Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Antipatiko 19/02/2006 ore 01.15.05 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoBasket corner

Rosikate trevigiani, rosikate :hoho

Rosikate :hoho

Mi raccomando, rosikate :hoho

Ah, un'altra cosa... rosikate :hoho

P.S. Però ke sfiga, abbiamo akkiappato la squadra dell'unica città ke, o si gioki a calcio o a basket o a pallavolo o a rugby o a pallamano o a bocce o a danza ( :hoho ) si inkula tantissimo la coppetta nazionale: Roma :hoho Comincio a rosikare a mia volta, abbiamo già perso :hoho
P.S. del P.S. Intanto però rosikate voi, trevigiani :hoho

:hoho:hoho:hoho
5220559
Rosikate trevigiani, rosikate :hoho Rosikate :hoho Mi raccomando, rosikate :hoho Ah, un'altra cosa... rosikate :hoho P.S. Però ke...
Discussione
19/02/2006 1.15.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
milazzese.doc milazzese.doc 19/02/2006 ore 09.27.45 Ultimi messaggi
lingo81 lingo81 19/02/2006 ore 10.57.33 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE:Basket corner

Grande ,Grandissima squadra!!! Primo tempo devastante di Treviso che vola fino al + 11,Napoli non riesce a trovare il bandolo della matassa..Però pian piano qualcosa si muove.
Nel 2\4 con l entrata in campo di The Rock Rocca (OCCHIO DEX PRATICAMENTE CHIUSO!) i ragazzi in campo inziano a giocare,e si và a riposo in perfetta parità.
Il 3\4 inizia con Napoli subito in quarta, parziale considerevole che tocca l'apice di + 10..Ma Treviso in un amen torno sotto ed il tempo si chiude con un + 5 Carpisa.
Ultimo tempo vietato ai deboli di cuore,i trevigiani non mollano infatti arrivano fino al -2 però le bombe di j-j Larranaga,e di Sesay rigettano di nuovo i Verdi a -6..

E via ai festeggiamenti.....Veramente finale inaspettata...

Stasera ore 18 15 appuntamento con la storia....FORZA RAGAZZI!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.