Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BELTIGROTTO 05/07/2005 ore 20.40.10 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoVENDESI ..

2 MAGLIE DELL'INTER ...

- 1 MAGLIA DI RONALDO

- 1 MAGLIA DI VIERI

:hoho

DO IL VIA ALL'ASTA... KI OFFRE DI PIU ????????? :-)))
4002057
2 MAGLIE DELL'INTER ... - 1 MAGLIA DI RONALDO - 1 MAGLIA DI VIERI :hoho DO IL VIA ALL'ASTA... KI OFFRE DI PIU ????????? :-)))
Discussione
05/07/2005 20.40.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
CARLETTO86 CARLETTO86 05/07/2005 ore 20.41.20
segnala

DivertitoRE:VENDESI ..

SE TROVI ANKE QUELLA DI ROBERTO CARLOS 7 CENTESIMI
ZiStaACapi ZiStaACapi 05/07/2005 ore 20.46.42 Ultimi messaggi
AndryShevchenko7 AndryShevchenko7 05/07/2005 ore 20.54.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:VENDESI ..

Io aspetto ankora qualke mese... Al massimo l'anno prossimo cosi' oltre a ronaldo e vieri, prendo pure quella di adriano :hoho e per queste 3 offro 3 euro!!!!
nnSonoNapoletano nnSonoNapoletano 06/07/2005 ore 13.25.16 Ultimi messaggi
segnala

maglie originali del napoli che sino al mese scorso erano negli spogliatoi del San Paolo vendesi o cedesi in cambio di biglietto autobus
Antipatiko Antipatiko 06/07/2005 ore 13.50.58 Ultimi messaggi
nnSonoNapoletano nnSonoNapoletano 06/07/2005 ore 14.33.35 Ultimi messaggi
segnala

90% in negativo
infatti, quasi tutti i post dove veniva menzionata napoli sono stati cancellati

we we we :hihi
:hihi
Antipatiko Antipatiko 06/07/2005 ore 15.05.59 Ultimi messaggi
segnala

E certo, il 90% dei post sul Napoli è scritto da... NonNapoletani :hoho Inkazzati coi napoletani, x giunta, solo perké gli trombano le ragazze :hoho We we we... cà nisciuno è fesso, caro amico :hoho

:hoho:hoho:hoho
nnSonoNapoletano nnSonoNapoletano 06/07/2005 ore 18.38.11 Ultimi messaggi
segnala

we we we:hihi:hihi
se il 90% dei post è scritto da nn napoletani e vengono cancellati perchè la verità fa male, questo ti dovrebbe far capire l'opinione che hanno gli italiani sui di voi
ma bisogna anche saper accettare i propri difetti e saper riderci su mio caro waglione:-))
Antipatiko Antipatiko 06/07/2005 ore 19.06.13 Ultimi messaggi
segnala

A me lo dici, ke sono il primo a fare autoironia :hoho Scrissi pure la canzoncina su Aurelio dopo la disfatta di Avellino :hoho Ne spari di cazzate, ma questa è davvero grandissima :hoho Manco Pesc.Utd arrivava a tanto :hoho Tornando seri...anke se è difficile dopo sta perla...in sta discussione tra tifosi di milan, inter e juve IN CUI NN C'ERA L'OMBRA DI NAPOLETANI, ke stracazzo di esigenza avvertivi di inserire battute - peraltro comike quanto una scarica diarroica nel bel mezzo di un viaggio in bus transahariano - sul Napoli? :mmm Cosa c'entrava il Napoli? :sbong E c'è un'altra cosa ke nn capisco :sbong La cosa buffa è ke a parlare male di Napoli (intesa come città... ma perkè poi SU UNA BAKEKA CALCIO? :mmm NN SI DOVREBBE PARLARE DI CALCIO? :mmm ) nn sono i napoletani, ke si trovano a convivere loro malgrado con una realtà dominata dalla + spaventosa forma di delinquenza organizzata ke la storia ricordi e con deficienze e mancanze di ogni tipo, sotto il profilo istituzionale, organizzativo, dei servizi, ecc... bensì i nn napoletani :sbong C'è un simpatiko proverbio savonese ke recita così: "A gallina fa ll'uovo e o' gallo c'abbrucia o' culo" (trad. La gallina depone l'uovo, ma curiosamente a lamentarsi x il dolore all'apparato rettale nn è lei bensì il gallo, ke nn depone proprio nulla :hoho ) ke mi sembra appropriato x l'occasione :ok Ma forse - ripeto - si tratta semplicemente di rabbia x il fatto ke la stragrande maggioranza delle ragazze del nord si concede volentieri ai napoletani :-)) Nn a caso, all'estero i napoletani sono odiati tanto quanto il resto degli italiani :ok Se tanto mi dà tanto :ok A proposito, abbiamo capito ke nn sei napoletano... ma tu di dove sei? Sai, mi piacerebbe moltissimo vedere come autoironizzi sui difetti del tuo luogo natìo, ogni tanto prendere lezioni di comportamento e di ironia potrebbe far bene anke a me :hoho Molti dicono ke sono presuntuoso e antipatiko, sai? :hoho Grazie :hoho

:hoho:hoho:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 06/07/2005 ore 20.41.05 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.