Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Custode.Bitonto 17/06/2006 ore 23.05.46 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoTorniamo sulla terra

Purtroppo dopo i facili entusiasmi dovuti alla brillante vittoria ottenuta contro il Ghana, stasera torniamo sulla Terra :-) l'approccio alla gara è stato decisamente favorevole agli Stati Uniti, e la bella Italia della prima gara è sembrata essere solo un dolce ricordo, ma nonostante ciò, anke seppur immeritatamente, usando il metro di giudizio caro a tutti i tifosi, siamo andati in vantaggio :-) vanificato 5 minuti cn l'autorete più goffa della storia del calcio, poi l'espulsione di De Rossi rovina i piani di Lippi ma ke nonostante tutto togliendo Totti e mettendo un incontrista cm Gattuso riesce a dare un equilibrio stabile a centrocampo, poco dopo espulsi due americani, e l'inerzia offensiva a sto punto è tutta dalla nostra parte, ke attakkiamo a tutto spiano, non trovando mai sbocco nella ragnatela costruita da Arena, tante situazioni di pericolo create, ma poke occasioni da goal, solo un'autotraversa, e una spizzatina di Del Gay ke esalta le doti di Keller ke fino a ieri era na mezza-cartuccia :-(

Sul piano dei singoli, ottimo Pirlo, regista a tutto campo ke ha ispirato la nostra manovra, le punte hanno fatto un lavoro sporco e poco appariscente, De Rossi il solito impulsivo, i due centrali benino, Perrotta eroico, nonostante fosse zoppo si è proposto più volte in un ruolo n suo come esterno sulla destra......ma purtroppo nella qualità complessiva abbiamo fatto un notevole passo indietro rispetto al Ghana...:-(

E ora per evitare il Brasile, bisogna vincere cn gli zingari ceki, anke se tuttavia se Ghana e Usa pareggiano, ci basterebbe anke un pareggio....cn una sconfitta saremmo matematicamente eliminati, credo....si è riproposta la situazione di 4 anni fà....:-(
5832373
Purtroppo dopo i facili entusiasmi dovuti alla brillante vittoria ottenuta contro il Ghana, stasera torniamo sulla Terra :-)...
Discussione
17/06/2006 23.05.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
TheFury TheFury 17/06/2006 ore 23.15.07
segnala

(Nessuno)RE:Torniamo sulla terra

:-(:-(:-(
Gekko84 Gekko84 17/06/2006 ore 23.16.17 Ultimi messaggi
segnala

Se il Ghana non vince contro gli USA siamo praticamente qualificati. Se pareggiamo con la Rep. Ceca siamo qualificati.
L'Italia è eliminata solo se perde e il Ghana vince con gli USA.
In gioco ci sono anche gli USA, ma dovrebbero vincere con tre goal di scarto e sperare che l'Italia perda alla stessa maniera o 2-0.
FuocoGlaciale81 FuocoGlaciale81 17/06/2006 ore 23.27.55 Ultimi messaggi
JohnKeating JohnKeating 17/06/2006 ore 23.31.03
segnala

Giusto Gekko, ma io non mi fido lo stessoo, vi ricordate all'Europeo?
Una cosa che non hon mai capito contro l'Italia e non la capirò mai: ma perchè contro questa squadra, diventano tutti fenomeni? Contro la Bulgaria, due anni fa, nel '94 contro l'Irlanda, la Scozia, durante le qualificazioni mondiali. La Corea del Sud nel 2002, perché?
Parliamo dei singoli, Iaquinta non mi è mai piaciuto, meglio Lucarelli, Zaccardo e Grosso, non ne parliamo, Del Piero, è arrivato, ma dal '98. Toni, non ho parole, De Rossi, crisi di nervi, guardalinee incompetenti, e una rabbia degli altri pazzesca, quando vedono la maglia azzurra.
Rgazzi, se l'Italia non si qualifica e la Francia sì, inizio a prendere le capocciate al muro.
Gekko84 Gekko84 17/06/2006 ore 23.33.55 Ultimi messaggi
segnala

Su Zaccardo confermo. Ma guarda che Grosso è veramente bravo. Solo che è fuori condizione...
Daddo1982 Daddo1982 18/06/2006 ore 00.46.20
segnala

X me Lippi stasera ha sbagliato tutti i cambi..FORZA AZZURRI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.