Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Pato80 Pato80 29/06/2007 ore 13.44.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GRANDE HERNAN!!

coco83 ha scritto:

INFATTI L ANNO SCORSO ALL OLIMPIKO

PAM PAM PAM

GLI E LA MESSO IN GRANDE STILE ARMA LETALE

Infatti..anche in quella occasione si è dimostrato micidiale.....come in molte altre occasioni...e anche con la maglia del Milan!!!!!!!
Pato80 Pato80 29/06/2007 ore 13.46.00 Ultimi messaggi
segnala

byg.sistem ha scritto:

è un articolo prima di roma-inter

Mia moglie è romana e tifa Totti, che io ammiro»

Crespo pensa alla finale di Coppa Italia con la Roma ed al suo ritorno nella Capitale: «Non lo nego, Roma mi è entrata nel cuore. E? straordinaria e, anche se mi dispiace per i milanesi, a livello di bellezza della città non c?è paragone».

Ci racconti i luoghi romani che ama di più.
«Quando giocavo nella Lazio (dal 2000 al 2002 ndi) abitavo all?Olgiata come molti miei compagni, ma non ?vivevo? la città perché per i calciatori è difficile girare, almeno di giorno. La sera, sfruttando l?oscurità, a volte andavo in piazza di Spagna che è fantastica o al ristorante ? La Clota?, ma l?Olgiata era quella che chiamavo la mia prigione dorata... ».

Ci ha pensato sua moglie a farle vedere Roma.
«In effetti lei è stata il mio ?cicerone? facendomi ammirare posti bellissimi. Recentemente ci sono stato il giorno della Befana e piazza Navona era uno spettacolo».

A proposito, come ha conosciuto Alessia?
«E? successo un mese prima di trasferirmi all?Inter, nell?estate 2002. Me l?hanno presentata amici in comune che tra l?altro erano e sono quasi tutti romanisti. L?hanno contagiata, anche se lei è solo simpatizzante dei giallorossi. Sogna di vedermi nella Roma, ma sa bene che io amo l?Inter e che voglio restare qui».

A proposito, è vero che lo scorso luglio prima di venire all?Inter ha avuto la possibilità di firmare per la Roma?
«L?ho sentito dire anch?io, ma visto come sono finite le cose, erano solo chiacchiere».

Sua moglie quale giocatore di Spalletti stima di più?
«Totti. Con Francesco ho anche scambiato la maglia per portarla ad Alessia».

Della formazione giallorossa che giudizio dà?
«Squadra pericolosissima che, se in giornata, è molto difficile da fermare. Dovremo fare attenzione a Totti, ma anche ai tagli di Taddei, alle ?biciclette? di Mancini ed agli inserimenti di Perrotta».

Per voi sarà una rivincita dopo che la Roma vi ha rovinato la festa scudetto del 18 aprile?
«Ci teniamo a far bene perché questa è una finale e vogliamo il terzo trofeo stagionale. Tutto qua».

Fonte: Corriere dello Sport

:hoho

Sarebbe un sogno vedergli indossare la casacca giallorossa....farebbe moltissimi gol e sarebbe amatissimo dalla curva(nonostante i trascorsi bianco-celesti)....se l'Inter non lo vuole,spero che la Roma si faccia avanti!!!
Pato80 Pato80 29/06/2007 ore 13.47.36 Ultimi messaggi
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
La Colombia fa cagare :hoho
Concordo pienamente Jeck! Mio dio che partitaccia contro il Paraguay!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.