Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

1Mat 24/06/2005 ore 18.06.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)w Napoli

:-) Napoli in A x tornare grandi senza capparella ki pier attaccatt forza azzurri
3941229
:-) Napoli in A x tornare grandi senza capparella ki pier attaccatt forza azzurri
Discussione
24/06/2005 18.06.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
CarelessWhisper CarelessWhisper 24/06/2005 ore 18.08.10
segnala

(Nessuno)RE:w Napoli

Uno di Salerno ke tifa Napoli lo trovo assurdo come se un pisano tifasse Livorno o un bergamasco tifasse Brescia :hoho
Inuyasha87 Inuyasha87 24/06/2005 ore 18.34.25
segnala

XRò C SN ANKE GLI AVELLINE KE TIFANO MILAN:hoho:hoho:hoho

SALERNITANO OTTIMA SCELTA:ok
CarelessWhisper CarelessWhisper 24/06/2005 ore 18.43.00
segnala

Ma ke cazzo c'entra ke ci sn gli avellinesi ke tifano Milan :sbong

A parte il fatto ke il Milan è una squadra nazional popolare, mica tra Avellino e Milan ci sn rivalità, anzi adesso gli stanno pure simpatici e nn solo a loro perkè hanno tenuto almeno sul campo il Napoli in serie C :hoho

Quello ke trovo assurdo invece è nel contesto delle squadre provinciali dove ci sn delle rivalità agguerritissime cn altri capoluoghi di provincia, a Bari nessuno tifa Lecce, cm nn penso ci siano comaski ke tifano Lecco, Palermitani ke tifano messinA e ancora più assurdo salernitani ke tifano Napoli :hoho
lingo81 lingo81 24/06/2005 ore 18.52.11 Ultimi messaggi
segnala

Uè CARELESS tu da lontano sei poco informato!!Fino a qualche tempo fà tutta quella bella crema :caccavallo di Salerno si riversava al S.PAOLO per tifare Napoli...Negli ultimi anni visto lo sfascio azzurro "giustamente" sempre quella bella crema :caccavallo ha pensato di "cambiare" fede ed ha riscoperto la squadra della propria città
ecco tutto :ok !!

CarelessWhisper CarelessWhisper 24/06/2005 ore 19.20.23
segnala

ma questi sono tifosotti Lingo :hoho
BELTiGROTTO BELTiGROTTO 24/06/2005 ore 19.24.27 Ultimi messaggi
Antipatiko Antipatiko 25/06/2005 ore 01.02.59 Ultimi messaggi
segnala

L'Inter invece partecipa al posto della Tunisia :hoho Con tutti sti "africani" tra i propri tifosi come BelTerronotto mi sembra il minimo :hoho

:hoho:hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.