Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JohnKeating JohnKeating 06/07/2006 ore 13.00.55
segnala

(Nessuno)I francesi sull'Italia

Dicono che l'Italia abbia usato queste armi per arrivare in finale: magie, riti africani, simulare e corrompere l'arbitro. Affermano che Thuram sia superiore a Cannavaro. Ci definiscono "bourrins" (burini), "ritals" ("italiacci"), conoscono il libro di Totti e le bazelette su di lui, sguazzandoci dentro; Buffon dovrebbe andare in galera . Attaccano il sud dell'talia, qualcuno di loro sperava che Pessotto potesse crepare, detestono il razzismo sui giocatori di colore della Francia, però ci massacrano (non è una forma di razzismo?). Per loro l'Italia è un paese nel quale si muore di fame.
E' inziata Italia-Francia.
Ragazzi, conosco bene questo paese, come ragionano (ho avuto una ragazza francese) cosa pensano di noi, le loro provocazioni (molto più "raffinate" di quelle dei tedeschi).
Alcuni miei amici italiani che abitano in Francia, mi hanno confermato più volte che siamo il paese europeo insieme all'Inghilterra più detestato dai francesi. Altro che spagnoli!
SweetFuri88 SweetFuri88 06/07/2006 ore 13.37.19 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE:I francesi sull'Italia

E a sto punto sono contento di trovarli in finale.....per fargli un culo così.....gli facciamo pagare l'europeo del 2000.....CAMPIONI DEL MONDO
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 06/07/2006 ore 13.41.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:I francesi sull'Italia

falli parlà kome hanno fatto i tedeski:hoho
platinì baciami il culo..francese di merda:hihi
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 06/07/2006 ore 13.44.09
segnala

eheheheheh :ok

:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 06/07/2006 ore 13.47.05 Ultimi messaggi
segnala

Amber facciamogli il culo a strisce fiskiettando la marsigliese:ok
:hoho:hoho:hoho
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 06/07/2006 ore 14.40.55
segnala

eheheheh io ci sto :ok
:hoho
mass1971 mass1971 06/07/2006 ore 14.43.53 Ultimi messaggi
segnala

beh in fondo non hanno voluto basso al tour xchè..... ma armstrong si,era pulito,loro non hanno un corridore dai tempi di fignon,ero bambino io,l'avevo nelle biglie. nella F1 prost e mai piu', la renault vince xchè c'è briatore che se fosse in ferrari vincerebbe uguale,e nel calcio che cazzo vogliono,nel 2000 il golden cul e nel '98 i rigori,altrimenti col cavolo che avevano le vittorie. la ns è veramente una squadra con la C maiuscola e se vincesse il mondiale chi gli dice ai vari del piero e gattuso che l'anno prossimo giocano al sabato
DropOfWater DropOfWater 06/07/2006 ore 16.34.28 Ultimi messaggi
segnala

ma lasciateli parlare come hanno fatto i tedeschi...che alla fine se la son ritrovata nel culo :dito:dito:dito:dito
isildur26 isildur26 06/07/2006 ore 18.41.44
segnala

tranquilli, raga, ci sarà più gusto a metterglielo nel culo come si è fatto coi tedeschi!
datch.87 datch.87 06/07/2006 ore 19.30.39
segnala

bene bene,anke i francesi nella lista nera:hoho
ALEX83RM ALEX83RM 06/07/2006 ore 23.07.59 Ultimi messaggi
alvy alvy 07/07/2006 ore 11.21.39
segnala

riti africani?????ma dove vivono??che cretini!!!!se avessimo veramente fatto una magia credo che la francia non sarebbe neppure arrivata a qualificarsi per i mondiali:hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.