Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

milazzese.doc 21/12/2006 ore 10.41.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Due pesi e due misure

Anche il mondo politica solleva poleche e sospetti dopo Bologna-Juve
Un certo Berselli (AN) dichiara:"Scandoloso il comportamnto dell'arbitro che ha alterato la validita' del campionato".
Gianluca Galletti (UDC) dichiara:"Chi deve intervenire intervenga che deve vigilare vigili.Il campionato e' falsato e palesemente irregolare".

Tutti pronti a criticare ed a lanciare accusa quando la Juve beneficia di un errore arbitrale, tutti zitti in religioso silenzio quando invece glia rbitri sbagliano contro la Juve.Ed in generale quando un arbitro commette un errore.

Non ho sentito nessuno politico o giornale o tv parlare di campionato falsato ed irregolare quando all'Empoli non e' stato dato un gol nettamente regolare contro il Toro.Non ho sentito nessuno gridare allo scandolo dopo il caso Lucarelli Pandev .Tutti pronti ad attaccare la Juve alla prima occasione.
Questo perche' tutti sono obbiettivi e mai faziosi.

In piu' volevo aggiungere che il fallo di mani di Zalayeta misembra netto pero' non sarei sicuro che la palla non fosse entrata, il giocatore del bologna ha un piede vicino alla linea e con l'altra gamba distesa colpisce il pallone per cui non giurerei che non fose dentro del tutto
7096536
Anche il mondo politica solleva poleche e sospetti dopo Bologna-Juve Un certo Berselli (AN) dichiara:"Scandoloso il comportamnto...
Discussione
21/12/2006 10.41.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
miticajuve miticajuve 21/12/2006 ore 10.50.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:Due pesi e due misure

AAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!FINALMENTE SENTO QUALCOSA DI INTELLIGENTE!!!!!!finalmente una persona che parla della realtà....e caro milazzese se leggi il mio ultimo post "nessuno lo dice" ti rendi conto di quante altre cose ci sn ma si parla solo degli errori verso di noi!!!!
campionato falsato?????ma stiamo ammattendo??????????
Morrison2003 Morrison2003 21/12/2006 ore 10.59.01 Ultimi messaggi
segnala

Il pallone nn ha attraversato la linea di sicuro :ok

Anche perchè il pallone deve passare COMPLETAMENTE LA LINEA......e poi quel braccio cazzo l'ha visto anche lo spettatore sugli spalti piu alti nella curva opposta :hoho :hoho

L'ha detto pure Mughini :hoho

che stimo molto come persona intelligente ma che quando parla la Juve stacca la spina dal cervello.......... :hihi
miticajuve miticajuve 21/12/2006 ore 11.00.50 Ultimi messaggi
Morrison2003 Morrison2003 21/12/2006 ore 11.03.41 Ultimi messaggi
segnala

Si anche Moggi nn centra nulla con la Juve :hoho è vero dimenticavo :hoho :hoho

Voi siete i negazionisti numero uno meglio di quelli che smentiscono l'olocausto :hoho
miticajuve miticajuve 21/12/2006 ore 11.07.32 Ultimi messaggi
segnala

mi sa che i negazioniti siete voi che continuate a negare che tutti questi errori succedono su tuitti i campi e nn solo dove gioca la juve!!!!!!!!
Morrison2003 Morrison2003 21/12/2006 ore 11.09.14 Ultimi messaggi
segnala

Ma si che vi aiutino pure e che torniate in serie A al piu presto basta che la smettiate di lamentarvi e di guardare sempre all'Inter :ok
milazzese.doc milazzese.doc 21/12/2006 ore 11.09.58 Ultimi messaggi
segnala

Morrison dovro' pagarti un corso di lettura cosi magari impari a leggere cio' che scrivo.
Ho detto che il fallo di mano e' netto pero' non sarei cosi sicuro a sostenere l'ipotesi che la palla fosse entrata.
Ammesso che non lo fosse da qui a dichiarare il camponato falsato ci vuole davvero coraggio
miticajuve miticajuve 21/12/2006 ore 11.12.14 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 21/12/2006 ore 11.35.15
segnala

Chievo -juventus (stag 2004/05) : Pellissier ha segnato alla juve esattamente come zalayeta martedi sera, pero perche a pèellissier il goal contro la juve è stato annullato e allo juventino no? se questo non è rubare...
Morrison2003 Morrison2003 21/12/2006 ore 11.35.50 Ultimi messaggi
segnala

Milazzese invece a te pagherò un corso di perspicacia io rispondevo a questo.......

Scritto da: miticajuve ®

21/12/2006 - 11.00

RE:Due pesi e due misure
a' morrison!!!!!la palla è entrata

Bhe lei si che ha delle convinzioni nella vita :hoho :hoho
milazzese.doc milazzese.doc 21/12/2006 ore 11.41.29 Ultimi messaggi
bred84 bred84 21/12/2006 ore 11.42.42 Ultimi messaggi
segnala

LA PALLA è ENTRATE GUARDATE SU INTERNET IL FOTOGRAMMA CHE NEH DA LA CONFERMA DEL GOAL...

POI PER IL RIGORE DI BUFFON SU MARAZZINA... POTEVA STARCI .. MA SICCOME MARAZZINA è CADUTO QUANDO LA PALLA ERA PRATICAMENTE SULLA LINEA DI FONDO ..MI DITE COME POTEVA SEGNARE????

SENNO D'ORA IN POI TUTTI ANDIAMO ADDOSSO AL PORTIERE QUANDO LA PALLA è FUORI DAL CAMPO:hoho:hihi:hoho:hihi
Morrison2003 Morrison2003 21/12/2006 ore 11.47.01 Ultimi messaggi
segnala

Un altro che ha delle FORTI convinzioni nella vita :hoho

Il fotogramma da che angolatura ? Mi insegnarono qualcosa a scuola che chiamarono prospettiva............

E poi anche se avesse COMPLETAMENTE e sottolineo COMPLETAMENTE :hoho superato la linea......cera uno stop magistrale di zalyeta prima del Goal :-x :hoho
nn ce scampo per voi avete colpito ancora :hoho :ok
bred84 bred84 21/12/2006 ore 11.53.04 Ultimi messaggi
segnala

TI RIPETO IO VADO ALLO STADIO.. NON GUARDO SKY O CONTRO-JUVE E TUTTI GLI ALTRI PROGRAMMI INTERISTI E MILANISTI...

QUINDI PUO' ANCHE AVERLA PRESA DI MANO .. MA QUEST'ANNO NON DOVETE ROMPERCI I COGLIONI...
SIAMO IN B PER COLPA VOSTRA..( E CI RIFAREMO L'ANNO PROSSIMO .. :dito3 )

POI LA JUVE PENSO CHE SIA L'UNICA SQUADRA DI A & B CHE NON HA AVUTO UN RIGORE A FAVORE... DIMMI QUALI FAVORI ARBITRALI ABBIAMO AVUTO????

E ALMENO 5 GOAL REGOLARI ANNULLATI ..DIMMI TU???

VOI VOLETE VEDERE SOLO QUELLO CHE VI ASPETTATE DI VEDERE CIOè UN ERRORE A FAVORE NOSTRO...
CHE SEMBRA SEMPRE LA FINE DEL MONDO...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.