Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Daddo1982 Daddo1982 11/10/2006 ore 23.59.18
segnala

(Nessuno)RE:DANIELE DE ROSSI

Vabbè in finale hai cambiato discorso...
datch.87 datch.87 12/10/2006 ore 00.01.57
segnala

De Rossi è un grande,lo dico da tifoso della Nazionale:ok
La cosa curiosa è che gli hanno dato 4 giornate per una gomitata,a Zidane invece gli hanno dato un premio:ronf
Per zittire tutti gli hanno dato una finta squalifica dato che non la sconterà mai:ronf
Daddo1982 Daddo1982 12/10/2006 ore 00.07.09
segnala

Se non gli usciva il sangue a Mc Bride neanche lo buttavano fuori De Rossi...però è romano e romanista e quindi era doveroso dargli addosso:ok
CarelessWhisper CarelessWhisper 12/10/2006 ore 00.08.15
segnala

Quello ke voglio dire è ke le individualità nn me le inculo :ok

Si era sempre parlato ke Maradona fosse stato migliore di Platini negli anni 80, ma al vero tifoso interessa il trofeo, la vittoria, ovvero ke il campo dica ke una squadra sia più forte dell'altra :ok

Io nn sn d'accordo ke De Rossi sia il più forte mediano del mondo, se mai uno dei giocatori ke al momento è più in forma sì :ok

Ma ripeto sti ragionamenti lasciano il tempo ke trovano, perkè ad un tifoso romanista interessa più rivincere uno scudetto piuttosto ke ad un suo calciatore gli venga insignito un titolo onorofico quale miglior mediano del mondo, miglior giocatore della champions o il pallone d'oro :-)

Lo dissi al mondiale, ke le individualità nn mi piacciono perkè il calcio è no sport di squadra, e il mondiale vinto da noi lo dimostra :-) TANTO GRUPPO, POKE INDIVIDUALITA' DI SPIKKO :-)
Daddo1982 Daddo1982 12/10/2006 ore 00.12.51
segnala

Buffon,Cannavaro,Zambrotta,Pirlo,De Rossi,Totti,Toni non mi sembrano POCHE INDIVIDUALITà DI SPICCO...
E cmq i nomi di quelli completi come De Rossi non li hai ancora fatti:ok
Daddo1982 Daddo1982 12/10/2006 ore 00.13.19
segnala

Buffon,Cannavaro,Zambrotta,Pirlo,De Rossi,Totti,Toni non mi sembrano POCHE INDIVIDUALITà DI SPICCO...
E cmq i nomi di quelli completi come De Rossi non li hai ancora fatti:ok
CarelessWhisper CarelessWhisper 12/10/2006 ore 00.16.29
segnala

Si ma cmq la forza azzurra è sempre stata nel gruppo, nn incentrata in un solo calciatore ke ha preso per mano la squadra portandola alla vittoria, come accadduto in passato cn Maradona per l'Argentina o Matthaus per la Germania :ok

Ripeto ke nn amo fare discorsi sui singoli :-)

Ste cazzate lasciano il tempo ke trovano, su ki è più completo o no di De Rossi, le squadre si kiamano ROMA e ITALIA non DE ROSSI :ok

Mi dicessi ki è più forte tra Schumi e Astronzo o Federer e Nadal ti potrei capire, ma nel calcio si guarda il gruppo, a meno ke uno nn sia un fuoriclasse innato cm Rocazzinho :ok
Daddo1982 Daddo1982 12/10/2006 ore 00.19.19
segnala

Ma che senza il gruppo non si vince con me sfondi una porta aperta..purtroppo siamo andati fuori discorso ma almeno con te di calcio si può parlare
mirko84 mirko84 12/10/2006 ore 01.33.48 Ultimi messaggi
segnala

nOn è un moMento di foRma , De ROssi gioCa cosi' dal 2003 , a paRte un perioDo nel doPo capeLLo ma li eRa na coSa geneRale..e in naZIonale nn si sa xKè ma da il meglio di se seMpre.. oRmai è un giocatoRe accreDitato , non una proMessa , non aVra' viNto nieNTe e ok ma coSa impoRta , se la squaDra non viNce nn è coLpa sua ovviaMente li entra un diScorso di coMplesso e gRuppo..ma sicuRamenTe de Rossi è fra i priMi centroCampisti al moNdo , queLLo che rieSce a far lui da almeNo due anNi a qSta paRte lo fanno in poki .. ha talento , coRsa , senSo della poSizione , difenDe e attaCCa.. A 23 ANNI .. meditiamo geNte..
fromgreece fromgreece 12/10/2006 ore 09.52.19 Ultimi messaggi
segnala

Il centrocampista più forte al mondo è ANDREA PIRLO...gli sono state costruite intorno il milan e la nazionale...sembra un brasiliano...ma ha imparato a lottare! Nonostante ciò sono un ammiratore di DeRossi..e sono convinto che diventerà tra i più grandi di sempre....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.