Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 AndreaNovara85 08/04/2007 ore 11.41.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CHI RETROCEDERA'?

1PrincipeDeiSogni ha scritto:il chievo??perkè?????merita di stare in A!!!
Spero scenda il Chievo..non ne posso più
piedoloz piedoloz 08/04/2007 ore 11.51.48 Ultimi messaggi
steste84 steste84 08/04/2007 ore 11.52.24 Ultimi messaggi
segnala

Ascoli

messina

Parma

al loro posto Juve - Napoli - genoa

e magari un campionato più interessante.....
dagrott dagrott 08/04/2007 ore 14.35.19 Ultimi messaggi
segnala

da tifosissimo della SAMB spero (e i fatti non smentiscono) vivamente per la retrocessione dell'ascoli.....ma non solo quest'anno,per 3-4 anni di seguito
datch.87 datch.87 08/04/2007 ore 15.11.15
segnala

Quoto Lellino Fucciolo:-))
Infatti mi sto già preparando a vedere le partite del Cagliari di sabato pomeriggio:-(
Siamo già in B:-))
Memy1987 Memy1987 08/04/2007 ore 16.50.56
segnala

Ascoli, messina...credo che forse il parma possa riuscire a salvarsi all'ultima gornata...come tutti gli anni del resto!!!
bimbocattivo87 bimbocattivo87 08/04/2007 ore 21.07.56 Ultimi messaggi
segnala

io vedo molto anke la bellezza degli impianti e dato ke quello dell ascoli.. chievo...e cagliari sono pessimi dc queste due... xke vede un genoa-juve un napoli-milan è spettacolo puro
datch.87 datch.87 09/04/2007 ore 03.56.35
segnala

Bimbo se dovessimo guardare la bellezza degli stadi dovrebbe retrocedere tutta la Serie A,escluse le milanesi,le romane e le genovesi:hoho
Pure la Juventus non meriterebbe di tornare in A:hoho
Ma nel calcio contano i meriti sul campo,quindi fai ragionamenti seri:-(
reggina12001 reggina12001 09/04/2007 ore 10.50.11 Ultimi messaggi
segnala

perchè la reggina non meriterebbe la serie A ? mi pare invece stia lottando con i denti ...senza i -11 saremmo molto in alto..piuttosto non vorrei (ma ci stanno provando dall'inizio di campionato) che avessero già deciso per una retrocessione a tavolino favorendo  squadre che sul campo sono ridicole.....vedi dopo Ascoli.il Messina e il Parma che segna sempre nel recupero con partite mediocri...vedo meglio il Chievo...per il Catania...un punto interrogativo..non gioca più ..ma le basteranno due vittorie ..mah..mah...
duma3 duma3 09/04/2007 ore 13.10.55 Ultimi messaggi
segnala

RETROCEDONO DI SICURO ASCOLI E MESSINA.

PER IL 3° POSTO è LOTTA APERTA TRA REGGINA,PARMA,CHIEVO,CAGLIARI,SIENA E CATANIA.

DETTO KE LA REGGINA HA LA GRINTA PER LOTTARE, KE IL PARMA CE LA FARA' DI SICURO PERKE' HA TUTTI GLI SCONTRI DIRETTI IN CASA E LA GRINTA DI RANIERI, SPERO KE VADA GIU' IL CATANIA PERKE' MI STA TROPPO SULLE BALLE!!

PERKE' IN FONDO....NOI VOGLIAMO IL PARMA IN SERIE A !!! IL PARMA IN SERIE A!!! IL PARMA IN SERIE A!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.