Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

FRNCY4688 20/02/2007 ore 18.08.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)KI E' CONTRO L'ATALANTA???

IO SONO IN POL
elesmack elesmack 20/02/2007 ore 18.11.28
segnala

(Nessuno)RE: KI E' CONTRO L'ATALANTA???

cosa vuol dire io sono in pol??

KMQ SOLO ATALANTA!!!!
FRNCY4688 FRNCY4688 20/02/2007 ore 18.13.27 Ultimi messaggi
segnala

SONO IL PRIMO IGNORANTE E BUGIARDA ATALANTINA

FORZA GRIFO

PS HAVEVI DETTO CHE ERI UNA TERNANA CONIGLIA BASTARDA
elesmack elesmack 20/02/2007 ore 18.15.26
segnala

SFIGATO!! SN DI BERGAMO E I TERNANI SN NOSTRI FRATELLI!! STATTE ZITTO

elesmack elesmack 20/02/2007 ore 18.23.46
segnala

alza la voce coniglio alza la voce..

elesmack elesmack 20/02/2007 ore 18.30.56
segnala

sfigato era un modo di dire visto ke ve la cantavamo un po di anni fa!!

FRNCY4688 FRNCY4688 20/02/2007 ore 18.33.08 Ultimi messaggi
elesmack elesmack 20/02/2007 ore 18.34.59
segnala

sarai bello te ke nn ti fai neanke vede....

FRNCY4688 FRNCY4688 20/02/2007 ore 18.37.11 Ultimi messaggi
segnala

FORSE PERCHE NN HO VOGLIA DI FARE VEDERE LA MIA FOTO NEL WEB DOVE DELLE PERSONE POSSANO VEDERLA E FARCI QUELLO KE JE PARE MBECILLE

FORZA GRIFO
elesmack elesmack 20/02/2007 ore 18.38.17
segnala

va beh..dai..ti lascio vivere nel tuo mondo...

x rispetto ti saluto!! e buon campionato
Onibeppux Onibeppux 20/02/2007 ore 18.39.13
segnala

Beh chi non odia l' ATALANTA in ITALIA....sono la squadra + odiata in assoluto...
elesmack elesmack 20/02/2007 ore 18.40.08
segnala

ahahahhahahahah

Onibeppux Onibeppux 20/02/2007 ore 18.51.18
segnala

Ciao figghiozzo JackFloyd

Trinacria nazione

elesmack elesmack 20/02/2007 ore 18.52.37
segnala

anke tu ci metti??! ma nn vi ho insultato!!

1-ho difeso i miei colori difronte al perugino ke inizialm mi ha"insultata" BASTA!
BloodyIrishBoy BloodyIrishBoy 20/02/2007 ore 19.55.15
segnala

1) FRNCY sei proprio messo male se a 19 vieni in una chat dove si dovrebbe parlare di calcio, ad insultare gratuitamente la gente anche se i tuoi insulti hanno peso specifico = 0 in quanto sono solo parole scritte su un video e frutto di una intelligenza veramente piccola piccola...non si tratta di tifo opposto ma di una tua pura ignoranza personale

2) JackFloyd non mi sembra tanto lontano da FRNCY visto che gli da corda...
DrEw79 DrEw79 21/02/2007 ore 09.55.55 Ultimi messaggi
segnala

Che tristezza sta chat con certe persone...saremo anche odiati...ma chissà perchè dai VERI TIFOSI, e dai veri ULTRAS (non quelli come voi che insultano gratuitamente senza neanche sapere le cose) siamo considerati una delle tifoserie più RISPETTABILI (parola di cui molti, qui dentro, vedo non conoscono neppure il significato)...Forza Atalanta ora e sempre
FRNCY4688 FRNCY4688 21/02/2007 ore 13.47.07 Ultimi messaggi
HOUSEisONLY HOUSEisONLY 21/02/2007 ore 16.07.42
segnala

FuriosoRE: KI E' CONTRO L'ATALANTA???

NON SONO CONTRO L'ATALANTA MA SONO CONTRO LE DONNE NEL CALCIO !!!!

