Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 05/08/2007 ore 11.28.00
segnala

(Nessuno)RE: mi dimenticavo e anche iniziato il campionato frocese

I tifosi del Lione si saranno rotti le palle di vincere sempre:hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 05/08/2007 ore 11.28.37
segnala

Forse si sono rotti di piu i tifosi di Monacò, Marsiglia bordeaux e Auxerre, che da anni non vincono piu niente :lol
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 05/08/2007 ore 11.31.50
segnala

Eh,quelli in modo particolare:hoho:hoho:hoho
tristano1974 tristano1974 05/08/2007 ore 11.32.09
segnala

L UNICA COSA CHE MI è PIACIUTA L ANNO SCORSO E STATA L ULTIMA GIORNATA QUNDO IL TROI L HA MESSO IN CULO A LENS UN BEL 3-0 SECCO CHE NN SOLLO NN HA DATO LA CHAMPIONS AL LENS MA LO HA MANDATO IN INTERTOTO AHAHAHAHAHAH
byg.sistem byg.sistem 05/08/2007 ore 12.13.08
segnala

ma che paese è la Francia? :-)stanno ancora facendo la rivoluzione ? :-)frociesi cacciate i negri se no tra pochi anni comanderanno loro in francia:-) avete una nazionale de negri vergognatevi che cosa tifate????:-) il lione vince ogni anno il campionato con 37 punti di vantaggio sulla seconda:-) e in champions prende le scoppole appena supera il gironcino:-) deve essere proprio un gran campionato quello vostro:-) avete portato in finale il monaco di montecarlo cor principe:-) 0-3:-) paesino di 20.000 abitanti abitato dai vips cosi nn pagano le tasse:-) allos enfant,a la sconfitte:-)

tristano1974 tristano1974 05/08/2007 ore 23.01.25
segnala

lione-auxerre 2-0 il lione mette paura in francia perche le altre fanno cacare ma in europa nn faranno strada si sono indeboliti al impossibile i goal 33 barros,70 benzema

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.