Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

GianRoiti GianRoiti 11/08/2007 ore 14.06.28
segnala

DomandaQuali saranno le 3 squadre che quest'anno retrocederanno dalla A alla B ???

voi ke dite??? io km candidata numero uno vedo il Cagliari... si è molto indebolita... poi anche la Reggina..senza Bianchi e Foggia e con la probabile partenza di Amoruso nn è x niente messa bn...e d certo il Napoli... xkè la squadra che ha ora è da serie B... X me il Genoa si salva...come poi anche il Siena(buon organico..con l'innesto di Jarolim)...Livorno(Tristan e Tavano) ...Parma (ha acquistato molto e bene vedi il cartellino di Budan, Parravicini,Gasbarroni e Reginaldo.. e continua ad acquistare)..Torino...(sl xkè ha culo...l'unico buon acquisto è stato Grella...per il resto ha preso degli ultratrentenni..vedi Di mikele e Corini su tutti...e ora pure Recoba m sa...)Catania...dai..peggio dell'anno scorso nn può fare...dipende dalla quintalata d argentini ke ha preso...e Atalanta bisogna vedere..certo ke Doni e Zampagna mi sembrano un pò in là cn l'età..nn li vedo tanto bn..anke se x me cmq si salvano.. secondo voi???    
reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.07.50
segnala

(Nessuno)RE: Quali saranno le 3 squadre che quest'anno retrocederanno dalla A alla B ???

siena ... livorno ... napoli
GianRoiti GianRoiti 11/08/2007 ore 14.10.01
segnala

(Nessuno)RE: Quali saranno le 3 squadre che quest'anno retrocederanno dalla A alla B ???

xkè livorno x te???
reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.11.24
segnala

e' un auspicio piu' che un pronostico!! :hoho
GianRoiti GianRoiti 11/08/2007 ore 14.13.04
segnala

sei di Roma..ke hai contro il Livorno???....:mmm

GianRoiti GianRoiti 11/08/2007 ore 14.13.23
segnala

aspe!!! sei d certo della Lazio... :ok
reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.14.08
segnala

GianRoiti ha scritto:
aspe!!! sei d certo della Lazio... :ok
che te lo ha fatto pensare?? :hoho
GianRoiti GianRoiti 11/08/2007 ore 14.16.25
segnala

mah...diversi scontri tra tifoserie comuniste (Livorno) e tifoserie fasciste(Lazio).... :ok

reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.18.13
segnala

mah ... diciamo che non sarebbe un dispiacere ... :hehe  
GianRoiti GianRoiti 11/08/2007 ore 14.19.46
segnala

mh..ma m dispiace ma nn andrà giù..anzi..vedo messi male voi se andate in champions..avete un organico ke nn se lo può permettere.. a gennaio nn state + in piedi... e lì iniziano ad essere dolori..v auguro d fare tanti punti a inizio campionato...
TATORE80 TATORE80 11/08/2007 ore 14.21.57 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
grazie compare x esprimere sempre la tua fede napoletana :hoho :hoho :hoho bentornato fra noi....
reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.25.39
segnala

TATORE80 ha scritto:
reset65 ha scritto:
grazie compare x esprimere sempre la tua fede napoletana :hoho :hoho :hoho bentornato fra noi....ciao Tato! appena tornato (peraltro posto pieno di napoletani...) .. tutto bene in mia assenza?? trattata male la mia lazietta?? :bye
GianRoiti GianRoiti 11/08/2007 ore 14.25.43
segnala

Napoli brucia....
reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.27.20
segnala

GianRoiti ha scritto:
mh..ma m dispiace ma nn andrà giù..anzi..vedo messi male voi se andate in champions..avete un organico ke nn se lo può permettere.. a gennaio nn state + in piedi... e lì iniziano ad essere dolori..v auguro d fare tanti punti a inizio campionato...
io non ho grosse aspettative ... ma un campionato dignitoso si! con qualche soddisfazione .. la rosa in fondo e' quella dell'altr'anno .. non faremo sfracelli .. ma la salvezza mi sembra un esagerazione !
TATORE80 TATORE80 11/08/2007 ore 14.30.00 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
TATORE80 ha scritto:
reset65 ha scritto:
grazie compare x esprimere sempre la tua fede napoletana :hoho :hoho :hoho bentornato fra noi....ciao Tato! appena tornato (peraltro posto pieno di napoletani...) .. tutto bene in mia assenza?? trattata male la mia lazietta?? :bye Della tua lazio posson parlare male solo i tuoi cugini giallorossi... Io nn vedo l'ora ke giochi sto preliminare di champions cosi archivia sta pratica rumena!Stanno facendo diventare sta dinamo bucarest come il barca....
reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.31.44
segnala

