Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

FrAnCeSkiNo84 FrAnCeSkiNo84 10/03/2007 ore 16.07.54
segnala

Divertitoacquafresca

no, non è la richiesta di un profug disperato :hoho è un giocatore :hoho robert acquafresca :hoho l'anno scorso qualche presenza in serie a, quest'anno qualche gol in b col treviso :ok e io che me lo ricordo, quando facevo 3a al liceo, come un primino ato e magrolino, tutto fragile, che si aggirava guardingo per i corridoi della scuola col suo panino in mano e la sua faccia da nick carter dei backstreet boys :hoho complimenti robert continua cosi :ok
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 10/03/2007 ore 16.12.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: acquafresca

:hoho uhauahuahua nooooooo ma veramente lo hai visto :hoho bei tempi io ricordo quando un mio amico con il codino di nome Roberto andava in giro con la porchetta in mano ad alzare la gonna alle ragazze :hoho uahuahuahuahua ed è anche dell'inter sto giocatore :-p acquacalda :-p
FrAnCeSkiNo84 FrAnCeSkiNo84 10/03/2007 ore 16.15.51
segnala

giuro veniva nella mia scuola, è stato un anno quando faceva prima poi mi pare l'abbiano stangato ma cmq se ne andato :hoho e devi vedere come lo considerano qua :hoho la gelateria vicino a casa mia dove sn tutti i suoi amici hanno esposto la sua maglia, bandiere, foto, autografi :hoho manco fosse passata scarlett johansson :hoho  
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 10/03/2007 ore 16.24.29 Ultimi messaggi
segnala

uahuahuahua :hoho ma dai neanche se sta facendo qualcosa di interessante :hoho ha fatto qualche golletto :hoho ora apriranno un funsclub dove lo osanneranno :hoho e lui andrà al real madrid :hoho ingrasserà un bel po di kg e poi andrà al milan :hoho
FrAnCeSkiNo84 FrAnCeSkiNo84 10/03/2007 ore 16.35.37
segnala

auhauhauhauhaua :hoho ovviamente segenrà anke all'inter :hoho e verra a casa mia a suonarmi regalandomi il pallone con cui ha fatto trippletta all'inter :hoho
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 10/03/2007 ore 16.39.37 Ultimi messaggi
segnala

e noi tutti diventeremo milanisti perchè loro si ritengono e sono i più forti del mondo :hoho
FrAnCeSkiNo84 FrAnCeSkiNo84 10/03/2007 ore 16.42.15
segnala

si creerà un mega cartello tipo finanza dove il milan ingloberà tutte le altre società calcistiche divenendo di fatto l'unica socieà ufficialmente esistente :hoho prima giornata di campionato serie a italiana: milan 1 milan 4, milan 0 milan 1, milan 4 milan 3  :hoho ecc :hoho idem gli altri campionati esteri :hoho
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 10/03/2007 ore 16.48.39 Ultimi messaggi
FrAnCeSkiNo84 FrAnCeSkiNo84 10/03/2007 ore 16.52.01
segnala

milan contemporaneamente : campione del mondo :hoho campione d'europa :hoho campione d'america :hoho campione d'africa :hoho campione d'asia :hoho campione coppa konami :hoho
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 10/03/2007 ore 16.53.59 Ultimi messaggi
segnala

:hoho i milanisti già sentono la vittoria nel derby :hoho eccolo è lui è luii Ronaldo osannato da tutti :hoho i fischietti dei boys fischiano per osannare il pluricampione mondiale :hoho DAJE MILAN DAJE :hoho.......attenzione entra morattiiiiiii che abbraccia Ronarldoo è bellissimo :hoho e ora pulisce le scarpe a silvio :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.