Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BayBoy BayBoy 04/03/2006 ore 21.22.35
segnala

(Nessuno)I 5 calciatori più immeritevoli...

ormai lo si s da anni, il mestiere di calciatore professionista un mestiere d'oro che ti riempie di fama e soprattutto il portafogli...
qu sotto vorrei elencare 5 giocatori che secondo me per pura deficenza tecnica non meritano tutto ci...

-Christian Rigan(attaccante empoli)

-Joe Bizera (difensore cagliari)

-Gustavo (difensore treviso)

-Gennaro Gattuso (centrocampista milan)

-William Viali (difensore treviso)

Ai tanti ragazzi che si sbattono nelle scuole calcio dico una cosa...se vi piace il calcio giocateci pure ma sappiate che se non siete figli di...o amici del...non farete mai strada, vi parla uno che stato preso per il culo 3 anni nelle giovanili del perugia...

bina.arblc bina.arblc 04/03/2006 ore 23.57.16
segnala

(Nessuno)RE:I 5 calciatori più immeritevoli...

sinceramente Viali e Gattuso sono due ottimi giocatori,anzi Gattuso da Nazionale
NAKAMURA02 NAKAMURA02 05/03/2006 ore 00.40.18 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE:I 5 calciatori più immeritevoli...

ma pure tu :hihi ..andare da gaucci :hoho ...cmq gattuso partito a 16 anni ed andato in scozia a giocare e si fatto un culo enorme....informati prima!!!
SkIzZaToCrOnIcO SkIzZaToCrOnIcO 05/03/2006 ore 03.29.30 Ultimi messaggi
segnala

io conosco un giocatore che 2 anni fa stava con la samb e mi ha detto che il figlio del porco di Gaucci altro che bombe faceva hai giocatori :hoho:hoho:hoho:hoho lui se ne andato xke quella situazione li faceva skifo :-(
LoStRaNoCLA LoStRaNoCLA 05/03/2006 ore 11.45.43
segnala

si appunto...anke te....mica penserai ke gaucci il simbolo di tutte le societa di calcio e ke tutte funzionano come le sue! scusa ma il tuo post nn ha senso..poi dici di gattuso....ti stara' sul cazzo...ma i km ke si fa lui durante una partita nn se li fa nessuno e anke se come dici te ha qualke "deficienza tecnica" il milan senza di lui nn sarebbe il milan...
CARLETTO86 CARLETTO86 05/03/2006 ore 12.48.34
segnala

UN GIOCATORE KE NN MERITEREBBE D GIOKARE IN SERIE A (E M DUOLE DIRLO) GAETANO DE ROSA:-(;-(
LEGIONofDOOM LEGIONofDOOM 05/03/2006 ore 14.02.07 Ultimi messaggi
tender.branson tender.branson 05/03/2006 ore 16.22.04 Ultimi messaggi
segnala

gattuso non da serie a? :hoho ke ti devo d? :hoho
cmq il giocatore pi rozzo attualmente in serie a di loreto secondo me! ;-(
ciccio.debrindisi ciccio.debrindisi 05/03/2006 ore 16.33.51
segnala

pure le grottaglie non male eh :hoho
SuKKoDiRiVOmBrOsA SuKKoDiRiVOmBrOsA 05/03/2006 ore 16.46.15 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.