Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

andriyy10 19/08/2006 ore 22.48.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)coppa italia

19 agosto 2006 - E' partita ufficialmente la stagione calcistica 2006-07. Oggi si disputano 30 gare valide per il primo turno della coppa Italia. La partita clou a Martina Franca (ore 20.30) con la Juve (che schiera Paro al posto dell'acciaccato C.Zanetti) che ritrova in porta il campione del mondo Buffon.
MELFI-UDINESE 0-4 - I friulani non danno scampo ai lucani, squadra di C2. Buona la prestazione dei ragazzi di Galeone, che ipotecano il secondo turno già nel primo tempo, chiuso sul 4-0 grazie alle reti di Natali (4'), alla doppietta di Di Natale (13' e 34') e Obodo (27'). Nel secondo tempo il risultato non cambia.
VENEZIA-TREVISO 1-0 - Prima sorpresa nel derby veneto, coi padroni di casa (che militano in C1) che sorprendono il Treviso, squadra retrocessa dalla serie A. La rete che ha regalato la qualificazione ai lagunari arriva nel finale di una partita avara di emozioni, grazie a una punizione di Mattia Collauto soltanto sfiorata dal portiere del Treviso Zancopè. Per il Venezia da segnalare anche una traversa colpita da Corradi.
BOLOGNA-CITTADELLA 2-1 dts - Successo con fatica e in rimonta per il Bologna, che si è qualificato per il secondo turno di Coppa Italia battendo 2-1 il Cittadella dopo i tempi supplementari. Gli ospiti sono passati in vantaggio con Giacobbo al 21' del primo tempo. Pareggio di Marazzina in avvio di ripresa per i rossoblu, che si sono aggiudicati la partita con la rete decisiva di Bellucci al 4' del primo supplementare.
CERVIA-ASCOLI 0-6 - Nessun problema per i marchigiani contro i dilettanti romagnoli. A segno Foglio (18'), Bjelanovic (35'), Giampá (10' st, rig.), Paolucci (27'e 38' st), e all'autorete di Pizzi, che aveva regalato il poker ai ragazzi di Tesser.
CUNEO-CAGLIARI 0-1 - Qualificazione sofferta per i sardi di Giampaolo, che hanno sofferto più del previsto prima di avere la meglio sul Cuneo (serie C2). Gli isolani, privi di Langella, si sono imposti nel finale grazie al rigore concesso per un fallo di Glauda su Pepe e poi messo a segno con freddezza da Suazo al 78'. Gara piuttosto noiosa tra due squadre per lunghi tratti si sono annullate a vicenda.
AVELLINO-ALBINOLEFFE1-2 dts - Nel primo turno di Coppa Italia l'Albinoleffe supera 2-1 l'Avellino dopo i supplementari e si qualifica. Gli uomini di Mondonico si portano in vantaggio al 38' con Rabito. Il pareggio dell'Avellino arriva al 47' su rigore trasformato da Evacuo e concesso dall'arbitro Damato di Barletta per fallo di mano in area di Ferrari su punizione dal limite calciata da Grieco. Fino al 90' il risultato non cambia più. All'8' del primo tempo supplementare il gol vittoria dell'Albinoleffe firmato ancora da Rabito su punizione dal limite alla sinistra del portiere
6153069
19 agosto 2006 - E' partita ufficialmente la stagione calcistica 2006-07. Oggi si disputano 30 gare valide per il primo turno...
Discussione
19/08/2006 22.48.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
datch.87 datch.87 20/08/2006 ore 09.10.14
segnala

(Nessuno)RE:coppa italia

Non riuscivamo a battere il Cuneo:hoho
Io nn capisco perchè bisogna cambiare modulo...ha detto Giampaolo che ci vuole tempo,speriamo entro l'inizio della stagione sia tutto ok:hoho
:-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.