Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

datch.87 datch.87 19/08/2006 ore 17.27.30
segnala

(Nessuno)Pizzarro alla Roma

L'ho letto adesso:ok
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/08/2006 ore 17.36.14 Ultimi messaggi
goryo goryo 19/08/2006 ore 17.39.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:Pizzarro alla Roma

INFATTI :ok
ROMA - Pizarro è della Roma. Si chiude così uno dei tormentoni del calciomercato. Il cileno arriva alla corte di Spalletti. Ma non è stato facile. Una vicenda fatta di avvicinamenti e addii, con quel brivido finale legato alle dichiarazioni del tecnico giallorosso Spalletti che appena 24 ore prima aveva dichiarato: "Chi non vuole venire qui non sa che si perde". Abbastanza per spegnere le speranze dei tifosi che nel corso delle ultime settimane avevano annotato sui taccuini i nomi di Diarra, di Matuzalem, Tymoshuk.

Poi, il colpo di scena: David Pizarro vola a Roma per mettere la parola fine al tormentone del suo trasferimento in giallorosso. Il cileno, che era a Maiorca con l'Inter per giocare un'amichevole, ci ha ripensato. La storia racconta di un centrocampista in preda ai ripensamenti nel corso di una notte insonne durante la quale avrebbe maturato la sofferta decisione. Ha messo alle spalle le rassicurazioni di Roberto Mancini, che gli aveva spiegato che quest'anno nell'Inter avrebbe trovato spazio e ha ristabilito i contatti con i dirigenti della Roma che a questo punto lo attendono per la definizione dell'accordo e non escludono (tempi permettendo) che il cileno possa addirittura unirsi alla squadra che proprio questa sera giocherà a Rieti un'amichevole con il Real Saragozza.

Se pure in via non ufficiale da fonti nerazzurre arrivano sostanziali conferme alla conclusione, imminente se non già avvenuta della trattativa, per la cessione del cileno alla Roma. Dopo che era stato raggiunto un faticoso accordo tra le due società mancava quello tra la Roma e Pizarro sull'entità dell'ingaggio: un ostacolo che pareva avesse fatto saltare definitivamente saltare l'affare. Decisivo, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stato l'intervento di Spalletti il quale è sempre stato il principale estimatore del fantasista, nonostante le dichiarazioni dopo l'annuncio del cileno che non si sarebbe mosso dall'Inter.
datch.87 datch.87 20/08/2006 ore 09.14.21
segnala

(Nessuno)RE:Pizzarro alla Roma

eheeheeheehehehhehehehehheheheehhehehehehheheheheheh ha cambiato idea:hoho
Forse ha capito che il premio scudetto dell'inter non glielo può dare Rosella:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.