è DA MASKI IL CALCIO....LASCIATE PERDERE....O NO?!
Rolling.stones Rolling.stones 21/02/2007 ore 16.29.47 Ultimi messaggi
segnala

io non sono di bergamo e non tifo atalanta.però mi è sempre stata simpatica lo stesso.non so perché.fin da quando ero bambino e facevo l'album delle figurine quando mi uscivano quelli dell'atalanta ero felice.e poi boh,mi piace lo stadio,il tifo il fatto che punti moltissimo sui ragazzi e poi non saprei più che altro è ma mi è simpatica  :-)
elesmack elesmack 21/02/2007 ore 18.13.39
segnala

MITICO ROLLING;-)

a quanto ha detto il novarese: nn ce una legge ke ci vieta di nn parlare,seguire il calcio...nn per niente esistono squadre femminili..purtroppo non molte..esiste anke la nazionale (dv mia cugina gioca)..e molto spesso siamo + sfegatate noi di certi maski che si xdono dietro ad uno schermo!
BloodyIrishBoy BloodyIrishBoy 21/02/2007 ore 18.56.43
segnala

HOUSEisONLY ha scritto:

NON SONO CONTRO L'ATALANTA MA SONO CONTRO LE DONNE NEL CALCIO !!!!

è DA MASKI IL CALCIO....LASCIATE PERDERE....O NO?!
perchè le donne non possono parlare di calcio o giocare a calcio???...ragioni come gli integralisti islamici vergogna :-(
neuropoli neuropoli 21/02/2007 ore 20.06.25
segnala

Io non abito nemmeno in Italia pero' tifo la magica DEA, che quest'anno si salverà alla grande alla faccia di quelli sfigati che giocano in B (Brescia) o peggio ancora in C1 ex-Gaucci!!! 
DrEw79 DrEw79 22/02/2007 ore 09.01.05 Ultimi messaggi
segnala

Neuropoli sei un grande :-)))
Però altro che salvarsi alla grande...si va diretti in Uefa :-))) e l'anno prossimo Derby Atalanta-Albinoleffe in SERIE A (mode sborone off)
Onibeppux Onibeppux 22/02/2007 ore 09.48.29
segnala

DrEw79 ha scritto:
Neuropoli sei un grande :-))) Però altro che salvarsi alla grande...si va diretti in Uefa :-))) e l'anno prossimo Derby Atalanta-Albinoleffe in SERIE A (mode sborone off)
Mi dispiace dirtelo DrEw79 l'Albinoleffe non sale in A per il semplice motivo che la Juve sale, il Napoli è risaputo che deve salire in serie A quindi due posti sono già occupati ci sarebbe il terzo posto dei play - off dove salirà una tra Mantova e Genovama molto probabilmente ( per non dire quasi) salirà il GenovaPoi per quel che riguarda l' UEFA si l' Atalanta ha un bel gioco ma bisogna vedere se riesce a reggere tuttoil campionato così come il Catania che a mio avviso ha un gioco + emozionante dell'Atalanta...boh staremo a vedere....
DrEw79 DrEw79 22/02/2007 ore 11.00.04 Ultimi messaggi
segnala

Beh si, ovviamente la mia era solo una boutade...lo so benissimo che l'Albinoleffe non verrà in serie A, troppi "interessi" in giro...quest'anno saliranno X FORZA Juve, Napoli e Genoa...
X la Uefa...io sinceramente il Catania l'ho visto giocare solo contro di noi a Bergamo (oltre qualche partita in Tv che non ricordo), e sinceramente tutto sto gioco emozionante non l'ho mai visto...a Bergamo, se siete un po' obiettivi vi abbiamo dominato dal primo all'85 minuto, e avete segnato sull'unica azione che avete fatto (mentre guarda caso il migliore in campo è stato eletto il vs portiere Pantanelli) All'andata finì 0-0 ma fu comunque una partita divertente ed equilibrata...
Sia chiaro io non ho niente contro il Catania (anzi ho anche un carissimo amico tifoso del Catania), anzi, spero vivamente che Empoli, Atalanta, Catania vadano in Uefa, mettendolo in quel posto alle "grandi" tipo Milan Lazio e Fiorentina e lo stesso Palermo, ma capisco che è abbastanza un utopia tutto questo...alla fine sarà: Inter e Roma direttamente in Champions, Lazio e Milan ai preliminari, Palermo e Fiorentina in Uefa, con un posto restante da giocarsi tra tutte quelle squadre, inserendo anche Udinese e Sampdoria
Onibeppux Onibeppux 22/02/2007 ore 11.32.53
segnala

