Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Raimbow40 Raimbow40 04/08/2007 ore 20.59.15
segnala

(Nessuno)RE: Post su Maradona

francesca.vr ha scritto:
Raimbow40 ha scritto:
QUANDO VINSE IL PRIMO SCUDETTO IL NAPOLI,IN UN INTERVISTA GLI CHIESERO QUAL'ERA STATO PIU BELLO VINCERE IL MONDIALE 1986 HO' VINCERE LO SCUDETTO CON IL NAPOLI, DIEGO RISPOSE E STATO PIU BELLO VINCERE LO SCUDETTO PERCHE' LO VINTO A CASA MIA DAVANTI ALLA MIA GENTE, QUINDI MEDITATE, DISSE CHE L'ITALIA ERA CASA SUA E NON BUTTATE SEMPRE FANGO,E POI SE NON MI SBAGLIO MA PENSO CHE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE, MARADONA ERA DI ORIGINI ITALIANE.
Questa è una gran cagata, sicuramente in Argentina avrà detto l'opposto. Infatti dopo a Napoli non voleva più tornarci...uauauauauMI VUOI SPOSARE:sposi
francesca.vr francesca.vr 04/08/2007 ore 21.04.25 Ultimi messaggi
segnala

Raimbow40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
Raimbow40 ha scritto:
QUANDO VINSE IL PRIMO SCUDETTO IL NAPOLI,IN UN INTERVISTA GLI CHIESERO QUAL'ERA STATO PIU BELLO VINCERE IL MONDIALE 1986 HO' VINCERE LO SCUDETTO CON IL NAPOLI, DIEGO RISPOSE E STATO PIU BELLO VINCERE LO SCUDETTO PERCHE' LO VINTO A CASA MIA DAVANTI ALLA MIA GENTE, QUINDI MEDITATE, DISSE CHE L'ITALIA ERA CASA SUA E NON BUTTATE SEMPRE FANGO,E POI SE NON MI SBAGLIO MA PENSO CHE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE, MARADONA ERA DI ORIGINI ITALIANE.
Questa è una gran cagata, sicuramente in Argentina avrà detto l'opposto. Infatti dopo a Napoli non voleva più tornarci...uauauauauMI VUOI SPOSARE:sposi Non allargarti troppo ...solo perchè ti ho dato ragione una volta...uauauauau
Raimbow40 Raimbow40 04/08/2007 ore 21.07.20
segnala

francesca.vr ha scritto:
Raimbow40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
Raimbow40 ha scritto:
Questa è una gran cagata, sicuramente in Argentina avrà detto l'opposto. Infatti dopo a Napoli non voleva più tornarci...uauauauauMI VUOI SPOSARE:sposi Non allargarti troppo ...solo perchè ti ho dato ragione una volta...uauauauau:cuore
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 05/08/2007 ore 09.42.05
segnala

Penso che Francesca,prima di sposarsi un meridionale,diventi lesbica:hoho:hoho:hoho
mrscoco mrscoco 05/08/2007 ore 18.23.14 Ultimi messaggi
francesca.vr francesca.vr 06/08/2007 ore 13.31.54 Ultimi messaggi
segnala

AlzaLaCoppaCapitano ha scritto:
Penso che Francesca,prima di sposarsi un meridionale,diventi lesbica:hoho:hoho:hoho
Sarei veramente combattuta uauaua
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 06/08/2007 ore 15.45.45
segnala

francesca.vr ha scritto:
Sarei veramente combattuta uauauaUauauauaua:hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 06/08/2007 ore 15.47.55
segnala

Italioti :-(

Mo chiamo lidio :-))
Raimbow40 Raimbow40 06/08/2007 ore 16.57.40
segnala

francesca.vr ha scritto:
Sarei veramente combattuta uauauaSI PERO' TI DEVI FARE IL BIDET CON LO CHANEL N°5:hehe
francesca.vr francesca.vr 06/08/2007 ore 17.09.36 Ultimi messaggi
segnala

Raimbow40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
Sarei veramente combattuta uauauaSI PERO' TI DEVI FARE IL BIDET CON LO CHANEL N°5:hehe sai dove starebbe bene la boccetta di chanel n.5....lascio alla tua immaginazione

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.