TATORE80 ha scritto:
reset65 ha scritto:
TATORE80 ha scritto:
reset65 ha scritto:
grazie compare x esprimere sempre la tua fede napoletana :hoho :hoho :hoho bentornato fra noi....ciao Tato! appena tornato (peraltro posto pieno di napoletani...) .. tutto bene in mia assenza?? trattata male la mia lazietta?? :bye Della tua lazio posson parlare male solo i tuoi cugini giallorossi... Io nn vedo l'ora ke giochi sto preliminare di champions cosi archivia sta pratica rumena!Stanno facendo diventare sta dinamo bucarest come il barca.... come il barca no ... ma manco noi semo il real madrid! sara' una partitaccia .. comunque! poi co tutti quei bruchi che se trasformano in gufi .... :hoho
GianRoiti GianRoiti 11/08/2007 ore 14.32.48
segnala

ma la dinamo è meglio del barca.... ahahahahahah.. x me..è meglio se la lazio nn vada in champions...xkè idea mia inizia a rischiare se no in campionato..lo scorso anno il90%dei punti della lazio è stato x culo..un anno cm l'anno scorso cn una rosa simile nn lo faranno mai più.. e fare tante partite cn i giocatori contati inzia ad essere faticoso..  
reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.34.40
segnala

SerenoRE: Quali saranno le 3 squadre che quest'anno retrocederanno dalla A alla B ???

GianRoiti ha scritto:
ma la dinamo è meglio del barca.... ahahahahahah.. x me..è meglio se la lazio nn vada in champions...xkè idea mia inizia a rischiare se no in campionato..lo scorso anno il90%dei punti della lazio è stato x culo..un anno cm l'anno scorso cn una rosa simile nn lo faranno mai più.. e fare tante partite cn i giocatori contati inzia ad essere faticoso..
ma tu de che squadra sei?
Antipatiko Antipatiko 11/08/2007 ore 14.37.28 Ultimi messaggi
segnala

Il Napoli ha l'organico peggiore di quello del Siena, del Parma, del Catania e di un'altra quindicina di squadre :hoho Ahahah :hoho Sto male :hoho

:hoho:hoho:hoho
TATORE80 TATORE80 11/08/2007 ore 14.37.45 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Quali saranno le 3 squadre che quest'anno retrocederanno dalla A alla B ???

reset65 ha scritto:
TATORE80 ha scritto:
reset65 ha scritto:
TATORE80 ha scritto:
reset65 ha scritto:
grazie compare x esprimere sempre la tua fede napoletana :hoho :hoho :hoho bentornato fra noi....ciao Tato! appena tornato (peraltro posto pieno di napoletani...) .. tutto bene in mia assenza?? trattata male la mia lazietta?? :bye Della tua lazio posson parlare male solo i tuoi cugini giallorossi... Io nn vedo l'ora ke giochi sto preliminare di champions cosi archivia sta pratica rumena!Stanno facendo diventare sta dinamo bucarest come il barca.... come il barca no ... ma manco noi semo il real madrid! sara' una partitaccia .. comunque! poi co tutti quei bruchi che se trasformano in gufi .... :hoho dai e' una formazione alla vostra portata!Delio rossi e' un ottimo stratega e' un grande quell'allenatore!A salerno ancora lo chiamano il profeta....
ibra1970 ibra1970 11/08/2007 ore 14.38.03
segnala

reset che fine ha fatto inzaghi

GianRoiti GianRoiti 11/08/2007 ore 14.40.29
segnala

sn del Parma F.C. ... gli unici veri crociati...non quei copioni sfigati interisti ke sn diventate le crocerossine!!!!!!
TATORE80 TATORE80 11/08/2007 ore 14.41.18 Ultimi messaggi
segnala

ibra1970 ha scritto:

l'ultima volta e' stato avvistato a campo dei fiori in uno dei pub.......:hoho :hoho :hoho
reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.41.37
segnala

TATORE80 ha scritto:
reset65 ha scritto:
TATORE80 ha scritto:
reset65 ha scritto:
TATORE80 ha scritto:
reset65 ha scritto:
grazie compare x esprimere sempre la tua fede napoletana :hoho :hoho :hoho bentornato fra noi....ciao Tato! appena tornato (peraltro posto pieno di napoletani...) .. tutto bene in mia assenza?? trattata male la mia lazietta?? :bye Della tua lazio posson parlare male solo i tuoi cugini giallorossi... Io nn vedo l'ora ke giochi sto preliminare di champions cosi archivia sta pratica rumena!Stanno facendo diventare sta dinamo bucarest come il barca.... come il barca no ... ma manco noi semo il real madrid! sara' una partitaccia .. comunque! poi co tutti quei bruchi che se trasformano in gufi .... :hoho dai e' una formazione alla vostra portata!Delio rossi e' un ottimo stratega e' un grande quell'allenatore!A salerno ancora lo chiamano il profeta....lo penso anch'io .. ma qualche insidia rimane...
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 11/08/2007 ore 14.42.28
segnala

