Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

alvy alvy 08/04/2005 ore 10.41.13
segnala

(Nessuno)portieri parte 4

Paesi con maggior tradizione in fatto di portieri:
Italia, Rep Ceca, Danimarca, Svezia
Sudamerica (i più matti)
Un tempo anche gli inglesi producevano buoni portieri...
Spagna (ogni tanto ce n'è qualkuno sopra la media)...
CarelessWhisper CarelessWhisper 08/04/2005 ore 12.27.05
segnala

(Nessuno)RE:portieri parte 4

URSS = YASHIN
BARBYNA BARBYNA 08/04/2005 ore 12.43.45
segnala

ma il portierone tedesco... dove lo mettete eh? :-p
Antipatiko Antipatiko 08/04/2005 ore 13.50.59 Ultimi messaggi
segnala

Paesi con la maggior tradizione in fatto di portieri ADESSO, forse... :ok Prima di Cech quali grandissimi portieri di livello mondiale aveva prodotto la "scuola" cecoslovacca, o quali grandissime saracineske ci ha regalato la pregiatissima scuola danese prima di Schmeikel, peraltro imbrokkitosi pure lui nel finale di carriera? :-))) E la Svezia? Stendiamo un velo pietoso, l'unico portiere svedese ke mi viene in mente è lo spelakkiato nonnino Ravelli, oltre all'ex anconetano Hedman (famoso + x la fidanzata gnokkosissima ed ex Miss Svezia ke x le sue prodezze tra i pali) :-)) In questa bakeka molti hanno il difetto di parlare di calcio con faciloneria e guardando solo al presente :ok

:hoho:hoho:hoho
alvy alvy 09/04/2005 ore 19.16.18
segnala

cecoslovacchi buoni portieri te lo assicuro e buona scuola quella danese
tedeschi
alvy alvy 09/04/2005 ore 19.20.58
segnala

non guardo sl al presente ecco mi ero dimenticato i tedeschi
alvy alvy 09/04/2005 ore 19.27.35
segnala

e tu fai presto a parlare ma guarda ke queste son tutte buone scuole anche quella olandese non era male certo se poi vai a guardare i nomi dei portieri cm fai tu allora anche noi abbiamo toldo che fa schifo ma abbiamo anche buffon e abbiamo avuto zoff insomma tu la fai facile perchè guardi ai nomi ma ricordati che il vivaio dello Sparta Praga o dell'Helsingborg hanno sempre prodotto buoni portieri...soffermati sui campionati esteri un po' di più

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.