Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

RIC80 RIC80 19/02/2006 ore 21.06.00
segnala

(Nessuno)CAPITANO MIO CAPITANO

TORNA FRA TRE MESI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA E DI UEFA...TANTO PER LA CHAMPIONS C HA AIUTATO LA LAZIO...:hoho

RIPOSATE CHE CE SERVI DOPO CAPITA' TANTO LA SQUADRA GIRA ALLA GRANDE...:-)

tender.branson tender.branson 19/02/2006 ore 22.04.24 Ultimi messaggi
Robbie.Roma Robbie.Roma 19/02/2006 ore 22.12.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:CAPITANO MIO CAPITANO

:mmm
...non ne so sicuro Riccà...
...è una perdita importante,direi fondamentale,non so fino a quanto se possa resiste senza Totti...
...credo che già da domenica se ne sentiranno le conseguenze...

Cmq sia nun me ne pò fregà de meno,vada come vada,sempre Forza Stramagica Roma e onore all'unico vero Capitano :love
Robbie.Roma Robbie.Roma 19/02/2006 ore 22.17.03 Ultimi messaggi
segnala

Nonda n'artro mesetto :mmm
ma non è lui il giocatore che ce serve...visto che manco Montella riesce a trovà na posizione...Checco ce mancherà ;-(
tender.branson tender.branson 19/02/2006 ore 22.30.35 Ultimi messaggi
segnala

guarda che nonda anke se alla roma nn ha fatto vedere granchè è un buon giocatore...sempre meglio del fantasma dell'aeroplanino visto in serie a in questa stagione :-(
Gianluca883 Gianluca883 20/02/2006 ore 11.16.29 Ultimi messaggi
segnala

capitano mio sei il più forte del mondo! torna per aiutarci a conquistare qualche coppa... è il mio sogno vedere Totti alzare una coppa!DAJE FRANCE TORNA PIù FORTE CHE MAI!
Antipatiko Antipatiko 20/02/2006 ore 13.33.04 Ultimi messaggi
segnala

Nn ti preokkupare GianlucaCuginidiCampagna, Totti x la doppia finale di coppa italia dovrebbe recuperare quindi vedrai esaudito il tuo sogno :hoho

:hoho:hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.