Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CarelessWhisper CarelessWhisper 10/03/2007 ore 17.12.05
segnala

InsicuroCIAO A TUTTI, SONO NUOVA

Mi kiamo Antonia, sono di Bitonto e ho 23 anni :-)Ebbene sì, sta SERIE B oggi m'ha proprio definitivamente rotto i coglioni :ronf

Pipponi da 4 soldi ke ora per avere fatto 3 goal alla Juve sono diventati improvvisamente campioni, impegno e volontà da parte delle avversarie ke come al solito cn la Juve sono sempre ai massimi livelli, coppia di centrali difensivi, pure se adattata, si sta rivelando completamente incompetente, 49 minuti di assalti non si sono tradotti non dico in goal ma nemmeno in occasioni nitide o per lo meno situazioni di pericolo in area bresciana, Coglionaresi ke non azzecca un cross e fà fallacci inutili, la grinta di quell'altro ebete di Cosmi ke è tornato a rompere le palle al nostro calcio, Deschamps ke invece di suggerire manovre e stratagemmi su come tentare di scardinare il fortino bresciano, mette in campo 80 attaccanti a casaccio, e persino Buffon non è esente da colpe nel primo goal...insomma questo è l'elenco delle martellate virtuali ke m'hanno rotto i coglioni :-)

Ma per fortuna questo è un campionato di merda e le nostre "rivali" (notare le virgolette) non ne hanno approfittato, avendo tutte pareggiato, quindi il nostro vantaggio dalla terza si è ridotto di un solo punto :-)

Altra consolazione: adesso abbiamo due turni in casa, dove davvero con 6 punti dobbiamo tentare la fuga, tanto cmq nel nostro piccolo catino del comunale, non abbiamo rivali :-)

Spero ke entro domenica prox i nostri giocatori, con due vittorie, assumano i panni di bravi kirurgi e mi ricostruiscano l'apparato genitale....se no ahimè sarò scoglionato a vita :hoho
datch.87 datch.87 10/03/2007 ore 17.21.04
segnala

(Nessuno)RE: CIAO A TUTTI, SONO NUOVA

No:sbong

Grazie Deshamps,hai fatto diventare donna Ndonio,o meglio,Ndonia:hoho

Transessuale.Bitonto:-))

Comunque signora,a parte tutto credo che non ci siano problemi...questa vittoria non mette in discussione la vostra promozione:ok
girella79 girella79 10/03/2007 ore 17.24.16 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Antonia, anche io mi sono appena iscirtta al forum... mi chiamo Betta... sono una sfegatata del Milan e non vedo l'ora di domani per il grande derby.... l'Inter deve perdere!!!!.... SONO UNA MERDA!!!! LO HANNO DIMOSTRATO NELL'ULTIMA PARTITA....:bugabuga
larydary larydary 10/03/2007 ore 17.26.10 Ultimi messaggi
datch.87 datch.87 10/03/2007 ore 17.28.26
segnala

girella79 ha scritto:

Ciao Antonia, anche io mi sono appena iscirtta al forum... mi chiamo Betta... sono una sfegatata del Milan e non vedo l'ora di domani per il grande derby.... l'Inter deve perdere!!!!.... SONO UNA MERDA!!!! LO HANNO DIMOSTRATO NELL'ULTIMA PARTITA....:bugabuga
Con questo potete uccidermi:hoho Tu non ne hai colpa cmq:ok
FrAnCeSkiNo84 FrAnCeSkiNo84 10/03/2007 ore 17.32.40
segnala

maronna soffoco :hoho uccidete anke me :hoho
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 10/03/2007 ore 17.34.29 Ultimi messaggi
segnala

uahuahuahuah sta milanista inutile :hoho sisi avete già vinto lo sappiamo :hoho ne sono sicuri oramai :hoho
big.sistem1 big.sistem1 10/03/2007 ore 17.34.40
segnala

che tristezza il brescia e cosmi,sembra che hanno vinto la champions league,tutto ciò provoca anche in me un profondo stato di tristezza assoluta :ok

gisella79 vai a raccogliere cicorie al campetto dell'oratorio :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.