Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

tidissi tidissi 04/08/2007 ore 11.27.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Diego agli italiani:"Hijos de puta"

francesca.vr ha scritto:
TATORE80 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
è una merdaccia, solo i napoletani lo adorano...hahaha
x la serie l'erba cattiva nn muore mai.....francesca 6 proprio una demente e.....ti ho trattato.... Non è la verità????DIEGO ARMANDO MERDONA, THE PORK (IL PORCO)
TATORE80 TATORE80 04/08/2007 ore 11.28.28 Ultimi messaggi
segnala

STATE SCRIVENDO UNA MAREA DI STRONZATE IN QUESTO POST!MI DISPIACE SOLO X DATCH KE SCRIVE CERTE COSE....

MEGLIO NN RISPOSDERE A STA PROVOCATRICE

DA 4 SOLDI
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/08/2007 ore 11.40.51
segnala

TATORE80 ha scritto:

STATE SCRIVENDO UNA MAREA DI STRONZATE IN QUESTO POST!MI DISPIACE SOLO X DATCH KE SCRIVE CERTE COSE....
No,ma l'ho detto,il Maradona "napoletano"mi sta simpatico però io da italiano un pò mi sento offeso se mi da del figlio di puttana,è normale:ok
TATORE80 TATORE80 04/08/2007 ore 11.48.12 Ultimi messaggi
segnala

ma invece di andare a scovare sempre episodi di 17 anni fa (una volta devo sentir dire che i napoletani hanno tifato argentina in semifinale , ora con sta storia ...ma xke' nn si parla di cose attuali e lasciate in pace Maradona?

ONORE A CHI HA SCRITTO LA STORIA DEL CALCIO!

la sua vita xsonale sono cazzi suoi! e nessuno di noi e' in grado di poterlo giudicare da quel punto di vista....se ha deciso di fare della sua vita un tunnel di droga o coca.sono esclusivamente cazzi suoi!
francesca.vr francesca.vr 04/08/2007 ore 11.48.27 Ultimi messaggi
segnala

AlzaLaCoppaCapitano ha scritto:
TATORE80 ha scritto:

No,ma l'ho detto,il Maradona "napoletano"mi sta simpatico però io da italiano un pò mi sento offeso se mi da del figlio di puttana,è normale:ok Non ti senti offeso???? Allora sei napoletano..
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/08/2007 ore 11.49.23
segnala

francesca.vr ha scritto:
TATORE80 ha scritto:

No,ma l'ho detto,il Maradona "napoletano"mi sta simpatico però io da italiano un pò mi sento offeso se mi da del figlio di puttana,è normale:ok Non ti senti offeso???? Allora sei napoletano..Ho detto MI SENTO OFFESO...
francesca.vr francesca.vr 04/08/2007 ore 11.52.41 Ultimi messaggi
segnala

francesca.vr ha scritto:
TATORE80 ha scritto:

No,ma l'ho detto,il Maradona "napoletano"mi sta simpatico però io da italiano un pò mi sento offeso se mi da del figlio di puttana,è normale:ok Non ti senti offeso???? Allora sei napoletano..Ho detto MI SENTO OFFESO... Scusa ho letto di fretta, comunque sono convinta che solo i NAPOLETANI non sono offesi davanti a questo insulto!!!
Antipatiko Antipatiko 04/08/2007 ore 11.59.28 Ultimi messaggi
segnala

Ma fate sul serio o scherzate? :-)) No perkè se fate sul serio siete da ricovero, se skerzate nn fate ridere :-)

Diego disse "Hijos de puta" ai tifosi dell'Olimpico PERKE' STAVANO SOMMERGENDO DI FISKI E INSULTI L'INNO ARGENTINO PRIMA DELLA FINALE MONDIALE, GAZZARRA INDECOROSA E INDEGNA D'UN PAESE CIVILE MAI VISTA PRIMA IN UN MONDIALE NEPPURE NELLE EDIZIONI SEGNATE DALLE PEGGIORI DITTATURE O DA FEROCI SENTIMENTI XENOFOBI: ITALIA 34, FRANCIA 38, ARGENTINA 78 :vomitino E TUTTO PERKE'? SOLO PERKE' L'ARGENTINA AVEVA AVUTO L'ENORME "COLPA" D'ELIMINA' AI RIGORI L'ITALIA :vomitino

Ke poi nn ho capito, v'andate a vedere il filmato su Youtube e notate la replica di Maradona senza accorgervi del vergognoso frastuono sugli spalti? :ronf Cioè, secondo voi Maradona bell'e buono prima della partita se ne esce con st'insulto così, nn determinato da niente, gratuito? :ronf Vi volete kiedere cosa l'abbia scaturito? :ronf Mah :ronf Fossi stato lì avrei gridato pure io ai 4 venti:

FIGLI DI PUTTANA :vomitino FIGLI DI PUTTANA :vomitino ROSICATE BASTARDI :vomitino

:hoho:hoho:hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/08/2007 ore 12.06.16
segnala

Vabbè Jerry,molti hanno trovato il pretesto x attaccare Napoli ma quella non era la mia intenzione e l'ho pure specificato:ok

A questo punto se il 26 il San Paolo urla"Cagliaritano pezzo di merda" e qualche giocatore risponde in malo modo al pubblico-magari con un brutto gesto e con un "figli di puttana"-allora è giustificato?:hoho

Tutti sbagliano,x voi è Dio ed è pure giusto,ma gli altri vostri connazionali non sono contenti di essere chiamati figli di puttana.

Ps.Il video me l'ha segnalato Ndonio:hoho
francesca.vr francesca.vr 04/08/2007 ore 12.11.35 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me i fischi ci posso stare, Materazzi allora che viene fischiato in gni stadio cosa dovrebbe dire....

Inspiegabile invece è la frase di Maradona, solo lui poteva dire una cosa del genere, gli altri compagni non hanno neanche fiatato. Daltronde come persona è un fallito questo lo si sa...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.