Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

reset65 reset65 14/08/2007 ore 02.21.56
segnala

(Nessuno)RE: Quali saranno le 3 squadre che quest'anno retrocederanno dalla A alla B ???

BlueTiger40 ha scritto:
reset65 ha scritto si tornato ... era pieno di napoletani!! :hoho senti rivalita' calcistica a parte mi daresti qualche lezione di stile nelle relazioni con il genere femminile .. che ripeto mi sembri un vero signore .. uno che ci sa sicuramente fare! :hoho TU NON SOLO SEI LAZIALE E GIA' SEI NATO SFORTUNATO DI TUO:hehe IO NON SONO GALANTUOMO SOLO QUANDO VENGO PROVOCATO E IN QUESTO CASO LE PROVOCAZIONI CI STANNO TUTTE. POI PER QUANTO RIGUARDA LA FRANCESCA IO HO DEI BATTIBECCHI MA PER ME SONO SCHERZOSI ANZI MI STA' PURE SIMPATICA, VEDI CARO AMICO CHE ANCHE TU MI STAI SIMPATICO, NONOSTANTE TU SIA LLLAAAZZZ...........SCUSA EHM NON RIESCO PROPRIO A PRONUNCIARE STA' PAROLA:hehe CMQ STAMMI BENE E NON DIRMI NIENTE QUANDO VERRETE AL S.PAOLO E VI FAREMO IL MAZZO.. CALCISTICAMENTE PARLANDO. BY:fuma
ma dimmi la verita' ti sto piu' simpatico io o francesca?? :hoho che tu non fossi galantuomo beh me ne ero accorto.. ma in fondo mi stai simpatico pure tu ! :ok sul san paolo beh mi sembra ovvio no?? co sto squadrone che ciavete ci rimangono poche speranze !! :hoho
BlueTiger40 BlueTiger40 14/08/2007 ore 11.24.17
segnala

(Nessuno)RE: Quali saranno le 3 squadre che quest'anno retrocederanno dalla A alla B ???

reset65 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
reset65 ha scritto si tornato ... era pieno di napoletani!! :hoho senti rivalita' calcistica a parte mi daresti qualche lezione di stile nelle relazioni con il genere femminile .. che ripeto mi sembri un vero signore .. uno che ci sa sicuramente fare! :hoho TU NON SOLO SEI LAZIALE E GIA' SEI NATO SFORTUNATO DI TUO:hehe IO NON SONO GALANTUOMO SOLO QUANDO VENGO PROVOCATO E IN QUESTO CASO LE PROVOCAZIONI CI STANNO TUTTE. POI PER QUANTO RIGUARDA LA FRANCESCA IO HO DEI BATTIBECCHI MA PER ME SONO SCHERZOSI ANZI MI STA' PURE SIMPATICA, VEDI CARO AMICO CHE ANCHE TU MI STAI SIMPATICO, NONOSTANTE TU SIA LLLAAAZZZ...........SCUSA EHM NON RIESCO PROPRIO A PRONUNCIARE STA' PAROLA:hehe CMQ STAMMI BENE E NON DIRMI NIENTE QUANDO VERRETE AL S.PAOLO E VI FAREMO IL MAZZO.. CALCISTICAMENTE PARLANDO. BY:fuma
ma dimmi la verita' ti sto piu' simpatico io o francesca?? :hoho che tu non fossi galantuomo beh me ne ero accorto.. ma in fondo mi stai simpatico pure tu ! :ok sul san paolo beh mi sembra ovvio no?? co sto squadrone che ciavete ci rimangono poche speranze !! :hoho BHE' CON STA' STORIA DEI GALANTUOMINI DETTA DA TE E COME SE ER CIPOLLA DOVESSE INSEGNARE IL GALATEO ALLA REGINA DI INGHILTERRA:ok PER QUANTO RIGUARDA IL NOSTRO "SQUADRONE " CHE TU CHIAMI COSI' IRONICAMENTE CI PENSIAMO NOI. TU PENSA ALLA TUA LAZIO STASERA E VEDI DI FAR FARE UNA BELLA FIGURA ALL'ITALIA CALCISTICA:ok NON TI PREOCCUPARE CHE TRA 2 O AL MASSIMO 3 ANNI ANCHE NOI SAREMO IN EUROPA,CON BUONE ROSICATE DA PARTE VOSTRA:ok ADESSO VORREI ANDARE IN PISCINA PERCHE' E' TARDI. SA LUTAMM:bye
reset65 reset65 14/08/2007 ore 11.29.41
segnala

buon bagno ... stasera esci mi raccomando! :ok tra due o tre anni .. beh c'e' tempo per togliersi qualche soddisfazione non pensi?? :hoho
BlueTiger40 BlueTiger40 14/08/2007 ore 11.38.55
segnala

reset65 ha scritto:
buon bagno ... stasera esci mi raccomando! :ok tra due o tre anni .. beh c'e' tempo per togliersi qualche soddisfazione non pensi?? :hoho
NO STASERA VEDO LA PARTITA:hihi PUO' ANCHE DARSI CHE IN 2 O 3 ANNI LA LAZIO VADA IN B:hehe NON E' MAI DETTO:ok CMQ. LASCIAMO PERDERE PERCHE IO TIFO SEMPRE PER LE SQUADRE ITALIANE IN COPPA:ok E CMQ LA SNAI LA VITTORIA DELLA LAZIO LA DA' A 1.40 LA PARTITA SEMBRA ABBORDABILE:ok ADESSO DAVVERO DEVO ANDARE SE NO LA MIA RAGAZZA SI ARRABBIA E DOMANI NON ANDRO' A VEDERE IL NAPOLI ALLO STADIO CON LEI:-( MEGLIO CHE MI MUOVA CIA':bye
reset65 reset65 14/08/2007 ore 12.02.00
segnala

.. solidarieta' alla ragazza per domani ma.. anche ieri ed oggi! :hoho
cuoregigliato cuoregigliato 14/08/2007 ore 12.04.58 Ultimi messaggi
segnala

napoli,catania e siena
JackFloyd87 JackFloyd87 22/05/2008 ore 23.44.12
segnala

B :-)) come Barma
TATORE80 TATORE80 22/05/2008 ore 23.46.51 Ultimi messaggi
segnala

GianRoiti ha scritto:
Napoli brucia....
impiccati :ok
TATORE80 TATORE80 22/05/2008 ore 23.48.17 Ultimi messaggi
segnala

RomanticoGuerriero ha scritto:

CAGLIARI,NAPOLI,CATANIA
:hoho :hoho :hoho rosica :hoho :hoho
TATORE80 TATORE80 22/05/2008 ore 23.49.38 Ultimi messaggi
segnala

francesca.vr ha scritto:
Spero che retroceda il napoli
:hoho :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.