Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

FINAL.DESTINATION 19/08/2006 ore 11.02.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IL MIGLIORE

Roy Hobbs (Robert Redford), giovane talento del baseball, č in viaggio per un provino con una squadra della Major League.
Durante il viaggio in treno incontra una misteriosa donna che lo seduce e che spezza la sua carriera sparandogli.
Dopo molti anni Roy riesce nuovamente ad approdare tra i professionisti, ma vista la sua etą deve accontentarsi di fare la riserva. Il suo talento naturale, perņ, porta la sua squadra verso le World Series.
Alla morte del padre decide di partire per Chicago, dove incontra una sua vecchia fiamma, mamma di un bambino, e tra i due si riaccende l'antica passione.
Ormai la sua vita č tutta in salita anche se il successo come giocatore professionista tarderą ad arrivare.

CHISSą MAGARI ANKE IO DIVENTO UN TALENTO GIOCANDO A BASEBALL DA 4-5 MESI :hihi :hihi

:ciao :ciao e BUON GIORNO A TUTTI :ok

visto ke non c'č una bakeka baseball lo scrivo qui hehehe 0:-)
6149153
Roy Hobbs (Robert Redford), giovane talento del baseball, č in viaggio per un provino con una squadra della Major League. Durante...
Discussione
19/08/2006 11.02.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SvArIoOoO SvArIoOoO 19/08/2006 ore 12.08.24
segnala

(Nessuno)RE:IL MIGLIORE

ma nn ho capito...la tipa gli ha sparato...e lui nn solo nn č morto mapoi sč anke rimesso con questa?:-x
FINAL.DESTINATION FINAL.DESTINATION 19/08/2006 ore 12.46.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:IL MIGLIORE

no la tipa ke gli ha sparato si č suicidata buttandosi dalla finestra

lui si č rimesso kon la sua vekkia fiamma č una ke konosceva prima prima di inkontrare la tipa ke ha sparato :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.