Ma mi spiegate perchè secondo voi ci siamo molto indeboliti?:sbong
Abbiamo ceduto Suazo,ok,ma per il resto ci siamo rafforzati rispetto all'anno scorso:ok
Abbiamo ceduto quelle chiaviche di Esposito,Langella e Capone e ci siamo presi Foggia e altri buoni giocatori senza dimenticare che in panchina abbiamo Giampaolo,considerato dagli esperti uno dei migliori giovani allenatori italiani.
A breve dovrebbe arrivare un attaccante,forse Riganò,che ci dovrebbe garantire più o meno gli stessi gol di Suazo.
Detto ciò,la palla è rotonda e quindi tutto può succedere però dire che siamo già retrocessi da Agosto mi sembra assurdo:hoho
Al massimo lo dico io per scaramanzia:hoho
Siamo già in B:hoho

reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.42.53
segnala

ibra1970 ha scritto:

lotirkio sta a cerca di appiopparlo a qualcuno .. ma ha un ingaggio altissimo di epoca cragnottiana!
reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.44.14
segnala

GianRoiti ha scritto:

sn del Parma F.C. ... gli unici veri crociati...non quei copioni sfigati interisti ke sn diventate le crocerossine!!!!!!
squadra personalmente anche simpatica .. ma insomma da crociato o meno confrontarti con l'organico della lazio mi sembra un po' troppo ...
GianRoiti GianRoiti 11/08/2007 ore 14.45.04
segnala

AlzaLaCoppaCapitano ha scritto:
Abbiamo ceduto Suazo,ok,ma per il resto ci siamo rafforzati rispetto all'anno scorso:ok
Abbiamo ceduto quelle chiaviche di Esposito,Langella e Capone e ci siamo presi Foggia e altri buoni giocatori senza dimenticare che in panchina abbiamo Giampaolo,considerato dagli esperti uno dei migliori giovani allenatori italiani.
A breve dovrebbe arrivare un attaccante,forse Riganò,che ci dovrebbe garantire più o meno gli stessi gol di Suazo.
Detto ciò,la palla è rotonda e quindi tutto può succedere:ok

certo certo..ma se ora c mettiamo a dire ke Suazo è come Riganò.... be oddio... qua nascono dei dubbi... Foggia poveretto nn può giocare x 10!!!!... da solo nn ce la fa.. manka proprio l'attacco totalmente...
reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.45.10
segnala

Detto ciò,la palla è rotonda e quindi tutto può succedere però dire che siamo già retrocessi da Agosto mi sembra assurdo:hoho

per me il cagliari si salva tranquillamente ..
GianRoiti GianRoiti 11/08/2007 ore 14.47.39
segnala

reset65 ha scritto:
GianRoiti ha scritto:

squadra personalmente anche simpatica .. ma insomma da crociato o meno confrontarti con l'organico della lazio mi sembra un po' troppo ... penso ke tra lazio e parma di organico sono corca uguali... la difesa nostra è buona...dovrebbe arrivare zenoni...e abbiamo falcone..contini..castellini...a centrocampo tra parra ciga e dessena s fa il panico...ah..anke morrone... e davanti...gasbarroni budan reginaldo... be oddio..x me budan e reginaldo sn come rocchi e pandev...intendo d forza e d gol... sn lì tranquillo...ah..poi noi un portiere ora l'abbiamo..anzi ne abbiamo 3..voi..direi uno no???
reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.48.56
segnala

GianRoiti ha scritto:
reset65 ha scritto:
GianRoiti ha scritto:

squadra personalmente anche simpatica .. ma insomma da crociato o meno confrontarti con l'organico della lazio mi sembra un po' troppo ... penso ke tra lazio e parma di organico sono corca uguali... la difesa nostra è buona...dovrebbe arrivare zenoni...e abbiamo falcone..contini..castellini...a centrocampo tra parra ciga e dessena s fa il panico...ah..anke morrone... e davanti...gasbarroni budan reginaldo... be oddio..x me budan e reginaldo sn come rocchi e pandev...intendo d forza e d gol... sn lì tranquillo...ah..poi noi un portiere ora l'abbiamo..anzi ne abbiamo 3..voi..direi uno no??? fa caldo a parma??? :hoho
GianRoiti GianRoiti 11/08/2007 ore 14.51.26
segnala

piazza calda si...parekkio... :ass  :hell
Manu89tv Manu89tv 11/08/2007 ore 14.51.44
segnala

Siena Reggina Empoli
BloodyIrishBoy BloodyIrishBoy 11/08/2007 ore 14.52.17
segnala

Siena (spero con tutto il cuore)

Cagliari

Atalanta
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 11/08/2007 ore 14.52.28
segnala

No,ci mancherebbe altro.
Suazo per me è un grande anche ora che è andato all'Inter:ok
La difesa l'anno scorso ha fatto bene(e quest'anno rientra anche Canini) e il centrocampo si è rafforzato.
Ci manca solo una punta esperta che dovrebbe arrivare,Riganò non potrà mai sostituire Suazo però i suoi gol li fa sempre:-)
Aquafresca è un attaccante giovane di cui si dice un gran bene,bisogna avere il coraggio di buttare in campo i nostri giovani:ok
Tu che tifi Parma ne sai qualcosa...:ok

