Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LottaContinua LottaContinua 04/08/2007 ore 13.45.25
segnala

InsicuroINFORMATION

Ragà..qualcuno mi potrebbe dire dove vedere l'amichevole della Juventus fc oltre che su Juventus CHannel? :shy

Grazie mille :hoho :ciao
ale.breaker ale.breaker 04/08/2007 ore 13.55.10
segnala

(Nessuno)RE: INFORMATION

ale.breaker ale.breaker 04/08/2007 ore 13.57.20
segnala

LottaContinua ha scritto:
Ragà..qualcuno mi potrebbe dire dove vedere l'amichevole della Juventus fc oltre che su Juventus CHannel? :shy

Grazie mille :hoho :ciao
Juventus Channel Posiblemente, si aparece un enlace se actualizará esta información / Maybe; this info will be updated if a stream appears....questo è il messaggio che appare al posto del link del canale streaming su cui forse (maybe) la trasmetteranno e ci arrivi da www.rojadirecta.com...altre possibilità sono sopcast e tvants sui quali, se nn ho capito male, bisogna cercare il canale UBC35, cmq nn c'è ancora niente di sicuro e tutte le prove hanno dato i canali off....bisogna aspettare
LottaContinua LottaContinua 04/08/2007 ore 14.02.08
segnala

Grazie Ale. :ciao :-)
peppe8723 peppe8723 04/08/2007 ore 14.14.33
segnala

kon ki gioka la juve?
LottaContinua LottaContinua 04/08/2007 ore 14.24.32
segnala

Il Suderland,una neo promossa in premier :ok L'Inter contro l'Aston Villa :ciao
ale.breaker ale.breaker 04/08/2007 ore 14.26.54
segnala

Figurati...cmq pare che sarà difficile vederla in streaming perchè juve channel ha l'esclusiva ed essendo a pagamento è più complcato da stremmare....su tvants c'e SETANTASPORT, l'ho aperto e ora c'è setantasport1 live ma sembra che qui nn la facciano vedere, semmai su setantasport2 ed in differita ma nn ho capito se sempre qui o esiste un altro canale, sto cercando di informarmi
LottaContinua LottaContinua 04/08/2007 ore 14.29.19
segnala

Speriamo di vederla.. :sbong
CiaoMauriTiDicoCiao CiaoMauriTiDicoCiao 04/08/2007 ore 14.30.28
segnala

st inglesi idioti nn le trasmettono e partite amichevoli  mortacci loro oggi me volevo vede a roma ma nn so se roma channel ha preso l accordo pe trasmetterla -.-
LottaContinua LottaContinua 04/08/2007 ore 14.34.57
segnala

Io sto rosicando troppo..Voglio vedè na cazzo di partita ;-(
CiaoMauriTiDicoCiao CiaoMauriTiDicoCiao 04/08/2007 ore 14.35.45
segnala

porkodue pure io volevo vede a partita -.-

speramo ke se so dati da fa questi de roma channel -.-
LottaContinua LottaContinua 04/08/2007 ore 14.38.01
segnala

Giuventus channel l'aveva presa l'esclusiva :sbong Però gli abbonamenti alla suddetta si contano sulle dita di una mano mozzata :hoho
CiaoMauriTiDicoCiao CiaoMauriTiDicoCiao 04/08/2007 ore 14.39.34
segnala

Giuventus channel l'aveva presa l'esclusiva :sbong Però gli abbonamenti alla suddetta si contano sulle dita di una mano mozzata :hoho
na mano mozzata :hoho :hoho :hoho :sbong nvece quelli de roma channel mesa ke se so scordati ke giocavamo oggi :sbong
peppe8723 peppe8723 04/08/2007 ore 15.03.14
segnala

Il Suderland,una neo promossa in premier :ok L'Inter contro l'Aston Villa :ciao
grazie:ok
ale.breaker ale.breaker 04/08/2007 ore 15.28.54
segnala

Mi sa che ce la dobbiamo vedere in differita stasera....nn ho capito se alle 21.30 inglesi, quindi alle 22.30 nostre o 21.30 italiane
byg.sistem byg.sistem 04/08/2007 ore 15.41.05
segnala

chiedete agli inglesi:-)

oppure direttamente al Times :-)
milancampione milancampione 04/08/2007 ore 15.41.55
segnala

ma ki li vede a sti ladri
Raimbow40 Raimbow40 04/08/2007 ore 15.42.41
segnala

ale.breaker ha scritto:
Mi sa che ce la dobbiamo vedere in differita stasera....nn ho capito se alle 21.30 inglesi, quindi alle 22.30 nostre o 21.30 italiane
MI POTETE DARE QUALCHE SITO X VEDERE LE PARTITE DI CALCIO ? GRAZIE
peppe8723 peppe8723 04/08/2007 ore 15.49.08
segnala

milancampione ha scritto:
già hai visto la tua squadra ieri ladra ke perdeva
milancampione milancampione 04/08/2007 ore 15.51.03
segnala

peppe8723 ha scritto:
milancampione ha scritto:
già hai visto la tua squadra ieri ladra ke perdevaai rigori non sul campo kome la juve ehehhe
ale.breaker ale.breaker 04/08/2007 ore 16.33.48
segnala

Raimbow40 ha scritto:
ale.breaker ha scritto:
MI POTETE DARE QUALCHE SITO X VEDERE LE PARTITE DI CALCIO ? GRAZIEdevi scaricare dei software: sopcast, tvants i migliori e sperare che trasmettano in streaming le partite che ti interessano, oppure vai su www.rojadirecta.com, li trovi la lista completa degli eventi con i link per vederli ma devi prima aver scaricato i relativi programmi sennò nn ti puoi connettere, vale sempre il discorso di prima....nn è detto che se stanno in lista si vedano, a volte la presenza in lista indica solo la probabilità che la facciano vedere!
Raimbow40 Raimbow40 04/08/2007 ore 16.37.17
segnala

ale.breaker ha scritto:
Raimbow40 ha scritto:
ale.breaker ha scritto:
MI POTETE DARE QUALCHE SITO X VEDERE LE PARTITE DI CALCIO ? GRAZIEdevi scaricare dei software: sopcast, tvants i migliori e sperare che trasmettano in streaming le partite che ti interessano, oppure vai su www.rojadirecta.com, li trovi la lista completa degli eventi con i link per vederli ma devi prima aver scaricato i relativi programmi sennò nn ti puoi connettere, vale sempre il discorso di prima....nn è detto che se stanno in lista si vedano, a volte la presenza in lista indica solo la probabilità che la facciano vedere!grazie:cuore
ale.breaker ale.breaker 04/08/2007 ore 16.45.28
segnala

Raimbow40 ha scritto:
ale.breaker ha scritto:
Raimbow40 ha scritto:
ale.breaker ha scritto:
MI POTETE DARE QUALCHE SITO X VEDERE LE PARTITE DI CALCIO ? GRAZIEdevi scaricare dei software: sopcast, tvants i migliori e sperare che trasmettano in streaming le partite che ti interessano, oppure vai su www.rojadirecta.com, li trovi la lista completa degli eventi con i link per vederli ma devi prima aver scaricato i relativi programmi sennò nn ti puoi connettere, vale sempre il discorso di prima....nn è detto che se stanno in lista si vedano, a volte la presenza in lista indica solo la probabilità che la facciano vedere!grazie:cuore figurati! Almeno se ci dobbiamo sfottere, sappiamo di che parlare!:hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.