Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

alvy alvy 07/02/2006 ore 12.41.05
segnala

(Nessuno)the CRESPO'S REVENGE

Chelsea Liverpool 2-0 netto netto certo i brocchi hanno tenuto tutte le punte in panchina tanto per benitez le punte giocano solo di sponda quindi...comunque liverpool surclassato sul piano del gioco dai blues che hanno avuto un grande crespo il centravanti a segnato al 68 minuto con un goal favoloso potente e preciso che si è insaccato nell'angolino basso alla sinistra dell'incolpevole reina..peccato che non fosse dudek..che poi è entrato nel secondo tempo per l'espulsione dello stesso catalano..Chelsea vola a + 15 sul Manchester utd
SkIzZaToCrOnIcO SkIzZaToCrOnIcO 07/02/2006 ore 13.10.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:the CRESPO'S REVENGE

mi piacerebbe vedere un JUVENTUS-CHELSEA con un arbitro straniero...ne vedremo delle belle :hoho:hoho:hoho:hoho
Antipatiko Antipatiko 07/02/2006 ore 13.49.10 Ultimi messaggi
segnala

Evviva, ormai definitivamente fuori dai gioki nella corsa allo scudetto inglese i miei amici Reds potranno concentrarsi unicamente alla champions x regalarmi le consuete meravigliose, stupende, incredibili soddisfazioni ke mi elargiscono da 20 anni :love

:hoho:hoho:hoho
Cibalgina350 Cibalgina350 07/02/2006 ore 17.00.41 Ultimi messaggi
alvy alvy 08/02/2006 ore 09.39.52
segnala

everton??????????:cosaaa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.