GianRoiti ha scritto:
Detto ciò,la palla è rotonda e quindi tutto può succedere:ok

certo certo..ma se ora c mettiamo a dire ke Suazo è come Riganò.... be oddio... qua nascono dei dubbi... Foggia poveretto nn può giocare x 10!!!!... da solo nn ce la fa.. manka proprio l'attacco totalmente...
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 11/08/2007 ore 14.54.09
segnala

Speriamo:sbong

reset65 ha scritto:

per me il cagliari si salva tranquillamente ..
reset65 reset65 11/08/2007 ore 14.54.22
segnala

GianRoiti ha scritto:
piazza calda si...parekkio... :ass :hell
intendevo sospette insolazioni per quello che hai detto .. anche perche' a parma l'unica cosa calda sono gli agnolotti .. ogni trasferta me pare una scampagnata ... comunque ripeto personalmente vi auguro la salvezza!
GianRoiti GianRoiti 11/08/2007 ore 14.56.56
segnala

io ke tifo parma t diko ke i ragazzi giovani sn da dare in serie B in prestito..infatti nn vedo l'ora ke diano Paponi in B... acquafresca a ne nn piace come stile..nn so ke dirti...vi vedo messi malino ekko...anzi..qlli messi peggio cn il Napoli...nn vedo vie di scampo..anke xkè qst'anno nn sarete squadra da contropiede... 
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 11/08/2007 ore 14.59.06
segnala

Eh,pure io non sono molto ottimista,però da qui a cominciare a piangere per la retrocessione da Agosto ce ne passa.
punk88vr punk88vr 11/08/2007 ore 15.04.06
segnala

reggina siena e poi se la giocano cagliari e parma secondo me
BlueTiger40 BlueTiger40 11/08/2007 ore 15.08.15
segnala

:pissdx LAZIO:pisssx
reset65 reset65 11/08/2007 ore 15.08.50
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
:pissdx LAZIO:pisssx
sentivo la mancanza ... :hihi ricordati che l'ultima di campionato e' proprio lazio-napule' !! che gioia ...
GianRoiti GianRoiti 11/08/2007 ore 15.12.51
segnala

punk88vr ha scritto:
reggina siena e poi se la giocano cagliari e parma secondo me
no ragazzi...io sxo ke qst'anno il parma si salvi un pò prima del solito..se no va a finire ke una d qste volte mi mandano in psichiatria sul serio...
tristano1974 tristano1974 11/08/2007 ore 15.25.42
segnala

siena cagliari e palermo
piedoloz piedoloz 11/08/2007 ore 15.39.27 Ultimi messaggi
segnala

Beh lelliddu x loro basta ke cedi un nome ke va ad una grande squadra e sei da B...:hoho
RomanticoGuerriero RomanticoGuerriero 11/08/2007 ore 15.49.45 Ultimi messaggi
segnala

CAGLIARI,NAPOLI,CATANIA
Selvatico83 Selvatico83 11/08/2007 ore 15.51.31
segnala

reset65 ha scritto:
siena livorno e tua sorella.:ok
Selvatico83 Selvatico83 11/08/2007 ore 15.52.10
segnala

RomanticoGuerriero ha scritto:

CAGLIARI,NAPOLI,CATANIA
cagliar,i tua madre,e catania.
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 11/08/2007 ore 15.57.04
segnala

Nasoloz che ci vuoi fare,ormai per molti dovremo essere in B da 3 anni:hoho
MidTown MidTown 11/08/2007 ore 16.18.26
segnala

In una squadra non contano solo i giocatori ma anche l allenatore e non poco..con tutto il rispetto ma ci sono squadre messe molto peggio del Cagliari...penso che ora come ora il Cagliari si possa salvare tranquillamente, e se arriva un' altro attaccante di peso la cosa sarà ancora piu sicura..non lo dico perchè sono di parte..ma è una cosa oggettiva..Reggina,Catania,Siena sono inferiori ora come ora..forse anche Atalanta e Livorno..e ho molti dubbi sul Genoa e Parma..modestissimo parere, poi magari mi sbaglio ;-)
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/08/2007 ore 16.24.43
segnala

(Nessuno)LIVORNO

Livorno questi 3 anni in Serie a per il 70% li deve a Cristiano Lucarelli che, nonostante fosse a volte offeso e criticato dai tifosi se non segnava per due gare di fila, ha avuto le cosiddette per rimanere e dimostrare sul campo che erano tifosotti da 4 soldi :-(

La Serie B si avvicina :poknat

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/08/2007 ore 16.25.52
segnala

Fra Napoli e Genoa si salverebbe il Genoa? :hoho

Ma dove? :hoho Quando? :hoho Come? Perchè? :hoho
JackFloyd87 JackFloyd87 11/08/2007 ore 19.09.11
segnala

