Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

funny86girl funny86girl 07/04/2007 ore 13.04.59
segnala

(Nessuno)ronaldo la custioda di ronaldinho

invece che pensare in grande (ogni riferimento alla stazza di ronaldo e puramente casuale) pensasse a togliere i pensionati che si ritrova??????

baixinho30 baixinho30 07/04/2007 ore 14.42.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ronaldo la custioda di ronaldinho

quello che sostengo da tempo...ma c ancora buona parte dei milanisti ke la pensa diversamente..il calcio uno sport di squadra..avere RONALDINHO(ho i miei dubbi ke vada a milano) e KAK insieme, sarebbe garanzia di spettacolo ma se dietro hai una difesa ballerina non detto ke alla fine vincerai campionati o coppe:mmm !!boh, contenti loro...:ok
funny86girl funny86girl 07/04/2007 ore 20.06.45
segnala

veddo che qualuno concorda con me
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 07/04/2007 ore 20.31.57
segnala

:lol se davanti mettono holly atton e mark lenders, non c' neanche bisogno della difesa .. giocano 2 contro 11 :lol

scherzi a parte, manco con maraodna e pel in attacoc si puo vincere un campionato, se dietro manca tutto il resto della rosa :ok
Sisqo88 Sisqo88 07/04/2007 ore 21.26.02
segnala

Raga la differenza ke berlusconi vuole spendereeeeeeee!!! io spero e prego ke venga ronaldinho perk mi piace troppo, ma cmq anke se lo prender spender un bel po di soldi x portiere difensori e centrocampisti... vedrete... io invece sero ke nn vendano gilardino...
sara7.stella sara7.stella 08/04/2007 ore 03.06.54
segnala

SCUSATE MA PARLANO GLI INTERISTI CHE UNA SQUDRA NON SANNO NEMMENO COSA SIA VERO NOI ABBIAMO ANCORA CAFU E MALDINI MA ALMENO LA NOSTRA UNA SQUADRA DI QUALCUN IN CUI CREDE ANCORA ALLA MAGLIA L  INTER CAMBIA10 GIOCATORI L ANNO E POI BASTA CON STA STORIA ABBIAMO BONERA, SIMIC KALADZE ,JANKU,NESTA ODDO MA FINITELA DI PARLARE DI DIFESA VECCHIA INTER:SAMUEL CORDOBA MATERAZZI ECC.....NON L ASILO!!!
AXEL.11 AXEL.11 08/04/2007 ore 05.20.33 Ultimi messaggi
segnala

B IL MILAN ANCORA UHNA GRANDE SQUADRA E QUESTANNO STATO SOLO UN PROBLEMA PSICOLOGICO E DI PREPARAZIONE. CERTO KE LA VECCHIA DIFESA HA QUALKE UOMO DA CAMBIAREMA PENSATE CN UN DIFENSORE GIOVANE IN PIU E RONALDINHO!!!!!ALTRO KE INTER CN IBRA DI STI CAZZI!!!! DIDA(DEI VECCHI TEMPI) NESTA CHIVU ODDO JANKULOSKI PIRLO GATTUSO SEEDORF RONALDINHO KAK E IL RITORNO DEL MAGICO SCHEVCHENKO!!!!!!DITEMI SE CE UNO SQUDRONE MIGLIORE MAGARI CN LIPPI IN PANCHINA!!!KE NE DITE???????????

SCHEVA RITORNA SI SENTE LA TUA MANCANZA SOPRATUTTO NEI DERBY E IN CHAMPIONS

SE CERI TU A QUEST ORA SCHEVA???PECCATO KE HA VOLUTO ANDARSENE ERA UN FENOMENO!!!!!!!!!!!!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 08/04/2007 ore 10.21.09
segnala

:mmm Andreino Era l'uomo che ti faceva la differenza, a milano.. a londra no :lol chissa cosa pensava di trovare in inghilterra :hoho TORNA IN ITALIA ANDREINOO :ok
AXEL.11 AXEL.11 08/04/2007 ore 14.19.08 Ultimi messaggi
segnala

CERTO KE SCHEVA DOVEVA RIMANERE AL MILAN ADESSO CN LUI IL MILAN SAREBBE ALMENO SECONDO DIETRO L' INTER

sara7.stella sara7.stella 08/04/2007 ore 16.20.50
segnala

sheva sempre nel mio cuore il mio nick ha il suo numero apposta!!!!!!
AXEL.11 AXEL.11 08/04/2007 ore 17.55.31 Ultimi messaggi
segnala

SCHEVA NON SI DIMENTICA UN GIOCATORE STRAORDINARIO E ANKE SE SONO JUVENTINO MI MANCA NEL CALCIO ITALIANO!!!

steste84 steste84 08/04/2007 ore 18.41.28 Ultimi messaggi
segnala

Ronaldo ciccione fa ancora meglio del art director pierre dell'hollywood adriano...

quindi custodia o no, l'imperatore nn pu far altro ke ciucciarglielo....

probabilmente Adriano vincerebbe Ronaldo solo sulla distanza dei 100 panini mcdonald mangiati nel pi breve tempo possibile...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.