Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PriNciPeCT86 PriNciPeCT86 07/12/2006 ore 21.53.10 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE:CATANIA

arizzunu i canni quando leggo certi post da ignoranti, se voi cari cuginetti siti accussì sfacinnati da "pensare" sempre alle faccende altrui vi illumino io, ora vengo e mi spiego:

1) Il Calcio Catania S.P.A. 1946 non è mai fallito, neanche nel 1993, in quell'occasione venne solo radiato per mancata fidejussione, mentre il Palermo si e cambiò pure denominazione. Morale della favola: il Catania è l'unica società siciliana ancora in vita dal 1946 ai giorni nostri.

2) Rileggetevi la storia del Calcio Catania. Morale della favola: solo dall'85 al 2001 ha fatto la C o peggio, 15 anni su 60. Poi solo A e B.

3) In quel periodo in media 10.000 persone andavano allo stadio, nonostante l'aggravante della meteora Atletico Catania. Morale della favola: non ho mai pensato di cambiare colori, anzi la mia passione è esplosa a quei tempi, Carp DIem.

4) Tenete i piedi per terra, lo sapete che Zamparini non è di Palermo vero? Morale della favola: potrebbero mancargli le motivazioni e ricacciarvi in C a giocare con la Battipagliese che 10 anni fa violò il Renzo Barbera. Motivazioni che Nino Pulvirenti , invece, avrà sempre essendo della zona e gestendo la società che ama nella città che ama.

5) Caro cuginetto, prova a scrivere sul telefonino "rosanero" col T9, vedi un pò che ne pensa di te. Morale della favola: rifletti.

Parlano i fatti

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
JackFloyd87 JackFloyd87 07/12/2006 ore 21.57.41
segnala

(Nessuno)RE:CATANIA

GRANDE FRATELLO

I PALERMITANI SANNO KE ZAMPARINI E' UNO DEL NORD E QUANDO VUOLE LI PUO' RISPEDIRE IN C

CAMBIANDO SOCIETA' COME FECE COL VENEZIA 2 ANNI FA

NOI SIAMO STATI RADIATI

LORO SN FALLITI

IL CHE E' DIVERSO

PALERMITANI FINITELA DI DIRE SEMPRE LE SOLITE CRETINATE SIETE SOLO UN PUGNO DI IGNORANTI

BennyCt BennyCt 08/12/2006 ore 10.36.14 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 01/12/2008 ore 11.17.05
segnala

(Nessuno)RE: CATANIA

:sbong :hoho
NonSonoMauri NonSonoMauri 01/12/2008 ore 11.18.08
segnala

Lidio.Superstar :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
tanux tanux 01/12/2008 ore 12.56.28
segnala

grande Lidio:hoho
EuCatanista EuCatanista 01/12/2008 ore 14.22.47
segnala

A Lidio.Superstar che il 07/12/2006 21.03.46 ha scritto:
In serie A il Catania conquista appena una vittoria in trenta partite e crolla in B. Da quel momento inizia un inesorabile declino che porta la squadra nuovamente in Serie C1 nel 1987-88. Per approfondire, vedi la voce Caso Catania. Nel 1993 il Catania Calcio scompare: viene radiato dalla FIGC per inadempienze finanziarie. La battaglia legale che segue stabilisce che la società non è fallita e può ripartire (in ritardo) dall'Eccellenza Siciliana. Ripescati il primo anno, vittoriosi il secondo anno nel Campionato Nazionale Dilettanti, il Catania riconquista la Serie C1 solo al termine della stagione 1998-99. Fu l'avvento dei Gaucci a sancire il ritorno in serie B per i rossazzurri: patron era Luciano, presidente suo figlio Riccardo. Al secondo anno, il 9 giugno 2002, il Catania conquistò la promozione in B a Taranto, pareggiando contro la squadra locale la finale di ritorno play-off dopo la vittoria per 1-0 in casa. anke l'eccellenza :-( Ke vergogna ;-(

Rispondo: lidio chupa:hoho

azzicchiti ngnaddu
JackCatanista1987 JackCatanista1987 01/12/2008 ore 15.56.30
segnala

superstar :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.