GianRoiti ha scritto:
voi ke dite??? io km candidata numero uno vedo il Cagliari... si è molto indebolita... poi anche la Reggina..senza Bianchi e Foggia e con la probabile partenza di Amoruso nn è x niente messa bn...e d certo il Napoli... xkè la squadra che ha ora è da serie B... X me il Genoa si salva...come poi anche il Siena(buon organico..con l'innesto di Jarolim)...Livorno(Tristan e Tavano) ...Parma (ha acquistato molto e bene vedi il cartellino di Budan, Parravicini,Gasbarroni e Reginaldo.. e continua ad acquistare)..Torino...(sl xkè ha culo...l'unico buon acquisto è stato Grella...per il resto ha preso degli ultratrentenni..vedi Di mikele e Corini su tutti...e ora pure Recoba m sa...)Catania...dai..peggio dell'anno scorso nn può fare...dipende dalla quintalata d argentini ke ha preso...e Atalanta bisogna vedere..certo ke Doni e Zampagna mi sembrano un pò in là cn l'età..nn li vedo tanto bn..anke se x me cmq si salvano.. secondo voi???
peggio dell'anno scorso?ma se fino a quando nessuno ci ha rotto le palle eravamo quarti :hoho
danex danex 11/08/2007 ore 20.32.56
segnala

siena catania atalanta le peggiori,ma anche cagliari livorno reggina devono stare attente
JackFloyd87 JackFloyd87 11/08/2007 ore 20.37.34
segnala

sisi dateci tutti in b poi vediamo :-))
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/08/2007 ore 20.46.01
segnala

Catania - Bologna :-(

francesca.vr francesca.vr 11/08/2007 ore 20.56.05 Ultimi messaggi
segnala

Spero che retroceda il napoli
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/08/2007 ore 20.59.48
segnala

Serie A 2008/09 1.a giornata:

Bologna - Catania 1-0 (Carrus) :-))

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/08/2007 ore 21.00.48
segnala

francesca.vr ha scritto:

... aspetta e spera... :mmm

:firulì tu chiamale se vuoi.. illusioni :haha
BlueTiger40 BlueTiger40 11/08/2007 ore 21.04.10
segnala

francesca.vr ha scritto:
HA HA HA:hehe CARA FRANCESCA MI SPIACE PER TE ,COSI FACENDO TI ROSICHI SOLO IL FEGATO:hehe FACCIAMO UNA SCOMMESSA SE IL NAPOLI NON RETOCEDE: ME LA DAI:ok SE IL VERONA RIMANE IN C 1 ME LA DAI:ok IN COMPENSO SE IL VERONA SALE,:ok IO TE LO DO'.:ok
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/08/2007 ore 21.04.56
segnala

:mmm Dov'è che NON ci guadagni, rain? :hihi

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/08/2007 ore 21.05.33
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:

ah gia: Se il verona rimane in C1 me la dai :mmm Il Verona risalirà infatti :ok
BlueTiger40 BlueTiger40 11/08/2007 ore 21.09.30
segnala

ah gia: Se il verona rimane in C1 me la dai :mmm Il Verona risalirà infatti :okIN COMPENSO SE IL VERONA SALE, IO TE LO DO'.
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/08/2007 ore 21.12.29
segnala

Rain, allora, se ci vuoi guadagnare la formula giusta è:

SE IL NAPOLI NON RETROCEDE, ME LA DAI :ok

SE IL VERONA RISALE IN B, TE LO DO :ok

Selvatico83 Selvatico83 11/08/2007 ore 21.24.23
segnala

BlueTiger40 ha scritto:

JUVE 0 ROMA 2 AL 24°

RETROCEDERA' PURE LA JUVE:prot
giusto!gobbi in B e napoli che ci sputa su!!!!!!!! forza napoli!!!!!!!!!
Selvatico83 Selvatico83 11/08/2007 ore 21.25.17
segnala

francesca.vr ha scritto:
tu in realtà speri di perdere la verginita'... visto che a verona.....:ronf
BlueTiger40 BlueTiger40 11/08/2007 ore 21.30.36
segnala

Selvatico83 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
tu in realtà speri di perdere la verginita'... visto che a verona.....:ronf DOVE ? ALL'ORECCHIE ?:hehe
Selvatico83 Selvatico83 11/08/2007 ore 21.34.49
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
Selvatico83 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
tu in realtà speri di perdere la verginita'... visto che a verona.....:ronf DOVE ? ALL'ORECCHIE ?:hehe :hoho
Boy.torinese Boy.torinese 11/08/2007 ore 23.55.48 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Quali saranno le 3 squadre che quest'anno retrocederanno dalla A alla B ???

