Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

punk88vr punk88vr 13/08/2007 ore 14.57.22
segnala

(Nessuno)RE: Quali saranno le 3 squadre che quest'anno retrocederanno dalla A alla B ???

FRANCESCA LA DA SOLO A ME RASSEGNATEVI!!!!ve lo può confermare lei vero francy??? :batacar
BlueTiger40 BlueTiger40 13/08/2007 ore 15.30.31
segnala

(Nessuno)RE: Quali saranno le 3 squadre che quest'anno retrocederanno dalla A alla B ???

punk88vr ha scritto:
FRANCESCA LA DA SOLO A ME RASSEGNATEVI!!!!ve lo può confermare lei vero francy??? :vomitino
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
reset65 reset65 13/08/2007 ore 15.31.18
segnala

francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
Spero che retroceda il napoli
HA HA HA:hehe CARA FRANCESCA MI SPIACE PER TE ,COSI FACENDO TI ROSICHI SOLO IL FEGATO:hehe FACCIAMO UNA SCOMMESSA SE IL NAPOLI NON RETOCEDE: ME LA DAI:ok SE IL VERONA RIMANE IN C 1 ME LA DAI:ok IN COMPENSO SE IL VERONA SALE,:ok IO TE LO DO'.:ok uauaua sogna sogna.....se tu non vai a zoccole resti vergine hahhahINFATTI...VUOI SVERGINARMI ?Piuttosto mi faccio suora...pero' ammettiamo che e' un vero signore ... :hoho
BlueTiger40 BlueTiger40 13/08/2007 ore 15.46.34
segnala

reset65 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
HA HA HA:hehe CARA FRANCESCA MI SPIACE PER TE ,COSI FACENDO TI ROSICHI SOLO IL FEGATO:hehe FACCIAMO UNA SCOMMESSA SE IL NAPOLI NON RETOCEDE: ME LA DAI:ok SE IL VERONA RIMANE IN C 1 ME LA DAI:ok IN COMPENSO SE IL VERONA SALE,:ok IO TE LO DO'.:ok uauaua sogna sogna.....se tu non vai a zoccole resti vergine hahhahINFATTI...VUOI SVERGINARMI ?Piuttosto mi faccio suora...pero' ammettiamo che e' un vero signore ... :hoho GIA TORNATO DALLE VACANZE ? E IL TRATTORE TUTTO OK ? MICA SI E' ROTTO '?:hehe
reset65 reset65 13/08/2007 ore 16.20.20
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
reset65 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
HA HA HA:hehe CARA FRANCESCA MI SPIACE PER TE ,COSI FACENDO TI ROSICHI SOLO IL FEGATO:hehe FACCIAMO UNA SCOMMESSA SE IL NAPOLI NON RETOCEDE: ME LA DAI:ok SE IL VERONA RIMANE IN C 1 ME LA DAI:ok IN COMPENSO SE IL VERONA SALE,:ok IO TE LO DO'.:ok uauaua sogna sogna.....se tu non vai a zoccole resti vergine hahhahINFATTI...VUOI SVERGINARMI ?Piuttosto mi faccio suora...pero' ammettiamo che e' un vero signore ... :hoho GIA TORNATO DALLE VACANZE ? E IL TRATTORE TUTTO OK ? MICA SI E' ROTTO '?:hehe si tornato ... era pieno di napoletani!! :hoho senti rivalita' calcistica a parte mi daresti qualche lezione di stile nelle relazioni con il genere femminile .. che ripeto mi sembri un vero signore .. uno che ci sa sicuramente fare! :hoho
Gatteo89 Gatteo89 13/08/2007 ore 19.00.02
segnala

Cagliari, Livorno, Atalanta, Genoa,Reggina, Napoli per me riskiano...
la Juve tra le prime 10, lotta scudetto trà Milan, Inter, Roma, forse Juve, ma non ci spero tanto...
però sarebbe un record, una squadra che viene dalla b che vince la serie a... mai successo vero?
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 13/08/2007 ore 21.18.40
segnala

GianRoiti ha scritto:

sn del Parma F.C. ... gli unici veri crociati...non quei copioni sfigati interisti ke sn diventate le crocerossine!!!!!!

Cazzo 1 che tifa Parma dovrebbe essere sfigato di suo e lo dice agli altri :hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 13/08/2007 ore 21.23.30
segnala

tristano1974 ha scritto:
siena cagliari e palermo

Tristano per il Palermo mi spiacerebbe,però godrei 1 mondo vedere esonerato dopo 3 giornate Colantuono :hoho Come dicono a Bolzano,ommemmerda!! (riferito a Colantuono ovviamente) :hoho
BlueTiger40 BlueTiger40 13/08/2007 ore 21.48.12
segnala

reset65 ha scritto si tornato ... era pieno di napoletani!! :hoho senti rivalita' calcistica a parte mi daresti qualche lezione di stile nelle relazioni con il genere femminile .. che ripeto mi sembri un vero signore .. uno che ci sa sicuramente fare! :hoho

TU NON SOLO SEI LAZIALE E GIA' SEI NATO SFORTUNATO DI TUO:hehe  IO NON SONO GALANTUOMO SOLO QUANDO VENGO PROVOCATO E IN QUESTO CASO LE PROVOCAZIONI CI STANNO TUTTE. POI PER QUANTO RIGUARDA LA FRANCESCA IO HO DEI BATTIBECCHI MA PER ME SONO SCHERZOSI ANZI MI STA' PURE SIMPATICA, VEDI CARO AMICO CHE ANCHE TU MI STAI SIMPATICO, NONOSTANTE TU SIA LLLAAAZZZ...........SCUSA EHM NON RIESCO PROPRIO A PRONUNCIARE STA' PAROLA:hehe
CMQ STAMMI BENE E NON DIRMI NIENTE QUANDO VERRETE AL S.PAOLO E VI FAREMO IL MAZZO.. CALCISTICAMENTE PARLANDO. BY:fuma
JackFloyd87 JackFloyd87 13/08/2007 ore 21.50.52
segnala

musicista91 ha scritto:
Cagliari , Reggina e Catania.. per me queste andranno in B... Il cagliari per primo, vsto che non gli è rimasto molto, senza langella,esposito e suazo.. la reggina senza bianchi... e il catania, se non sbaglio, di questo son meno sicuro, è senza spinesi
bimbetto spinesi è nostro e non si tocca!!!sucaaaa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.