Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JackFloyd87 JackFloyd87 07/12/2006 ore 20.13.06
segnala

(Nessuno)Galeone

Galeone non vuole alimentare polemiche: ?Mai parlato male del Catania?

?Su di me dette cose non vere".

Il tecnico dell?Udinese Giovanni Galeone ha tenuto oggi una conferenza stampa fuori programma per chiarire la sua posizione nei confronti del Catania. Infatti il tecnico è venuto a conoscenza di sue presunte dichiarazioni rilasciate a un'emittente radiofonica siciliana, in cui avrebbe sminuito le qualità del Catania.

Queste le parole del mister dei friulani riportate dal sito ufficiale dell?Udinese: ?Non accetto che l'Udinese domenica possa trovare un clima ostile per parole che non ho mai detto ? poi spiega - Sono venuto a conoscenza che dirigenti del Catania si sono risentiti per mie presunte dichiarazioni rilasciate a un'emittente radiofonica siciliana, in cui avrei sminuito le qualità del Catania. Oltre a non aver mai espresso questo concetto, ci tengo a sottolineare che non ho mai parlato con nessuna radio siciliana. Non avendo ancora incontrato il Catania non mi sarei mai permesso di esprimere un giudizio su una squadra che non conosco. Specie se ad allenarla è un tecnico bravo come Marino, che ho avuto modo di incontrare personalmente in passato".

Il discorso poi si sposta sulla gara: "Per domenica dobbiamo valutare bene le condizioni di Di Natale, anche se io sono fiducioso sul suo impiego. Nessun problema, invece, per Asamoah, mentre anche Barreto sta tornando al meglio, tanto che forse potrà tornare a disposizione prima della pausa natalizia".
datch.87 datch.87 07/12/2006 ore 20.49.53
segnala

(Nessuno)RE:Galeone

Questi giornalisti gonfiano tutto:-(

:hoho:hoho:hoho
datch.87 datch.87 07/12/2006 ore 20.50.12
segnala

(Nessuno)RE:Galeone

Anke i coglioni di tutti i tifosi italiani:-)):hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.