Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

HOUSEisONLY HOUSEisONLY 20/02/2007 ore 14.12.06
segnala

DivertitoLA VOSTRA SQUADRA PREFERITA DI SEMPRE

LA MIA PRIMA SQUADRA IN ASSOLUTO è LA JUVENTUS....ANCHE SE IN QUESTA STAGIONE SONO UN ULTRA DEL NOVARA CALCIO CHE MILITA IN SERIE C1....A POCHI PASSI DAI PLAY-OFF PER LA SERIE B....

RISPONDETE NUMEROSI...
NSICAPITOFRA NSICAPITOFRA 20/02/2007 ore 14.25.58
segnala

(Nessuno)RE: LA VOSTRA SQUADRA PREFERITA DI SEMPRE

Fino ad una decina di anni ero della juve....

ma da quanto sono entrato in curva a Frosinone da 3 anni nessuno è piu' riuscito a togliermi da li'.

Ora fiero di essere un Ultras del Frosinone.
siracusano.it91 siracusano.it91 20/02/2007 ore 14.46.49 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: LA VOSTRA SQUADRA PREFERITA DI SEMPRE

io sn da qnd avevo 1 anno tifosissimo della juve....mitica juveeeeeeeeeee
DrEw79 DrEw79 20/02/2007 ore 14.56.10 Ultimi messaggi
segnala

Ho sempre avuto simpatie per la Juve, ma da un 3 anni a questa parte sono diventato un "ultras" dell'Atalanta che seguo sempre in casa e spesso anche in trasferta, e sinceramente sento che mi rappresenti di più...magica DEA
elesmack elesmack 20/02/2007 ore 15.13.21
segnala

...da piccola il mondo del calcio lo seguivo solo dalla tv...e tifavo juve ma da quando ho varcato i cancelli della curva nord a 13 anni.... nexx mi potrà mai + togliere l'amore x la magica atalanta!! la seguo spesso sia a bg ke in trasferta! ovviamente nn tralascio feste varie,incontri.....allenam a zingonia ke ogni tanto seguo!
DrEw79 ha scritto:Ho sempre avuto simpatie per la Juve, ma da un 3 anni a questa parte sono diventato un "ultras" dell'Atalanta che seguo sempre in casa e spesso anche in trasferta, e sinceramente sento che mi rappresenti di più...magica DEA
FRNCY4688 FRNCY4688 20/02/2007 ore 15.15.01 Ultimi messaggi
segnala

MA IL MITICO MILAN E' OVVIO

PS IL MILAN E' LA SQUADRE KE HA PIU' TIFOSI IN TUTTO IL MONDO, SEGUTO DA MANCHESTER E REAL MADRID

ALLA FACCIA DI QUEI BAGAROZZI DEGLI JUVENTINI E DEGLI INTERISTI
FrAnCeSkiNo84 FrAnCeSkiNo84 20/02/2007 ore 15.52.24
segnala

fino ai 6 anni, che non capivo molto di calcio, ero della roma come mio padre, poi dai 6 anni, conobbi il mio migliore migliore amico delle elementari in prima elementare che era interista... e da li sono diventato interista... neroazzurro da 17 anni :love
elvisgenoa84 elvisgenoa84 20/02/2007 ore 15.56.06 Ultimi messaggi
segnala

che tristezza..che banalità..sempre con sta juve..menomale che a Genova dominano le due squadre genovesi ma sopratutto una..ovvero il GENOA.

SOLO GENOA!
big.sistem1 big.sistem1 20/02/2007 ore 16.03.37
segnala

io sono diventato interista perchè non vedevo altro da bambino,tra mio padre i miei zii fratelli della mamma e mio nonno..tutti interisti..e non avevo molta scelta fin da 3 anni..

invece il fratello di mio padre juventino di quelli peggiori in circolazione ha tentato un pò di volte di coinvolgermi,ma non ho mai digerito la psicologia dei tifosi della juve,è una grande squadra con una storia immensa ma c'ha alcuni tifosi che fanno ribrezzo,mi sono+ simpatici quelli del milan ho il miglior amico del milan sono + umani..ma quelli della juve..un disastro..sicuramente non tutti gli juventini son cosi ma certe volte sembrano tutti fascisti hanno ragione loro e basta..

poi il mio tifo è andato rafforzandosi vedendo un mucchio di mocciosi diventare juventini perchè vedevano che la juve vinceva sempre ed ho notato spesso che i loro padri erano milanisti o interisti mi ha sempre disgustato questa cosa..io ho preferito fare altro..ect etc :ok
martyfc martyfc 23/02/2007 ore 21.43.59 Ultimi messaggi
segnala

anche se sn di firenze tifo juve da quando sn nata perchè è la mejo!!!forza juve che torniamo in serie A e vinciamo lo scudetto!!8-) :-)
Antipatiko Antipatiko 23/02/2007 ore 21.48.30 Ultimi messaggi
segnala

Ma cos'è, una parata di doppi tifosi? :hoho Sembra una sfilata del gay pride, solo ke in questo caso si celebra l'orgoglio del doppio-tifo :hoho

:hoho:hoho:hoho
Fedina10 Fedina10 23/02/2007 ore 22.07.55 Ultimi messaggi
segnala

MA IO DA QUANDO SONO NATA TIFO X LA SAMP!!!MA KE GIUVE E INTER!!!!!!!!!!!!!!
Doriano83 Doriano83 23/02/2007 ore 22.20.28 Ultimi messaggi
segnala

IO SONO SAMPDORIANO DA QUANDO SONO NATO. DAL 1946 I COLORI PIU' BELLI DEL MONDO!!
FrancyReds FrancyReds 24/02/2007 ore 00.20.13 Ultimi messaggi
segnala

Prima di nascere ero viola appena nata viola e lo sarò per sempre...Fiorentina a Vita!!!!!!
extreme74 extreme74 24/02/2007 ore 00.24.46 Ultimi messaggi
contevlad90 contevlad90 24/02/2007 ore 00.31.58 Ultimi messaggi
segnala

MA QUALI INTER,MILAN,JUVE

RICORDATEVI SL UNA CS SEMPRE E SOLO FOGGIA

VIVA ULTRS 1980 E IL VECCHIO REGIME

DAI KE QUEST ANNO E SERIE B,

E L ANNO PROSSIMO SI GIOCA FOGGIA-JUVE E ANKE CONTRO L INTER XKE VERRA RETROCESSA A KAUSA DEI FAVORI KE STA AVENDO SEMPRE ROSSO NERI UNICA FEDE AL MONDO
Tipa84 Tipa84 24/02/2007 ore 09.33.19
segnala

InnamoratoRE: LA VOSTRA SQUADRA PREFERITA DI SEMPRE

TORINO ERA E RESTA BIANCONERA!!!

hehe
barba1960 barba1960 24/02/2007 ore 11.17.36
segnala

semprestato JUVENTINO andavo anche allo stadio olimpico quando si chiamava comunale ho visto giocare PLATINI  CABRINI GENTILE L 'INDIMENTICABILE SCIREA  E ALTRI
vichifabio vichifabio 24/02/2007 ore 12.01.50 Ultimi messaggi
segnala

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA , LA CITTA ' + BELLA DEL MONDO DAI RAGGAZZI ANDIAMO IN EUROPA ANCHE CON IL PENALITY DI -15........ FIRENZE=MAGIA....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.