Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Roddick87 Roddick87 03/05/2005 ore 20.20.05
segnala

SerenoRiapparizione.......

Ciao raga........rieccomi qua..........come va tutto ok?
Il mio ultimo messaggio in questa bacheca è datato 19/04...........è quasi 15 giorni che non scrivo. Sapete fra gita e guasti al pc..........comunque ora ritorno a pieno regime anche perchè la scuola è agli sgoccioli.
Comunque ho visto che qua dentro nessuno si è accorto della mia assenza e vi siete dati da fare lo stesso.
Sono accadute diverse cose in questi 15 giorni......e non ho voglia di parlare di tutto nè tantomeno di leggermi pagine e pagine di post......ci starei una nottata!
La semifinale di andata non l'ho potuta vedere......ma ho visto i gol ero in gita!
Però........non so se qualcuno di voi è andato a pag.259 di televideo........ed ha notato che il mio Milazzo è a -1 dai play-out?
Eh sì.......un vero è proprio miracolo......in un mese abbiamo recuperato la bellezza di 9 punti!
Milazzo-Alcamo 1-0, Milazzo-Casertana 3-0(a tavolino), Cosenza-Milazzo 1-1 e Milazzo-Pomigliano 1-0.........in totale 10 punti su 12 disponibili. Una media da promozione!
Ora le ultime due partite con Sapri e Vibonese...squadre di alta classifica ma con poche velleità di classifica. Che dire superare il Marsala non è impossibile........e chi l'avrebbe detto solo qualche settimana fa?

Un saluto a tutta la bacheca.....

MILAZZO ETERNO AMORE :cuore
Amsterdam.84 Amsterdam.84 03/05/2005 ore 20.47.55
segnala

(Nessuno)RE:Riapparizione.......

Non sai quello che ti sei perso :ok :hihi

Le solite offese :mmm :hihi

:-)))
Antipatiko Antipatiko 03/05/2005 ore 20.59.29 Ultimi messaggi
segnala

Veramente uno ke diceva ke il Milazzo nn era ancora spacciato c'era... :ok

:hoho:hoho:hoho
Roddick87 Roddick87 03/05/2005 ore 21.47.34
segnala

Sì è vero.........:-)))
Cibalgina350 Cibalgina350 03/05/2005 ore 21.50.53 Ultimi messaggi
segnala

Milazzo......... boh tutte ste squadre di provincia nn le conosco!!! beh forse questa si........

FORZA MILAN una scelta di vita!!! :ok
milazzese.doc milazzese.doc 04/05/2005 ore 09.29.09 Ultimi messaggi
segnala

Cibalgina il fatto che tu non ci conosci non ci tocca minimamente.Antipatiko hai ragione ma tu non vivendo qui non sai quello che abbiamo passato.Non sai che per ben due volte i tifosi nel pieno della notte hanno fermato i giocatori pronti ad andersene visto che non beccavano un euro da inizio campionato.Che c'e' stata gente che si e' tolta i soldi di tasca per dare un piccolo contributo a questi ragazzi che non avevano nemmeno i soldi per chiamare a casa.Cmq ora dobbiamo lottare fino alla fine.
Milazzese e me ne vanto
Cibalgina350 Cibalgina350 04/05/2005 ore 13.09.04 Ultimi messaggi
segnala

Milazzese il fatto che tu hai detto che nn vi tocca minimamente nn mi tocca minimamente!!! :hoho

Era solo un'affermazione.................... :cry
Antipatiko Antipatiko 04/05/2005 ore 13.30.23 Ultimi messaggi
segnala

Tutti questi fatti ovviamente nn li conoscevo, le mie considerazioni erano basate unicamente sulla classifica e sul calendario ke lasciavano aperte possibilità di rimonta...e ogni tanto c'azzecco :ok

:hoho:hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.