Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Antipatiko 04/08/2007 ore 12.49.22 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoFIGLI DI PUTTANA

Da un lato ci sono figli d'italiani, giocatori ke portano impresso nel loro cognome il loro sangue italico, la loro origine dalla nostra terra da cui furono costretti ad andarsene x un pezzo di pane: Ruggeri, Sensini, Lorenzo, Fabbri, solo x fare qualke citazione :-)

Dall'altro ci sono figli degli antiki oppressori nazisti, gente dai cognomi aspri, ruvidi, quasi impronunciabili, ke se li guardi mettono paura e se li senti parlare il timore aumenta: Augenthaler, Buchwald, Moller, Matthaus :-)

I primi sono quelli ke ci hanno aiutato a vincere 2 mondiali negli anni 30, gli stessi ke nelle loro case si parla ancora un po' di italiano, gli stessi ke hanno sfornato campioni del calibro di Orsi, Monti, Libonatti, o dello stesso Sivori, ke hanno giocato sia x l'Argentina ke x l'Italia :-)

I secondi invece sono i rivali storici, i rivali di sempre, quelli contro cui abbiamo dato vita ad epike battaglie sui campi di calcio, quelli a cui contendiamo l'egemonia continentale, ke quando li battiamo godiamo da morire e se lo facciamo in casa loro godiamo ancora di + perkč sappiamo ke la loro sconfitta farā piacere ai tanti connazionali sfruttati, sfottuti e trattati male in quel paese freddo, inospitale e razzista :-)

I primi sono una squadretta di giocatori di serie B o di bassissima serie A (Caniggia, Troglio appena retrocesso col Verona, Sensini e Balbo appena retrocessi con l'Udinese, Dezotti appena retrocesso con la Cremonese), allenata da un tecnico sconosciuto e di modesto profilo (Bilardo) in cui il + grande calciatore di tutti i tempi, Maradona, brilla nel deserto + assoluto :-)

I secondi sono uno squadrone di campioni affermati, stelle o future stelle del campionato italiano ke viene considerato il + bello e difficile del mondo (Matthaus, Brehme, Klinsmann, Voller, Riedle, Kohler, Hassler, Berthold), allenato da una delle glorie del calcio mondiale noto x le sue dikiarazioni a cazzo: Beckenbauer :-)

I primi hanno vinto 2 mondiali, ma sono una nazione sudamericana :-)

I secondi pure ne hanno vinto 2, ma sono una nazione europea e nel nostro continente solo noi abbiamo fatto meglio di loro :-)

I primi hanno la grandissima "colpa" di averci battuti ai rigori qualke giorno prima :-)

I secondi di averci coinvolto nella + grande figura di merda ke la Storia, quella vera, ricordi :-)

Voi ki avreste preso in simpatia? Io nn ho dubbi :-)

FIGLI DI PUTTANA :hihi FIGLI DI PUTTANA :hihi

E se pure avessi deciso di prendere in simpatia i nazisti, i cornuti, i rosikoni, gli stessi ke 16 anni dopo tutta Italia perculerā dopo averli buttati fuori in casa loro, mai avrei dato vita a quella indecorosa gazzarra andata in scena all'Olimpico in quella serata dell'infamia :vomitino Neppure loro, neppure i mangia-crauti, neppure i figli dei nazisti sarebbero arrivati a tanto il 9 luglio 2006, dove pure tifarono apertamente x senso di rosicagine x i rivali Storici (quelli veri, della storia vera) della Francia contro di noi... ma senza fiskiarci l'inno, ke č l'offesa + scaltra e indegna ke si possa fare ad uno straniero :-(

:-):-):-)
7546433
Da un lato ci sono figli d'italiani, giocatori ke portano impresso nel loro cognome il loro sangue italico, la...
Discussione
04/08/2007 12.49.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
byg.sistem byg.sistem 04/08/2007 ore 16.16.22
segnala

(Nessuno)RE: FIGLI DI PUTTANA

un po troppo pesante il giudizio sui tedeschi jerry..se dovessimo analizzare ogni popolo per le sue malefatte piuttosto che per la sua gloria e uomini illustri che l'hanno migliorato..nn ce ne sarebbe per nessuno ... forse fu una risposta dei romani anche a voi napoletani accusati di tifare per l'argentina di maradona in semifinale :ok
poi molti ci bevono sopra su questa storia credo che nn si arriverā mai a nessuna conclusione e cmq ad ogni modo io non fischierei mai nessun inno ... č un gesto ignobile e xenofobo e spero vivamente che gli italiani rispettino l'inno francese prima di italia-francia
Raimbow40 Raimbow40 04/08/2007 ore 16.17.46
segnala

byg.sistem ha scritto:
un po troppo pesante il giudizio sui tedeschi jerry..se dovessimo analizzare ogni popolo per le sue malefatte piuttosto che per la sua gloria e uomini illustri che l'hanno migliorato..nn ce ne sarebbe per nessuno ... forse fu una risposta dei romani anche a voi napoletani accusati di tifare per l'argentina di maradona in semifinale :ok
poi molti ci bevono sopra su questa storia credo che nn si arriverā mai a nessuna conclusione e cmq ad ogni modo io non fischierei mai nessun inno ... č un gesto ignobile e xenofobo e spero vivamente che gli italiani rispettino l'inno francese prima di italia-francia
DOVE SI GIOCA ITALIA FRANCIA '?
byg.sistem byg.sistem 04/08/2007 ore 16.20.04
segnala

a milano e non ci sono + biglietti bruciati in 72 ore dal 31 Luglio al 2 Agosto :haha
piedoloz piedoloz 04/08/2007 ore 16.21.10 Ultimi messaggi
segnala

č vero anke io spero vivamente ke gli italiani nn fischino l'inno xke senno facciamo l'ennesima figura di merda

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.