Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dawson85 07/01/2007 ore 13.19.27 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoINTER SQUADRETTA DI LADRI !! JUVE E MILAN XEVER

MA RAGAZZI VI RENDETE CONTO DELLA MEDIOCRITA' DI QUESTO CAMPIONATO ??
L'INTER NON AVREBBE MAI VINTO N SCUDETTO N CHAMPIONS LEAGUE CON LA JUVE COMPETITIVA COME LO SCORSO ANNO E IL MILAN PRONTO A RIDICOLIZZARE L'INTER COME HA SEMPRE FATTO IN TUTTI QUESTI ANNI DELLA PENOSA GESTIONE DI MASSIMINO MORATTINO !!
OVVIAMENTE LA JUVE FACEVA DELL'INTER UN BOCCONCINO PRELIBATO ANCOR + DEI DIAVOLI ROSSONERI !!
L'INTER NON DEVE VINCERE QUESTO CAMPIONATO PORCA MISERIA !! L'INTER HA DERUBATO LO SCUDETTO VINTO IN MANIERA STRAMERITATA SUL CAMPO DALLA JUVE FORTISSIMA DI FABIO CAPELLO !!
LUCIANO MOGGI NON HA COMMESSO NESSUN ILLECITO PERCH LA JUVE STATA PRIVATA DI BEN 2 SCUDETTI ?? PERCH NON GIOCA LA CHAMPIONS LEAGUE PORCACCIA MISERIA EH ?? PERCH GIOCA IN SERIE B ???? ADRIANO GALLIANI UNA PERSONA FANTASTICO , MONZESE COME MIA MAMMA , PERCH STATO INIBITO PER UN PAIO DI MESI ?? LO SCUDETTO DEVE VINCERLO LA ROMA PER UN SENSO DI GIUSTIZIA !! QUESTO CAMPIONATO FA VERAMENTE SCHIFO !! L'INTER DEVE FALLIRE !! VERGOGNATEVI INTERISTI !! FOSSI IN VOI NN SAREI MAI + ANDATO ALLO STADIO !! PREMETTO CHE NON SONO N JUVENTINO N MILANISTA !! OVVIAMENTE NEANCHE ROMANISTA !! LA JUVE NON HA MAI RUBATO !! HANNO VOLUTO DISTRUGGERE LUCIANINO MOGGI XCH IL NUMERO 1 !! LUCIANO MOGGI TORNER PRESTO E LA JUVE VINCERE 5 CHAMPIONS LEAGUE PORCACCIA MISERIA !! VEDRETE CHE L'INTER IN CHAMPIONS NON AVR VITA FACILE E VERR ELIMINATA GI DAL VALENCIA !! CAMPIONATO FALSATO DALL'INTER !!
FORZA ATALANTA !! ME SON DE BERGHEM PIRLUN
7193237
MA RAGAZZI VI RENDETE CONTO DELLA MEDIOCRITA' DI QUESTO CAMPIONATO ?? L'INTER NON AVREBBE MAI VINTO N SCUDETTO N CHAMPIONS...
Discussione
07/01/2007 13.19.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Gbrino.derek Gbrino.derek 07/01/2007 ore 13.58.54
segnala

(Nessuno)RE:INTER SQUADRETTA DI LADRI !! JUVE E MILAN XEVER

Purtroppo ki ha rubato e la Juventus...29 partite trukkate nel campionato 2004-05 e 5 nel campionato 05-06...e l inter il campionato l ha ricevuto xke la uefa a voluto ke c fosse un squadra cn il titolo...
dawson85 dawson85 07/01/2007 ore 14.16.04 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE:INTER SQUADRETTA DI LADRI !! JUVE E MILAN XEVER

ASCOLTA CARO CANTANTE DEI PRODIGY LA JUVE NON HA TAROCCATO MEZZA PARTITA .... IL NUMERO 29 INDICA GLI SCUDETTI CONQUISTATI SUL CAMPO MERITATAMENTE SENZA MAI RUBARE !! DE SANTIS UN ARBITRO CORRETTO E LO HA DIMOSTRATO NEL CORSO DEI MONDIALI IN GERMANIA CAPITO ??? SE L'ITALIA NON FOSSE ARRIVATA IN FINALE ERA LUI IL CANDIDATO PRINCIPALE PER DIRIGERE LA FINALISSIMA DI BERLINO !! BENE LA STORIA DELL'UEFA OVVIAMENTE LA CONOSCEVO ANCH'IO ... MA A QUESTO PUNTO MEGLIO DAR LO SCUDETTO ALLA ROMA NON ALL'INTER !! LUCIANO MOGGI NON HA COMMESSO NESSUN ILLECITO
Gbrino.derek Gbrino.derek 07/01/2007 ore 14.23.49
segnala

SarcasmoRE:INTER SQUADRETTA DI LADRI !! JUVE E MILAN XEVER

gia certo cm no.intanto de sanctis nn nadato hai mondiali ma andato farina....ed l unico arbitro ad essere stato squalificato.nn discuto la forza della rosa.ma il metodo mafioso cn moggi gestiva il campionato
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 07/01/2007 ore 14.41.42 Ultimi messaggi
segnala

ma stai zitto dawson ke fai pi bella figura sfigato Rubentino :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho goditi la tua serie B va :hoho:hoho:hoho e rosika
dawson85 dawson85 07/01/2007 ore 14.48.14 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE:INTER SQUADRETTA DI LADRI !! JUVE E MILAN XEVER

ALLORA CARO CANTANTE DEI PRODIGY INTANTO DE SANCTIS IL PORTIERE INFATTI HAI RAGIONE TE : NON ANDATO AI MONDIALI XK LIPPI HA PREFERITO PORTAR AMELIA COME 3 PORTIERE DOPO GIGIO BUFFON E ANGELACCIO PERUZZI !! MASSIMO DE SANTIS IL MIGLIOR ARBITRO ITALIANO E LUI QUESTO MONDIALE SE LO GUADAGNATO E NON LO HA ABBANDONATO PER NESSUNO MOTIVO AL MONDO !! MA DI QUALE METODO MAFIOSO STAI PARLANDO ?? AH GI VERO IL METODO MAFIOSO CHE HA CONDANNATO L'INTER BRAVO :ok
LUCIANO MOGGI IL NUMERO 1 DELLE PERSONE ONESTE
TheFury TheFury 07/01/2007 ore 14.50.13
segnala

Sto Male:hoho Francesco Wc :hoho
Gbrino.derek Gbrino.derek 07/01/2007 ore 14.50.41
segnala

de santis nn ha fatto il mondiale...e andato farina!ma ce la fai o no?
TheFury TheFury 07/01/2007 ore 14.52.22
segnala

Derek,lascialo perdere..Io sono Juventino e mi vergogno per lui:ok
bred84 bred84 07/01/2007 ore 14.58.58 Ultimi messaggi
segnala

IO MI VERGOGNO DI TE ... BISOGNA DIFENDERA LA JUVE NN ATTACCARLA..

NOI ABBIAMO DOMINATO E VINTO SUL CAMPO GIOCANDO MEGLIO DEL GLI ALTRI...
DOPO SE UNO SPORCO UOMO HA ROVINATO TUTTO CON LE SUE CAZZATE UN ALTRO CONTO..

E NN DITEMI SCUDETTI RUBATI !!!

SCUDETTI SUDATI !!! MERITATI!!!

:dito3

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.