Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AcabDiffidato2 AcabDiffidato2 28/12/2006 ore 21.19.11
segnala

(Nessuno)RE:JUVENTINI LEGGETE!

THE FURY IL SUO PUNTO FORTE E IL SENO...STO FROCIAZZO

QUANDO TUTTI CANTEREMO NELLA NORD, QUANDO DIFENDEREMO LA NOSTRA GRADINATA IN TRASFERTA ALLORA SI CHE RIFONDERANNO LA FOSSA DEI GRIFONI E PER TUTTI GLI ULTRAS AVVERSARI SARANNO CAZZI AMARI.....

".......SIAMO LA FOSSA E CANTEREMO COSI ALE OHO HO HOH......"

FORZA VECCHIO GRIFONE
SALUTI DA ZENA
assassin87 assassin87 28/12/2006 ore 22.19.37
segnala

ma ke è sta juve?ma ki sn?ma ke vogliono?FORZA NAPOLI FORZA SQUADRE LEALI KE NN RUBANO A DIFFERENZA DEGLI AGNELLI:hihi VERGOGNA RUBATE PURE IN B:hoho
TheFury TheFury 29/12/2006 ore 02.31.47
segnala

Sei il tuo amico dice che non ho la squadra per andare in A e ci posso andare solo perchè rubo logico che lo rispondo usando il suo stesso qualunquismo

Detto questo ti dico di Calmarti che stai sfiorando il ridicolo anche nei confronti di Lou.

Posso anche essere un buffone..tu sempre un cafonazzo rimani..stai sempre ad insultare..rileggili i post ogni tanto

Accab diffidato si commenta da solo.E' un povero frustato che avrà visto na partita allo stadio col Papà e si vanta di esser un Ultra

Che buffoni :rosa
bred84 bred84 29/12/2006 ore 13.28.13 Ultimi messaggi
bred84 bred84 29/12/2006 ore 13.31.05 Ultimi messaggi
segnala

cmq ..IO SONO DI BRESCIA E ALLA TUA ETA' SONO SEMPRE ANDATO A VEDERE IL BRESCIA ALLO STADIO... POI HO PRESO LA MIA DECISIONE DI DIFENDERE LA JUVE SEMPRE E OVUNQUE .. E IN QUALSIASI SITUAZIONE..

UN ULTRA è QUESTO CHE FA!!!

CMQ SE HAI 15 ANNI NON PUOI VENIRE QUA A INSEGNARE A NOI A ME...AVRAI ASSISTITO A 10_20 PARTITE NELLA TUA VITA FORSE...IO STO UN PEZZO AVANTI...

NE RIPARLIAMO TRA UN PO :ok ??? :hihi:hihi

CMQ 2 GEMELLAGGI + SCHIFOSI NN POTEVATE FARLI..

manoloz manoloz 29/12/2006 ore 14.20.55 Ultimi messaggi
terror87corps terror87corps 29/12/2006 ore 14.42.57
segnala

BEH IL BRESCIA QUA HA UN POCHETTO BUSCATO..NAPOLI PURE...LA JUVENTUS SI è SALVATA(NON SI SA CM MAI)è ADESSO VI ASPETTIAMO A FROSINONE,,DOVE NON SPERATE PROPRIO DI POTER FARE PUNTI UTILI....
terror87corps terror87corps 29/12/2006 ore 14.44.42
segnala

volevo dire..A NAPOLI pure...qundi è l'ultima squadra che parla...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.