Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Antipatiko 20/02/2006 ore 00.33.02 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoSto male

Ormai è il solito copione, quasi quasi scrivo già i papiri x le prossime 5 trasferte visto ke si sa già come andrà a finire :ok Squadra presuntuosa, arrogante, fragile e arruffona: il Napoli incassa una mortificante sconfitta nella attesa sfida contro la Juventus, regalando ai gialloblù 3 preziosissimi punti salvezza e continuando nell'imbarazzante serie di figuracce lontano dal San Paolo ke, dopo Massa e Sassari, si estende anke alle falde del Faito :ronf Lenti, impacciati e addirittura patetici nell'incapacità di prendere le misure al biliardo sintetico del Menti, i giocatori azzurri sono stati colpiti come al solito in avvio, stesi da un micidiale 1-2 di fattura grotteska: prima Romito ha confezionato il + fantozziano degli autogol, quindi 2' dopo un ruzzolone di Fontana ha spianato la strada al raddoppio di Agnelli :ronf Nel finale di tempo il gol di Pippaiò ha illuso, visto ke nella ripresa lo sforzo (si fa x dire...) della squadra di Reja ha prodotto solo mezza occasione con Amodio, forse l'unico a salvarsi nella disfatta generale, prima di inkassare la terza rete con il funambolico (ma ki kazz'è? :mmm ) Castaldo :ronf
Considerazioni :-x
Lo dicevo quando qualke stronzo su giornaletti e tv da 3 soldi elogiava "la miglior difesa d'Europa", figuriamoci ora ke sta difesa imbarca gol da tutte le parti: Romito e Maldonado sono dei moscioni, con gli attaccanti rapidi e sguscianti vanno in difficoltà :ronf E invece di prendere qualke adeguato sostituto, lo scienziato Marino ha optato x quell'altro rottame di Cupi e x quel lacrimatoio di Lacrimini :mmm Preokkupiamoci, come se nn bastasse x domenica prossima è squalificato pure Maldonado. Yu huuuu :-(
Capitolo Reja: squadra senza idee, senza gioco, ora pure senza palle. Prima c'era la scusa ke gli avversari si difendevano in 11, quindi da qui le difficoltà. E meno male, direi io, visto ke s'è capito ke, se aggredito, il Napoli va in bambola :ronf Speriamo ke domenica il Gela si kiuda in massa e nn se la gioki, altrimenti so cazzi :ronf In ogni caso, in un anno questo nn ha dato identità e volto alla squadra. Credevo ke se ne andasse a maggio, se continuiamo così mi sa ke lo cacciano prima :-)
Fontana, Sosa, Montervino, Capparella e gli altri: ma ke kazzo avete combinato a Natale, dopo la sosta nn vi reggete + in piedi :vomitino Correte, sudate e lottate x la maglia azzurra, munnezze ke nn siete altro, ke figuracce come quella di oggi nn sono degne di una squadra e di una città come Napoli :vomitino Presuntuosi e deficienti ke nn siete altro, ppppuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh :vomitino
Meno male ke sto campionato è davvero una kiavika. Nn sia mai la Sangiannese nn avesse battuto la Lazie l'altro ieri... brrrr............... :sbong
Avrei concluso, grazie e a tra poco col papiro cestistico :hoho

:hoho:hoho:hoho
5224721
Ormai è il solito copione, quasi quasi scrivo già i papiri x le prossime 5 trasferte visto ke si sa già come andrà a finire :ok...
Discussione
20/02/2006 0.33.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
tender.branson tender.branson 20/02/2006 ore 00.41.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:Sto male

romito ha fatto l'autorete? :-(
sarà contenta la sua ragazza,emiliana (andiamo insieme all'università) :-)
Antipatiko Antipatiko 20/02/2006 ore 00.52.10 Ultimi messaggi
segnala

Dille ke nn gliela deve dare x 3 settimane, l'ha fatta troppo grossa oggi quello stronzo del fidanzato :hoho

:hoho:hoho:hoho
Sam.Fisher Sam.Fisher 20/02/2006 ore 00.53.00
segnala

contro la Juventus? :hoho

ti piacerebbe eh? :hoho
tender.branson tender.branson 20/02/2006 ore 00.55.35 Ultimi messaggi
segnala

sì,magari la da a me in queste 3 settimane :hoho
oppure al posto di romito scendo io in campo :hoho
mi vanno bene tutte e due le cose :hoho:hoho:hoho
Antipatiko Antipatiko 20/02/2006 ore 00.57.16 Ultimi messaggi
tender.branson tender.branson 20/02/2006 ore 01.08.54 Ultimi messaggi
segnala

non sarò così alto (solo 1.76 ;-( )ma sicuramente sono più veloce di quello lì...quando è in corsa,per girare a destra deve prima mettere la freccia :hoho
povero napoli :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.