Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Antipatiko Antipatiko 29/06/2007 ore 17.15.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Maradona attacca Blatter

Tutti sanno ke la cocaina, come tutte le droghe, debilita e nn fortifica il fisico :-)

Tutti sanno ke Diego Armando Maradona è stato il + grande calciatore di tutti i tempi :-)

Tutti nn sanno quello ke avrebbe potuto combinare se solo si fosse gestito meglio: allenamenti, vita regolare, ordinata e tranquilla. Già quel ke ha fatto nn ha eguali nella storia pallonara, figuriamoci con un minimo di raziocino in x. Ma d'altronde, la sregolatezza è prerogativa di tutti i geni, anke di quelli calcistici :-)

Tutti sanno ke nella stessa partita del gol di mano Maradona realizzò il gol + bello della storia del calcio. Soffermarsi sul fallo di mano e nn su quella rete magnifica è come dire di Leonardo ke era un pederasta, anzikè il creatore della Gioconda :-)

Tutti sanno ke nessuno si droga pensando a Maradona e ke la storiella dell'esempio è una fregnaccia da rosikoni. Il figlio di Pelè a quanto mi risulti sta in galera x spaccio di droga, le figlie di Maradona no. Piantiamola con sta puttanata dell'esempio, viene solo da ridere :-)

Tutti sanno ke a Mosca Maradona nn è ke nn giocò, entrò nel secondo tempo. Fu sottoposto a regolare controllo antidoping, ke diede esito negativo :-)

E adesso continuate pure a rosikare :ciao

:hoho:hoho:hoho
volley.girl volley.girl 29/06/2007 ore 17.18.21 Ultimi messaggi
segnala

AMMAZZA OH BUONA SERA....E' UNA DISCUSSIONE FINITA DA UN'ORA....RITENTA SARAI + FORTUNATO!

NO,NO SCUSA REY...CI CASCO SEMPRE!!!!
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 29/06/2007 ore 17.18.21 Ultimi messaggi
segnala

Antipatiko ha scritto:

Tutti sanno ke la cocaina, come tutte le droghe, debilita e nn fortifica il fisico :-)

Tutti sanno ke Diego Armando Maradona è stato il + grande calciatore di tutti i tempi :-)

Tutti nn sanno quello ke avrebbe potuto combinare se solo si fosse gestito meglio: allenamenti, vita regolare, ordinata e tranquilla. Già quel ke ha fatto nn ha eguali nella storia pallonara, figuriamoci con un minimo di raziocino in x. Ma d'altronde, la sregolatezza è prerogativa di tutti i geni, anke di quelli calcistici :-)

Tutti sanno ke nella stessa partita del gol di mano Maradona realizzò il gol + bello della storia del calcio. Soffermarsi sul fallo di mano e nn su quella rete magnifica è come dire di Leonardo ke era un pederasta, anzikè il creatore della Gioconda :-)

Tutti sanno ke nessuno si droga pensando a Maradona e ke la storiella dell'esempio è una fregnaccia da rosikoni. Il figlio di Pelè a quanto mi risulti sta in galera x spaccio di droga, le figlie di Maradona no. Piantiamola con sta puttanata dell'esempio, viene solo da ridere :-)

Tutti sanno ke a Mosca Maradona nn è ke nn giocò, entrò nel secondo tempo. Fu sottoposto a regolare controllo antidoping, ke diede esito negativo :-)

E adesso continuate pure a rosikare :ciao

:hoho:hoho:hoho
beh dai non c'è bisogno ci siamo capiti qui il forum è pe run altra cosa... tutti sappiamo quanto è grande maradona e fidati io più di tutti poi mi sono già arrabbiato io per tutti quindi tranquillo va bene cosi
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 29/06/2007 ore 17.18.57 Ultimi messaggi
segnala

volley.girl ha scritto:

beh....dai allora me le tiri.....maradona e best dovevano formare un altro club....

dai ke skerzo!!!!!
lo so infatti mi sono corretto troppo tardi
volley.girl volley.girl 29/06/2007 ore 17.19.53 Ultimi messaggi
segnala

PirataDelMarDelNord ha scritto:
volley.girl ha scritto:

beh....dai allora me le tiri.....maradona e best dovevano formare un altro club....

dai ke skerzo!!!!!
lo so infatti mi sono corretto troppo tardivabbè ke pure cantona!!!!!!! ma ora fa l'attore?
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 29/06/2007 ore 17.24.54 Ultimi messaggi
segnala

scusa ma a parte signori dell ahold school di campione c'è qualcuno che ti va bene?

:-)
volley.girl volley.girl 29/06/2007 ore 17.32.25 Ultimi messaggi
segnala

mmmmmmmmmmmmmm.......vediamo..............ah si digennaro,ma non quello dell'hellas,il super fuoriclasse ultimo acquisto del Bologna|!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 29/06/2007 ore 17.34.56
segnala

volley.girl ha scritto:

AMMAZZA OH BUONA SERA....E' UNA DISCUSSIONE FINITA DA UN'ORA....RITENTA SARAI + FORTUNATO!

:mmm ho visto :hoho
volley.girl volley.girl 29/06/2007 ore 17.37.44 Ultimi messaggi
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:
volley.girl ha scritto:

:mmm ho visto :hohoma sul mio ultimo commento niente???
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 29/06/2007 ore 17.38.53
segnala

quale su cantona o DiGen?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.