Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

1.BravoRagazzo 1.BravoRagazzo 08/04/2005 ore 13.45.53
segnala

Sorpresoconduttrici nel pallone...

senza nulla togliere alla Ventura e alla d'Amico (che dopo la conduzione di campioni mi è un pò scaduta)...(anzi ha pensato mai nessuno che quello sarebbe un programma perfetto per la Lecciso...anche se lei probabilmente di calcio non capisce nulla...ma a me sembra che lì il calcio venga usato come copertura...) vorrei portare alla mente di chi legge che fino a 2 anni fà c'era in rai una co-conduttrice di nome Antonella Clerici che punto primo

-aveva una preparazione tecnico calcistica di ottimo livello forse addirittura superiore a suoi altri colleghi del sesso forte

-era simpatica e capace di sdrammatizzare in qualsiasi occasione in quanto donna

-non ultimo era anche lei un bel vedere...

ora relegata tra i fornelli a me sembra un filino sprecata...quindi in rai..come mai quando qualcuno ha delle qualità in certi campi la si dedica a tutt'altri impieghi o addirittura la si manda a casa (vedi Luttazzi Biagi e Santoro...anche se qui poi si va a parlare di politica)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.