Devono retrocedere il Torino,l'Inter a tavolino e il Napoli
nina.2006 nina.2006 12/08/2007 ore 00.40.42 Ultimi messaggi
segnala

Boy.torinese ha scritto:
Devono retrocedere il Torino,l'Inter a tavolino e il Napoli.............
tsé fantacalcio.............................................................................
nina la sensitiva dice livorno cagliari e siena............................
LottaContinua LottaContinua 12/08/2007 ore 01.03.17
segnala

SELVATICO SEI UN MITO :hoho
JackFloyd87 JackFloyd87 12/08/2007 ore 01.59.14
segnala

nina.2006 ha scritto:
Boy.torinese ha scritto:
tsé fantacalcio.............................................................................
brava ninuccia ci vedi salvi allora :-))
nina.2006 nina.2006 12/08/2007 ore 07.54.41 Ultimi messaggi
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
nina.2006 ha scritto:
Boy.torinese ha scritto:
brava ninuccia ci vedi salvi allora :-)).........................................

jack ho una pessima notizia da darti .........................................

non ci prendo mai ;-( (altrimenti avrei vinto al lotto almeno 1?)
BlueTiger40 BlueTiger40 12/08/2007 ore 09.43.06
segnala

Selvatico83 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:

JUVE 0 ROMA 2 AL 24°

RETROCEDERA' PURE LA JUVE:prot
giusto!gobbi in B e napoli che ci sputa su!!!!!!!! forza napoli!!!!!!!!!AVEVO TOLTO QUESTO PERCHE POI LA JUVE HA FATTO IL CULO ALLA ROMA 5 A 2:hoho :hoho :hoho CMQ PER ME RETROCEDERANNO LA LAZIO LA FIORENTINA E LA SAMPDORIA IN SERIE B L'AVELLINO E IN SERIE C IL VERONA:hehe
10Pintu10 10Pintu10 12/08/2007 ore 12.14.28
segnala

Cagliari,Napoli,Siena
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 12/08/2007 ore 12.27.57
segnala

Lo spero bene:hoho

nina.2006 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
nina.2006 ha scritto:
Boy.torinese ha scritto:
brava ninuccia ci vedi salvi allora :-)).........................................

jack ho una pessima notizia da darti .........................................

non ci prendo mai ;-( (altrimenti avrei vinto al lotto almeno 1?)
Boy.torinese Boy.torinese 13/08/2007 ore 00.16.24 Ultimi messaggi
segnala

nina.2006 ha scritto:
Boy.torinese ha scritto:
Seriamente penso che retrocederanno il Livorno,il Cagliari e il Catania
musicista91 musicista91 13/08/2007 ore 10.43.19 Ultimi messaggi
segnala

Cagliari , Reggina e Catania.. per me queste andranno in B... Il cagliari per primo, vsto che non gli è rimasto molto, senza langella,esposito e suazo.. la reggina senza bianchi... e il catania, se non sbaglio, di questo son meno sicuro, è senza spinesi
soloperte25 soloperte25 13/08/2007 ore 11.04.28 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Quali saranno le 3 squadre che quest'anno retrocederanno dalla A alla B ???

grazie per tutti quelli che hanno scitto napoli, al tifoso del parma ......quella specie di uomo, pensa a salvarti tu che quest'anno la vedo triste e poi non pensare al napoli, perchè abbiamo tutte le carte in regola per poterci divertire con chiunque.......in B    Parma, livorno e empoli,,,tutte del nord che bello,,,,,,,sempre e solo forza NAPOLI::::..::::: veronesi vi aspettiamo a Cava e ai Pagani....
francesca.vr francesca.vr 13/08/2007 ore 11.17.46 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
HA HA HA:hehe CARA FRANCESCA MI SPIACE PER TE ,COSI FACENDO TI ROSICHI SOLO IL FEGATO:hehe FACCIAMO UNA SCOMMESSA SE IL NAPOLI NON RETOCEDE: ME LA DAI:ok SE IL VERONA RIMANE IN C 1 ME LA DAI:ok IN COMPENSO SE IL VERONA SALE,:ok IO TE LO DO'.:ok uauaua sogna sogna.....se tu non vai a zoccole resti vergine hahhah
francesca.vr francesca.vr 13/08/2007 ore 11.21.14 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
Selvatico83 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
tu in realtà speri di perdere la verginita'... visto che a verona.....:ronf DOVE ? ALL'ORECCHIE ?:hehe Mi sembra che ultimamente le discussioni di BluTiger si orientino sempre nel sesso. Non è che hai il cervello nel tuo pene...o un pene nel cervello...vedi tu?????uauau
TATORE80 TATORE80 13/08/2007 ore 11.26.41 Ultimi messaggi
segnala

francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
Selvatico83 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
tu in realtà speri di perdere la verginita'... visto che a verona.....:ronf DOVE ? ALL'ORECCHIE ?:hehe Mi sembra che ultimamente le discussioni di BluTiger si orientino sempre nel sesso. Non è che hai il cervello nel tuo pene...o un pene nel cervello...vedi tu?????uauau ma no...e' solo infatuato da cotanta bellezza...:ok
francesca.vr francesca.vr 13/08/2007 ore 11.30.40 Ultimi messaggi
segnala

