Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

milancampione milancampione 05/08/2007 ore 12.11.19
segnala

(Nessuno)RE: Diego agli italiani:"Hijos de puta"

scusa ma vorrei dire a tutti voi ke state nel forum, ma se vi fiskiano il vostro inno la vostra patria, ma voi non li kiamereste figli di puttana? loro hanno sbagliato perke hanno fiskiato l inno, lui ha sbagliato . kuindi nessuno e innocente. basta fare moralisti da 4 soldi
Antipatiko Antipatiko 05/08/2007 ore 12.13.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Diego agli italiani:"Hijos de puta"

Certo, ed è kiaro ke la reazione di Maradona è stata sbagliata :ok D'altro canto, nel bene e nel male, si tratta di un personaggio ke ha sempre detto quello ke pensa senza pensarci 2 volte e questo qualke volta lo ha esposto a qualke brutta figura :-)

:hoho:hoho:hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 05/08/2007 ore 12.17.13
segnala

(Nessuno)RE: Hijos de puta

milancampione ha scritto:
scusa ma vorrei dire a tutti voi ke state nel forum, ma se vi fiskiano il vostro inno la vostra patria, ma voi non li kiamereste figli di puttana? loro hanno sbagliato perke hanno fiskiato l inno, lui ha sbagliato . kuindi nessuno e innocente. basta fare moralisti da 4 soldi
Io ho detto esattamente questo... Qualcuno-e questo non sono io-poi ne approfittato per insultare Napoli.
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 05/08/2007 ore 12.18.08
segnala

Antipatiko ha scritto:

Certo, ed è kiaro ke la reazione di Maradona è stata sbagliata :ok D'altro canto, nel bene e nel male, si tratta di un personaggio ke ha sempre detto quello ke pensa senza pensarci 2 volte e questo qualke volta lo ha esposto a qualke brutta figura :-)

Appunto,volevo dire questo:ok :hoho
VittorioPozzo VittorioPozzo 05/08/2007 ore 12.24.44
segnala

Jerry, ma tu ke ne sai piu di tutti, confermi ke Maradona ripetè quella frase anke al termine di quella pagliaccata di partita ? :hoho

Ho visto un video dove c'è lui con la medaglia al collo ke piange insieme a Bilardo credo e ripete HIJOS DE PUTA, stavolta credo ke però si sia riferito un pò a tutto il mondo dirigenziale del calcio ke gli aveva ordito contro :-)

Quella partita è stata un pò l'inizio del burrascoso rapporto ke persiste ancora oggi tra Maradona e i capi del pallone...ke poi gliela fecero pagare anke 4 anni dopo, cn quell'altra buffonata della droga ad USa 94 :hoho
Antipatiko Antipatiko 06/08/2007 ore 00.54.27 Ultimi messaggi
segnala

Qualke avvisaglia di polemica si era già avuta 4 anni prima quando Maradona lanciò grida di protesta agli indirizzi dei vertici Fifa x gli scandalosi orari del mundial messicano, in cui si giocava alle 12 sotto un sole da coma x permettere alle tv europee di trasmettere gli incontri in prima serata :ok

Quella finale-farsa, in ogni caso, accelerò la rottura anke perkè successe di tutto :-) Fiski e gazzarra all'inno argentino, arbitraggio comico e a senso unico filo-teutonico di quel burattino di Codesal Mendez (ke qualke anno dopo sarebbe casualmente divenuto responsabile Fifa x gli arbitri al mondiale :mmm ), Argentina in 10 x quasi un tempo, rigore-barzelletta assegnato alla Germania a 5' dal termine... si aveva la netta impressione ke tutto fosse stato organizzato x fare in modo ke, usciti i padroni di casa, quel mondiale lo vincessero i tedeski :ok Tra l'altro, sull'onda della recente caduta del muro di Berlino e della prossima riunificazione delle 2 Germanie, x i vekki tromboni della Fifa quella era la conclusione + "politically correct" x uno dei campionati del mondo + scialbi della storia :ronf

Tutto ciò naturalmente sulla testa di Maradona, il "cattivo", quello ke aveva rovinato la festa della finale sull'asse Roma-Berlino sbattendo fuori ai rigori gli italiani, quello ke però sarebbe servito a nobilitare 4 anni + tardi il mondiale statunitense ke gli americani nn si sarebbero minimamente inculati se nn ci fosse stato lui e ke fu tolto di mezzo quando con le nuove proteste x gli orari da infarto di quel torneo (sfide addirittura alle 11 del mattino, ancora peggio ke in Messico :sbong ) riskiava di rovinare tutto :-))) Sì, Diego ebbe solo il torto di dire in faccia a quei depravati quello ke pensava di loro: Havelange, Blatter, Carraro... HIJOS DE PUTA! :vomitino HIJOS DE PUTA! :vomitino

VittorioPozzo VittorioPozzo 06/08/2007 ore 12.24.09
segnala

Su quello penso ke siamo tutti d'accordo :ok

Al mondo d'oggi o al massimo nel passato recente, ki dice le cose in faccia è come na sorta di pericolo pubblico e si cerca in tutti i modi, scadendo anke nell'illecito, di fermarlo :ok

Sulla finale di Italia 90: forse è stata la finale più brutta della storia, insieme a quella di Usa 94, e l'equilibrio poteva essere spezzato solo da un invenzione di un calciatore ( o di un arbitro appunto :hoho )

Nessuno lo ammetterà mai, ma di sicuro ci fù un complotto, ke cmq fù favorito dal fatto ke quell'Argentina arrivò in finale solo per fortuna e la classe di Maradona si era vista soltanto a sprazi in quel torneo e se la squadra fosse stata la stessa di 4 anni prima sarebbe stata inarrestabile e immune a complotti :hoho
francesca.vr francesca.vr 06/08/2007 ore 13.43.17 Ultimi messaggi
segnala

mrscoco ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
Maradona un drogato...e c'è gente che lo ama...ridicolo..vergognatevi!!!!

vergognati tu di essere una veronese di merda!!! Verona in C1 io godo e tu rosichi :dito2
Questo non centra niente con il discorso che Maradona è un drogato e un fallito come uomo uauau
reset65 reset65 06/08/2007 ore 13.45.15
segnala

maradona lavate cor foco!
VittorioPozzo VittorioPozzo 06/08/2007 ore 14.41.23
segnala

Molti commenti si vedono però ke fuoriescono da rosiconi assurdi :ok

Cioè come uomo non è un santo però di Maradona bisogna apprezzare l'encomiabile passione per la sua patria, per la sua terra, roba davvero rarissima ke oggi si vede poco tra questi mercenari del cavolo ke addirittura manco vogliono indossare più la maglia del proprio paese :ok

Avrà fatto errori nella sua vita ke ha pagato sulla sua stessa pelle, ma per la sua Argentina, per quella terra ke in passato ha subito degli smakki assurdi, il rigore di una dittatura militare ke ha mandato il paese quasi allo sfascio, crisi economike di ogni tipo, beh è stato un eroe vero e proprio e quando segnò quel goal di mano all'Inghilterra sono sicuro ke i genitori di quei poveri ragazzi mandati a morire alle Falkland, avranno goduto più di tutti...:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.