Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Antipatiko Antipatiko 21/02/2006 ore 16.52.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:TOTTI BUFFONE

Veramente Ŕ tutta Italia ke s'Ŕ skassata il cazzo di sto caravan serraglio x l'infortunio di Totti, mica solo a Napoli caro Mondosconto :hoho Si vede ke a Roma rosikano assai perkÚ nonostante il Pupone sia un ottimo giocatore nn raggiungerÓ mai i livelli di LUI :love E + rosikano + godo :hoho

:hoho:hoho:hoho
mondoconvenienza mondoconvenienza 21/02/2006 ore 17.05.23 Ultimi messaggi
segnala

noi non rosicamo che non raggiungerÓ mai i livelli di maradona perchŔ non penso sia possibile.... e non te inventa cazzate che gia se so stufati perchŔ non so passati manco du giorni...dico solamente che siete voi a rosica perchŔ non avete un simbolo stimato da tutti!!! dite questo solo perchŔ non vi tocca a livello di club perchŔ a parti inverse andavi a fa un sit-in alla figc per tutelare i campioni....
Antipatiko Antipatiko 21/02/2006 ore 17.08.02 Ultimi messaggi
segnala

Ma se Ŕ stimato da tutti com'Ŕ ke nn si contano + i messaggi di gente ke s'Ŕ rotta i coglioni dell'infortunio di Totti? :hoho Ke poi tutela di ke? Quello s'Ŕ infortunato x una fatalitÓ, perkÚ la caviglia purtroppo s'Ŕ attaccata al terreno, mica x il fallo di Vanigli? :ok

:hoho:hoho:hoho
mondoconvenienza mondoconvenienza 21/02/2006 ore 17.16.01 Ultimi messaggi
segnala

guarda che se nun c'Ŕ gente che scrive qua mica vor dý che Ŕ finito il tempo de fagli gli auguri de pronta guarigione.
lo so che Ŕ stato na sfiga che Ŕ ricascato sul piede ma se quello non gli entrava da dietro non cadeva...non so se tu hai giocato a calcio ma se uno ti entra da dietro Ŕ molto pi¨ facile che caschi male e ti rompi qlc...per qst motivo i falli da tergo so bastardi non per altro. cmq io ero intervenuto perchŔ avevo letto che totti era un buffone...
ma non penso che s'Ŕ divertito a rompese il perone, i commentatori della tv quelli si che so burattini
Daddo1982 Daddo1982 21/02/2006 ore 17.30.11
segnala

AntipÓ il caro Vanigli nei primi 5 minuti gli ha fatto 3 falli identici quindi Ŕ inutile che poi va a piagne davanti le telecamenre..Ŕ scientifico picchiare Totti agli altri campioni non fanno tutti questi falli da dietro a centrocampo..
Itanant82 Itanant82 21/02/2006 ore 17.30.34 Ultimi messaggi
segnala

statte zitto caro naples se non ci fosse totti l'italia nemmeno si sarebbe qualificata
tender.branson tender.branson 21/02/2006 ore 17.37.55 Ultimi messaggi
segnala

Ŕ normale ke picchiano sempre il giocatore pi¨ forte,visto ke non riescono a fermarlo in altri modi...
fa parte del calcio cmq...che ci devi fÓ?
aitorgonzales aitorgonzales 21/02/2006 ore 20.01.26 Ultimi messaggi
segnala

proprio x quello Ŕ un buffone.invece di far riprendere il matrimonio e dare i soldi in beneficienza,poteva darli direttamente in beneficienza,nn credo ke abbia problemi.s Ŕ venduto pure il matrimonio.
KEViNRM KEViNRM 22/02/2006 ore 23.19.53 Ultimi messaggi
segnala

ke gente ke c'e'qui manco allo zoo c stanno persone come voi ke c avete nel cervello le scimmie urlatrici? :ronf

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.