che c'era nel 85'! Stando a lui, mi disse tempo fa, che prima della partita c'era un clima caldo e molto aguerrito! io giustamente gli ho chiesto come è pottuto succedere tutto cio'? Lui rispondendomi disse, che volavano oggetti nella curva del Liverpool, il clima preguerrilia, poi quelli del Liverpool si sono messi a correre in cerca dei Juventini! La Polizia Belga si misse in mezzo alle due tifoserie, ma invece di separare la rissa hanno iniziato a caricare con manganello a piu' non posso i Supporter dei Reds! Allora i Supporter dei Reds hanno inziato a respingere la Polizia Belga che indietreggiando cadeva addosso ai tifosi Juventini! Questo è quello che mi hanno detto, è sinceramente non penso che mi abbiano mentito perché la persona in questione è un mio zio! Pois e vuoi il mio commento! io Darei colpa un po' a tutti, Juventini, Liverpooliani, Polizia Belga, ma sopratutto alla UEFA per la scelta di uno stadio che invece di stadio ( sembrava un pollaio )
BELTIGROTTO BELTIGROTTO 08/04/2005 ore 06.24.44 Ultimi messaggi
segnala

E ORA SI RISKIA QUI A TORINO UNA GUERRA CIVILE AL RITORNO.. PERKE I TIFOSI INGLESI SARANNO TANTI... E QUELLI JUVENTINI, VIVENDO A TORINO, TI POSSO ASSICURARE KE è DALL'85 KE ASPETTANO QUESTO MOMENO, BEN 20 ANNI... E NN SE LO FARANNO SCAPPARE UNA OCCASIONE DEL GENERE PER CERCARSI DI VENDIRE.. PERKE LORO NN HANNO SCORDATO E MAI PERDONERANNO!

FINALMENTE SI PUO PARLARE CIVILMENTE DI CALCIO, MI HA FATTO PIACERE IL DIALOGO CON TE.. SPERO TI ICROCIARTI SPESSO QUI.
Sir.EdmondDantes Sir.EdmondDantes 08/04/2005 ore 06.29.47 Ultimi messaggi
segnala

Io penso di no! Io penso che non possono fare una cosa del genere! Un conto che succede per disgrazia, un conto che succede premeditato! Infondo qui stiamo parlando di vite, è non di peccore da mandare al massaio! Pace e Speranza possono sempre vincere! Anche a me ha fatto piacere dialogare con te, amico Interista ;-)
BELTIGROTTO BELTIGROTTO 08/04/2005 ore 06.44.13 Ultimi messaggi
segnala

FIDATI KE è CIO KE VOGLIONO GLI JUVENTINI... SICURAMENTE CERKERANNO UN CONTATTO!!!!!

A DOMANI ALLORA... AMICO INGLESE - PRECISAMENTE UN RED DEVIL ;-)
Streghetta333 Streghetta333 08/04/2005 ore 09.41.10
segnala

:bataviva Casillas :bataviva
alvy alvy 08/04/2005 ore 10.38.13
segnala

peccato che Schmeichel sia danese.
alvy alvy 08/04/2005 ore 11.24.25
segnala

per il miglior portiere al mondo tra due anni sarà Cech.
Cech Buffon Dida è la mia personale classifica.
Poi Casillas che spesso risolve le magagne del Real Ladrid. In quanto a Owen a me è sempre piaciuto e col Real Ladrid anche lui quando entra risolve le magagne...Come numero di gol è in doppia cifra anche quest'anno ed un panchinaro che fa mooltaa panchina

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.