TATORE80 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
Selvatico83 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
tu in realtà speri di perdere la verginita'... visto che a verona.....:ronf DOVE ? ALL'ORECCHIE ?:hehe Mi sembra che ultimamente le discussioni di BluTiger si orientino sempre nel sesso. Non è che hai il cervello nel tuo pene...o un pene nel cervello...vedi tu?????uauau ma no...e' solo infatuato da cotanta bellezza...:ok Può darsi...se per vedere le belle ragazze è costretto a collegarsi ad internet devo dire che è messo maluccio......o magari è Napoli che non offre molto....bo....Facci sapere Tiger!!!!!
TATORE80 TATORE80 13/08/2007 ore 11.44.49 Ultimi messaggi
segnala

francesca.vr ha scritto:
TATORE80 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
Selvatico83 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
tu in realtà speri di perdere la verginita'... visto che a verona.....:ronf DOVE ? ALL'ORECCHIE ?:hehe Mi sembra che ultimamente le discussioni di BluTiger si orientino sempre nel sesso. Non è che hai il cervello nel tuo pene...o un pene nel cervello...vedi tu?????uauau ma no...e' solo infatuato da cotanta bellezza...:ok Può darsi...se per vedere le belle ragazze è costretto a collegarsi ad internet devo dire che è messo maluccio......o magari è Napoli che non offre molto....bo....Facci sapere Tiger!!!!! Non scherziamo...le ragazze napoletane sono uniche!Dai confessalo tu ke parli sempre male di napoli e dei napoletani x me ti son simpatici!vuoi solo provocare x farti 2 risate...
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 13/08/2007 ore 12.20.21
segnala

Ma mi spieghi che ci perdiamo senza quelle chiaviche di Esposito e Langella?

musicista91 ha scritto:
Cagliari , Reggina e Catania.. per me queste andranno in B... Il cagliari per primo, vsto che non gli è rimasto molto, senza langella,esposito e suazo.. la reggina senza bianchi... e il catania, se non sbaglio, di questo son meno sicuro, è senza spinesi
shaka85 shaka85 13/08/2007 ore 12.34.20 Ultimi messaggi
segnala

io vedo messa male la reggina(anke l'allenatore)! il catania x me farà molto bene!l'atalanta rischia tanto!empoli è super impegnato!!!cagliari si salva(se non licenziano giampaolo alla prima sconitta) il siena va giù!
goodofwar19 goodofwar19 13/08/2007 ore 12.50.43
segnala

secondo me le tre scuadre che questo anno retrocedono sono: reggina, catania, e livorno e vi dico perchè...... allora nilo catania secondo me retrocede perchè a cambiato allenatore e siccome il catania stellare che abbiamo visto questo anno era guidato da un altro allenatore i giocatori non si ritroveranno con gli schemi del nuovo allenatore e faticherà per tutta la stagione a conquistare uno dei posti utili per non retrocedere, la reggina perche stà svendendo i campioni che l'hanno fatta salvare questo anno ( vedi bianchi ed amoruso) e sopratutto perche non ce più mazzarri e questo e stato un vero e proprio autogol da parte del presidente della regina foti alla sua scuadra, a poi il livorno per un semplice motivo perchè ha venduto lucarelli che era l'anima della scuadra e forse perchè non riuscirà neanche a trattenere fiore,  e poi perchè è guidata in panchina da un allenatore molto inesperto.   
BlueTiger40 BlueTiger40 13/08/2007 ore 13.28.26
segnala

francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
HA HA HA:hehe CARA FRANCESCA MI SPIACE PER TE ,COSI FACENDO TI ROSICHI SOLO IL FEGATO:hehe FACCIAMO UNA SCOMMESSA SE IL NAPOLI NON RETOCEDE: ME LA DAI:ok SE IL VERONA RIMANE IN C 1 ME LA DAI:ok IN COMPENSO SE IL VERONA SALE,:ok IO TE LO DO'.:ok uauaua sogna sogna.....se tu non vai a zoccole resti vergine hahhahINFATTI...VUOI SVERGINARMI ?
francesca.vr francesca.vr 13/08/2007 ore 14.00.20 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
HA HA HA:hehe CARA FRANCESCA MI SPIACE PER TE ,COSI FACENDO TI ROSICHI SOLO IL FEGATO:hehe FACCIAMO UNA SCOMMESSA SE IL NAPOLI NON RETOCEDE: ME LA DAI:ok SE IL VERONA RIMANE IN C 1 ME LA DAI:ok IN COMPENSO SE IL VERONA SALE,:ok IO TE LO DO'.:ok uauaua sogna sogna.....se tu non vai a zoccole resti vergine hahhahINFATTI...VUOI SVERGINARMI ?Piuttosto mi faccio suora...
SH3ViNA SH3ViNA 13/08/2007 ore 14.02.09
segnala

retrocede: atalanta, cagliari, siena

(spero la juve xò) :many
punk88vr punk88vr 13/08/2007 ore 14.57.22
segnala

FRANCESCA LA DA SOLO A ME RASSEGNATEVI!!!!ve lo può confermare lei vero francy??? :batacar
BlueTiger40 BlueTiger40 13/08/2007 ore 15.30.31
segnala

