Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bred84 04/02/2007 ore 20.20.20 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoGRAZIE CATANIA !!!!!!!!

grazie a voi e i vostri ultras , ora nessuno di noi puo andare più allo stadio visto che da qui alla fine del campionato si giocheranno a porte chiuse tutte le partite ....

probabilmente voi il calcio nn dovreste neanke averlo... non si puo' continuare così , che uno va allo stadio e rischia di morire o farsi male per un PALLONE,,,,

questo vale per tutte le tifoserie ,,,smettiamola...
7400969
grazie a voi e i vostri ultras , ora nessuno di noi puo andare più allo stadio visto che da qui alla fine del campionato si...
Discussione
04/02/2007 20.20.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bred84 bred84 04/02/2007 ore 20.21.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:GRAZIE CATANIA !!!!!!!!

Verso uno stop di due settimane :

La Giunta straordinaria del Coni ha fissato delle linee guida da portare al vertice di Governo, al termine del quale dovrebbero esserci delle novità circa la ripresa del campionato e le misure anti-violenza.

Pare che i campionati potrebbero riprende il week end del 17-18 febbraio, a partire dalla 22^ giornata, ovvero con Inter-Roma in posticipo.
bred84 bred84 04/02/2007 ore 20.21.48 Ultimi messaggi
segnala

Il Governo pensa ad un Serie A senza pubblico :

Due turni di stop e partite a porte chiuse. Per fronteggiare l'allarme violenza dentro e fuori gli stadi, dopo la morte, venerdì a Catania, del poliziotto Filippo Raciti il Governo, in accordo con Coni e Figc, sta pensando di far svolgere le partite senza pubblico a porte chiuse sino alla fine del campionato e di far riprendere la Serie A tra due settimane dalle partite rinviate in questa giornata.

Il fermo totale delle partite per più di quindici giorni infatti potrebbe far saltare completamente il calendario, dal momento che non ci sarebbero più giornate disponibili per disputare gli incontri.
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 04/02/2007 ore 20.25.31 Ultimi messaggi
datch.87 datch.87 04/02/2007 ore 20.29.47
segnala

Si vabbè,la colpa è degli ULTRAS,non di CATANIA:-(
bred84 bred84 04/02/2007 ore 20.31.02 Ultimi messaggi
segnala

io parlo degli ultras di catania... nn di CATANIA CITTA'..CI MANCHEREBBE...

ganicolo ganicolo 04/02/2007 ore 20.33.54 Ultimi messaggi
segnala

LA COLPA NON E' NE' DEI TIFOSI TANTOMENO DEGLI ULTRAS .... SONO DELINQUENTI, GENTAGLIA, SPAZZATURA COME IN TUTTA ITALIA ... OK?
19marchino84 19marchino84 04/02/2007 ore 20.38.04
segnala

sono d accordissimo con chi dice che gli ultras vanno eliminati, nel senso che non si devono piu riavvicinare allo stadio, ma ho paura che il fenomeno ultras sia in preponderante ascesa...ragazzi, ma lo volete capire che qui non c entra essere di destra o di sinistra, essere meridionali o settentrionali, essere di catania o non essere di catania, essere tifosi di calcio o semplici spettatori di un evento sportivo, lo vogliamo capire una volta per tutte che siamo tutti sulla stessa barca?! non dobbiamo lasciar sola la polizia, dobbiamo fare anche noi la nostra parte, in fin dei conti i veri sportivi sono sempre la maggioranza rispetto agli imbecilli teppisti casinari, ci vuole anche la collaborazione nostra, delle società e dei mass media, solo cosi possiamo avere una speranza di distruggere definitivamente questo movimento che mira solo a seminare violenza e distruzione...
bred84 bred84 04/02/2007 ore 20.44.40 Ultimi messaggi
datch.87 datch.87 04/02/2007 ore 20.46.06
segnala

Si Bred ho capito però sono così tutti gli ultras d'Italia:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.