Beh il Catania fuori casa fatica e non poco in casa gioca molto beneun pò come il Messina di Bortolo Mutti...Tuttavia, per la Ch. League vedo Inter e Roma dirette e MIlan come terza squadra e per il quarto posto è una sfida tutto palermo e lazio...staremo a vederePer quel che riguarda l' Uefa la Fiorentina andrà in Intertoto anche se questo è un campionato molto strano....infatti, con un altro campionato le squadre penalizzate sarebbero nella zona bassa ed invece...sorprendente la Reggina ma bisogna vedere quanto può durare...sono partite con la mentalità giusta ma bisogna vedere se la stanchezza si farà sentire...Per l' Uefa è tutto molto complicato, ripeto è un campionato strano...il Palermo va in Coppa dei Campioni perchè è da 2 anni che ci deve andare e vedrai che ci riuscirà...un pò come la B che è già scritta JUVE, NAPOLI, GENOA in A ma attenzione la Juve è molto probabile che salga ma una tra Napoli e Genoa potrebbe non salire ed essere usata come quella che la prende nel culo...Quindi Napoli, Genoa e Mantova si giocano due posti ma i club sono tre ora bisogna vedere chi vorranno sacrificare...per me sarà il GenoaCiaops. Sulla partita di Bergamo il Catania meritava di perdere 4-0 però sai quante partite sono state come quella di Atalanta - Catania dove il risultato è bugiardo ? IO per esempio mi ricordo la finale di coppa dei campioni Ajax - MIlan dove l' Ajax fece solo un tiro in porta ( anche lui negli ultimi minuti) e vinse la coppa...
neuropoli neuropoli 22/02/2007 ore 17.34.57
segnala

DrEw ascolta me, io preferisco che l'atalanta non vada in uefa. secondo me campionato e coppa italia per una squadra come l'atalanta è + che suff. la uefa è dura e si rischia di fare male in campionato e finire in b. L'Atalanta deve farsi il suo campionato dignitoso e basta. La salvezza rimarrà sempre il suo obbiettivo e se si salva x me è come se avesse vinto il campionato.

p.s. tanto il brescia non sale...
elesmack elesmack 22/02/2007 ore 17.45.48
segnala

SOLO X FAR CONFUSIONE SOLAMENTE X TE ATALANTA OLE DAI NON MOLLARE XK CE LA CURVA CON TE TE...SOLO X FAR CONFUSIONE....

DrEw79 DrEw79 26/02/2007 ore 09.01.35 Ultimi messaggi
segnala

neuropoli ha scritto:
DrEw ascolta me, io preferisco che l'atalanta non vada in uefa. secondo me campionato e coppa italia per una squadra come l'atalanta è + che suff. la uefa è dura e si rischia di fare male in campionato e finire in b. L'Atalanta deve farsi il suo campionato dignitoso e basta. La salvezza rimarrà sempre il suo obbiettivo e se si salva x me è come se avesse vinto il campionato.
.
Beh, sono abbastanza d'accordo, ma vuoi mettere l'emozione di giocare in Europa? :-)))
Il "problema" è che adesso hanno fatto anche la Uefa a gironi, ovvero più partite e più ravvicinate, e c'è davvero il rischio, come dici tu che si trascuri il campionato...sarà ma il fascino delle competizioni Europee per me rimarrà sempre l'eliminazione diretta... Ciauu
Gaudio.UCN Gaudio.UCN 26/02/2007 ore 11.40.03 Ultimi messaggi
segnala

io non sono contro l'atalanta ma mi sta tutt'altro che simpatica visto che ci insultano dicendoci terroni... FORZA BARI! fiero di essere di Bari!

cmq per quanto riguarda quello di forza grifo -.-" secondo me sei solo uno sfigato che non sapendo parlare in faccia usi un sito per esprimerti... il tuo valore dimostralo sugli spalti...
xGenoa.1993x xGenoa.1993x 26/02/2007 ore 11.59.29 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.