Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

TATORE80 TATORE80 11/08/2007 ore 14.21.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quali saranno le 3 squadre che quest'anno retrocederanno dalla A alla B ???

reset65 ha scritto:
siena ... livorno ... napoli
grazie compare x esprimere sempre la tua fede napoletana :hoho :hoho :hoho bentornato fra noi....
reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.25.39
segnala

(Nessuno)RE: Quali saranno le 3 squadre che quest'anno retrocederanno dalla A alla B ???

TATORE80 ha scritto:
reset65 ha scritto:
grazie compare x esprimere sempre la tua fede napoletana :hoho :hoho :hoho bentornato fra noi....ciao Tato! appena tornato (peraltro posto pieno di napoletani...) .. tutto bene in mia assenza?? trattata male la mia lazietta?? :bye
GianRoiti GianRoiti 11/08/2007 ore 14.25.43
segnala

Napoli brucia....
reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.27.20
segnala

GianRoiti ha scritto:
mh..ma m dispiace ma nn andr gi..anzi..vedo messi male voi se andate in champions..avete un organico ke nn se lo pu permettere.. a gennaio nn state + in piedi... e l iniziano ad essere dolori..v auguro d fare tanti punti a inizio campionato...
io non ho grosse aspettative ... ma un campionato dignitoso si! con qualche soddisfazione .. la rosa in fondo e' quella dell'altr'anno .. non faremo sfracelli .. ma la salvezza mi sembra un esagerazione !
TATORE80 TATORE80 11/08/2007 ore 14.30.00 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
TATORE80 ha scritto:
reset65 ha scritto:
grazie compare x esprimere sempre la tua fede napoletana :hoho :hoho :hoho bentornato fra noi....ciao Tato! appena tornato (peraltro posto pieno di napoletani...) .. tutto bene in mia assenza?? trattata male la mia lazietta?? :bye Della tua lazio posson parlare male solo i tuoi cugini giallorossi... Io nn vedo l'ora ke giochi sto preliminare di champions cosi archivia sta pratica rumena!Stanno facendo diventare sta dinamo bucarest come il barca....
reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.31.44
segnala

TATORE80 ha scritto:
reset65 ha scritto:
TATORE80 ha scritto:
reset65 ha scritto:
grazie compare x esprimere sempre la tua fede napoletana :hoho :hoho :hoho bentornato fra noi....ciao Tato! appena tornato (peraltro posto pieno di napoletani...) .. tutto bene in mia assenza?? trattata male la mia lazietta?? :bye Della tua lazio posson parlare male solo i tuoi cugini giallorossi... Io nn vedo l'ora ke giochi sto preliminare di champions cosi archivia sta pratica rumena!Stanno facendo diventare sta dinamo bucarest come il barca.... come il barca no ... ma manco noi semo il real madrid! sara' una partitaccia .. comunque! poi co tutti quei bruchi che se trasformano in gufi .... :hoho
GianRoiti GianRoiti 11/08/2007 ore 14.32.48
segnala

ma la dinamo meglio del barca.... ahahahahahah.. x me.. meglio se la lazio nn vada in champions...xk idea mia inizia a rischiare se no in campionato..lo scorso anno il90%dei punti della lazio stato x culo..un anno cm l'anno scorso cn una rosa simile nn lo faranno mai pi.. e fare tante partite cn i giocatori contati inzia ad essere faticoso..  
reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.34.40
segnala

SerenoRE: Quali saranno le 3 squadre che quest'anno retrocederanno dalla A alla B ???

GianRoiti ha scritto:
ma la dinamo meglio del barca.... ahahahahahah.. x me.. meglio se la lazio nn vada in champions...xk idea mia inizia a rischiare se no in campionato..lo scorso anno il90%dei punti della lazio stato x culo..un anno cm l'anno scorso cn una rosa simile nn lo faranno mai pi.. e fare tante partite cn i giocatori contati inzia ad essere faticoso..
ma tu de che squadra sei?
Antipatiko Antipatiko 11/08/2007 ore 14.37.28 Ultimi messaggi
segnala

Il Napoli ha l'organico peggiore di quello del Siena, del Parma, del Catania e di un'altra quindicina di squadre :hoho Ahahah :hoho Sto male :hoho

:hoho:hoho:hoho
TATORE80 TATORE80 11/08/2007 ore 14.37.45 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Quali saranno le 3 squadre che quest'anno retrocederanno dalla A alla B ???

reset65 ha scritto:
TATORE80 ha scritto:
reset65 ha scritto:
TATORE80 ha scritto:
reset65 ha scritto:
grazie compare x esprimere sempre la tua fede napoletana :hoho :hoho :hoho bentornato fra noi....ciao Tato! appena tornato (peraltro posto pieno di napoletani...) .. tutto bene in mia assenza?? trattata male la mia lazietta?? :bye Della tua lazio posson parlare male solo i tuoi cugini giallorossi... Io nn vedo l'ora ke giochi sto preliminare di champions cosi archivia sta pratica rumena!Stanno facendo diventare sta dinamo bucarest come il barca.... come il barca no ... ma manco noi semo il real madrid! sara' una partitaccia .. comunque! poi co tutti quei bruchi che se trasformano in gufi .... :hoho dai e' una formazione alla vostra portata!Delio rossi e' un ottimo stratega e' un grande quell'allenatore!A salerno ancora lo chiamano il profeta....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.