Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DOMINIO.COUNTRY DOMINIO.COUNTRY 04/08/2007 ore 15.56.21
segnala

(Nessuno)Pato

Se fossi milanista non so se sarei così contento dell'acquisto di Pato...mi sembra quasi scontato che voglia dire che Kakà (specialmente dopo aver vinto quasi tutto al Milan e dopo che proverà a vincere il Mondiale per club) il prossimo anno andrà al Real Madrid. Spero per i rossoneri (gli unici a farci fare bella figura in Europa quasi ogni stagione) che questo Pato si riveli un fenomeno.
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/08/2007 ore 15.58.31
segnala

(Nessuno)RE: Pato

Dominio l'unico che nn ha capito questa operazione di mercato è Milanchiappone :hoho anche l'lnter voleva ingaggiarlo in prospettiva che Figo chiudesse col calcio,ma a questi livelli prendere 1 ragazzino così giovane che nn sai se ti da certezze per il futuro è 1 vero azzardo... :mmm Meglio che l'abbia preso il Milan a sto punto :-)))
DOMINIO.COUNTRY DOMINIO.COUNTRY 04/08/2007 ore 16.05.17
segnala

Ma io non sto discutendo se valesse o meno la pena di comprare uno così giovane. Se dovessi fare questo discorso direi che si, era giusto prendere una seconda punta giovane, ma solo se si compravano anche un centrale, un terzino ed un mediano, che a mio avviso al Milan servivano di più. Ma non volevo parlare di mercato, volevo solo sapere se qualcun altro la pensava come me, cioè che l'arrivo di pato certifica quasi l'addio di Kakà fra un anno.
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/08/2007 ore 16.18.25
segnala

Sono d'accordo Dominio,e ricorda che l'altro giorno Kakà a Mosca è salito "per sbaglio" sul pulman del Real... :hoho L'avrà fatto per cominciare a farci l'abitudine? :mmm

:hoho
DOMINIO.COUNTRY DOMINIO.COUNTRY 04/08/2007 ore 18.51.56
segnala

Io ho detto che Pato lo avrei preso comunque, come ha fatto il Milan, forse non sai leggere...cmq a sentirli nn mi pare che i milanisti siano ottimisti come te, anche se preferirei anch'io che Kakà restasse in Italia..Calderon alla notizia che Pato era del Milan ha festeggiato tutta la notte...
themarines themarines 04/08/2007 ore 20.20.31
segnala

scusate ma pato e un attaccante se il milan cercava un sostituto x kaka prendeva un trequartista ma scommetto che voi siete interisti e fate i finti milanisti e cmq calderon ha poco da festeggiare visto che pure reyes ha rifiutato il real x l atletico ahaha figuratevi kaka
D0lCe.P4ZZ0 D0lCe.P4ZZ0 04/08/2007 ore 20.32.10
segnala

Se il milan vendesse kaka.. berlusconi viene linciato

:lol
gregoryhouse87 gregoryhouse87 04/08/2007 ore 22.58.40
segnala

appunto  ma gli interisti stanno ancora a rosica  pensando che poteva essere loro :-)
DolcePiccolino DolcePiccolino 05/08/2007 ore 00.07.14 Ultimi messaggi
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
Dominio l'unico che nn ha capito questa operazione di mercato è Milanchiappone :hoho anche l'lnter voleva ingaggiarlo in prospettiva che Figo chiudesse col calcio,ma a questi livelli prendere 1 ragazzino così giovane che nn sai se ti da certezze per il futuro è 1 vero azzardo... :mmm Meglio che l'abbia preso il Milan a sto punto :-)))
e' stato meglio anche aver preso KAKA visto che l'avevate seguito molto...
19m80 19m80 05/08/2007 ore 10.22.23
segnala

su Pato domando:

quanti a 17 anni han vinto da titolari e centravanti:

campionato

coppa campioni(sudamericana)

intercontinentale

supercoppa(recopa sudamericana)

senza "se" e "ma": quanti????

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.