Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Antipatiko 12/05/2006 ore 00.44.07 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoGalliani... aiuto... RIDO

Il presidente della Lega Calcio Adriano Galliani ha commentato così le recenti vicende giudiziarie che hanno coinvolto il mondo del calcio. ''Si continua a parlare di macchie quando, per ora, non c'è traccia di nulla. Io spero che, se verrà fuori qualche problema, venga risolto prima dei Mondiali'' :hoho

NN C'E' TRACCIA DI NULLA :hoho
SE VERRA' FUORI QUALKE PROBLEMA... :hoho

Ma dove cazzo vive l'antennista, nel deserto di Atacama? :hoho Gliel'hanno detto ke ci sono 6 tonnellate di nastri di intercettazioni telefonike, ke s'è dimesso Cazzaro, ke s'è dimesso Mazzini, ke s'è dimesso Moggi, ke s'è dimesso Giraudo, ke s'è dimesso tutto il cda della Rubentus, ke s'è dimesso pure Totti dall'ospedale x l'occasione? :hoho Nn c'è traccia di nulla :hoho Galliani ke cade dalle nuvole :hoho Spiegategli ke adesso tocca a lui dimettersi :hoho GODO :hoho

:hoho:hoho:hoho
5655782
Il presidente della Lega Calcio Adriano Galliani ha commentato così le recenti vicende giudiziarie che hanno coinvolto il mondo...
Discussione
12/05/2006 0.44.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
datchCA87 datchCA87 12/05/2006 ore 00.44.44
segnala

(Nessuno)RE:Galliani... aiuto... RIDO

alla fine ci sta anke lui in mezzo...o è fedele a moggino:hoho
NaZiSiegHeiL.InTeR NaZiSiegHeiL.InTeR 12/05/2006 ore 00.45.31 Ultimi messaggi
Lellino.87 Lellino.87 12/05/2006 ore 00.47.09
segnala

(Nessuno)RE:Galliani... aiuto... RIDO

Galliani???ATTENDIAMO CON ANSIA LE TUE DIMISSIONI:hoho:hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.