Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/08/2007 ore 15.23.04
segnala

(Nessuno)Post su Maradona

Come al solito non avete capito un cazzo:ronf

Ho detto A e avete capito Z:hoho

piedoloz piedoloz 04/08/2007 ore 15.26.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Post su Maradona

abbiamo capito, ma riaprire questo discorso a distanza di molti anni mi sembra inutile :ronf

e poi sai cm sn fatti i merdonesi ke sfogano la loro rosicanza in ogni post su qualcosa ke si lega il napoli
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/08/2007 ore 15.30.35
segnala

Diego Armando Maradona ? :sbong

El pibe de oro :batalove Io me Ne Frego di quel che puo dire chi lo attacca... avrà buttato via questi anni della sua vita, ma il passato glorioso con la maglia Italiana Azzurra Partenopea non lo cancella nesusno :-)))
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/08/2007 ore 15.34.20
segnala

L'importante è che tutti abbiano capito che intendevo dire.

Napoli mi piace perchè conosco alcuni napoletani e perchè,x vari aspetti,mi ricorda casa mia,non odio Maradona però chiunque,prima di nominare l'Italia,si deve sciacquare la bocca.

Questo discorso vale x tutti...Maradona incluso.

piedoloz piedoloz 04/08/2007 ore 15.36.17 Ultimi messaggi
segnala

ma nn ha mai nominato l'italia :hoho

fischiare l'inno è la peggiore offesa ke c'è secondo me nel calcio...figli di puttana era sl verso lo stadio olimpico e nn verso l'italia intera...diciamo bene le cs cm stanno
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/08/2007 ore 15.40.19
segnala

Vabbè,se un avversario al San Paolo urla "figli di puttana"è chiaro che non sta insultando la città di Napoli,però non è che sia un bellissimo gesto:hoho

Detto questo,spero che la sua intenzione non fosse quella di insultare tutti gli italiani:hoho

Io avevo 3 anni e purtroppo mi devo basare su quello che leggo su Internet e che mi raccontano persone più grandi:hoho
piedoloz piedoloz 04/08/2007 ore 15.53.15 Ultimi messaggi
segnala

no ma maradona nn stava insultando neanke la citta di roma, ma sl le persone ke fischiavano l'inno :ok
Raimbow40 Raimbow40 04/08/2007 ore 16.02.10
segnala

QUANDO VINSE IL PRIMO SCUDETTO IL NAPOLI,IN UN INTERVISTA GLI CHIESERO QUAL'ERA STATO PIU BELLO VINCERE IL MONDIALE 1986 HO' VINCERE LO SCUDETTO CON IL NAPOLI, DIEGO RISPOSE E STATO PIU BELLO VINCERE LO SCUDETTO PERCHE' LO VINTO A CASA MIA DAVANTI ALLA MIA GENTE, QUINDI MEDITATE, DISSE CHE L'ITALIA ERA CASA SUA  E NON BUTTATE SEMPRE FANGO,E POI SE NON MI SBAGLIO MA PENSO CHE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE, MARADONA ERA DI ORIGINI ITALIANE.
francesca.vr francesca.vr 04/08/2007 ore 20.55.30 Ultimi messaggi
segnala

piedoloz ha scritto:

ma nn ha mai nominato l'italia :hoho

fischiare l'inno è la peggiore offesa ke c'è secondo me nel calcio...figli di puttana era sl verso lo stadio olimpico e nn verso l'italia intera...diciamo bene le cs cm stanno
Bè...questo bisognerebbe chiederlo a lui....
francesca.vr francesca.vr 04/08/2007 ore 20.57.21 Ultimi messaggi
segnala

Raimbow40 ha scritto:
QUANDO VINSE IL PRIMO SCUDETTO IL NAPOLI,IN UN INTERVISTA GLI CHIESERO QUAL'ERA STATO PIU BELLO VINCERE IL MONDIALE 1986 HO' VINCERE LO SCUDETTO CON IL NAPOLI, DIEGO RISPOSE E STATO PIU BELLO VINCERE LO SCUDETTO PERCHE' LO VINTO A CASA MIA DAVANTI ALLA MIA GENTE, QUINDI MEDITATE, DISSE CHE L'ITALIA ERA CASA SUA E NON BUTTATE SEMPRE FANGO,E POI SE NON MI SBAGLIO MA PENSO CHE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE, MARADONA ERA DI ORIGINI ITALIANE.
Questa è una gran cagata, sicuramente in Argentina avrà detto l'opposto. Infatti dopo a Napoli non voleva più tornarci...uauauauau

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.