punk88vr ha scritto:
FRANCESCA LA DA SOLO A ME RASSEGNATEVI!!!!ve lo può confermare lei vero francy??? :vomitino
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
reset65 reset65 13/08/2007 ore 15.31.18
segnala

francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
HA HA HA:hehe CARA FRANCESCA MI SPIACE PER TE ,COSI FACENDO TI ROSICHI SOLO IL FEGATO:hehe FACCIAMO UNA SCOMMESSA SE IL NAPOLI NON RETOCEDE: ME LA DAI:ok SE IL VERONA RIMANE IN C 1 ME LA DAI:ok IN COMPENSO SE IL VERONA SALE,:ok IO TE LO DO'.:ok uauaua sogna sogna.....se tu non vai a zoccole resti vergine hahhahINFATTI...VUOI SVERGINARMI ?Piuttosto mi faccio suora...pero' ammettiamo che e' un vero signore ... :hoho
BlueTiger40 BlueTiger40 13/08/2007 ore 15.46.34
segnala

reset65 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
HA HA HA:hehe CARA FRANCESCA MI SPIACE PER TE ,COSI FACENDO TI ROSICHI SOLO IL FEGATO:hehe FACCIAMO UNA SCOMMESSA SE IL NAPOLI NON RETOCEDE: ME LA DAI:ok SE IL VERONA RIMANE IN C 1 ME LA DAI:ok IN COMPENSO SE IL VERONA SALE,:ok IO TE LO DO'.:ok uauaua sogna sogna.....se tu non vai a zoccole resti vergine hahhahINFATTI...VUOI SVERGINARMI ?Piuttosto mi faccio suora...pero' ammettiamo che e' un vero signore ... :hoho GIA TORNATO DALLE VACANZE ? E IL TRATTORE TUTTO OK ? MICA SI E' ROTTO '?:hehe
reset65 reset65 13/08/2007 ore 16.20.20
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
reset65 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
HA HA HA:hehe CARA FRANCESCA MI SPIACE PER TE ,COSI FACENDO TI ROSICHI SOLO IL FEGATO:hehe FACCIAMO UNA SCOMMESSA SE IL NAPOLI NON RETOCEDE: ME LA DAI:ok SE IL VERONA RIMANE IN C 1 ME LA DAI:ok IN COMPENSO SE IL VERONA SALE,:ok IO TE LO DO'.:ok uauaua sogna sogna.....se tu non vai a zoccole resti vergine hahhahINFATTI...VUOI SVERGINARMI ?Piuttosto mi faccio suora...pero' ammettiamo che e' un vero signore ... :hoho GIA TORNATO DALLE VACANZE ? E IL TRATTORE TUTTO OK ? MICA SI E' ROTTO '?:hehe si tornato ... era pieno di napoletani!! :hoho senti rivalita' calcistica a parte mi daresti qualche lezione di stile nelle relazioni con il genere femminile .. che ripeto mi sembri un vero signore .. uno che ci sa sicuramente fare! :hoho
Gatteo89 Gatteo89 13/08/2007 ore 19.00.02
segnala

Cagliari, Livorno, Atalanta, Genoa,Reggina, Napoli per me riskiano...
la Juve tra le prime 10, lotta scudetto trà Milan, Inter, Roma, forse Juve, ma non ci spero tanto...
però sarebbe un record, una squadra che viene dalla b che vince la serie a... mai successo vero?
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 13/08/2007 ore 21.18.40
segnala

GianRoiti ha scritto:

Cazzo 1 che tifa Parma dovrebbe essere sfigato di suo e lo dice agli altri :hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 13/08/2007 ore 21.23.30
segnala

tristano1974 ha scritto:
siena cagliari e palermo

Tristano per il Palermo mi spiacerebbe,però godrei 1 mondo vedere esonerato dopo 3 giornate Colantuono :hoho Come dicono a Bolzano,ommemmerda!! (riferito a Colantuono ovviamente) :hoho
BlueTiger40 BlueTiger40 13/08/2007 ore 21.48.12
segnala

reset65 ha scritto si tornato ... era pieno di napoletani!! :hoho senti rivalita' calcistica a parte mi daresti qualche lezione di stile nelle relazioni con il genere femminile .. che ripeto mi sembri un vero signore .. uno che ci sa sicuramente fare! :hoho

TU NON SOLO SEI LAZIALE E GIA' SEI NATO SFORTUNATO DI TUO:hehe  IO NON SONO GALANTUOMO SOLO QUANDO VENGO PROVOCATO E IN QUESTO CASO LE PROVOCAZIONI CI STANNO TUTTE. POI PER QUANTO RIGUARDA LA FRANCESCA IO HO DEI BATTIBECCHI MA PER ME SONO SCHERZOSI ANZI MI STA' PURE SIMPATICA, VEDI CARO AMICO CHE ANCHE TU MI STAI SIMPATICO, NONOSTANTE TU SIA LLLAAAZZZ...........SCUSA EHM NON RIESCO PROPRIO A PRONUNCIARE STA' PAROLA:hehe
CMQ STAMMI BENE E NON DIRMI NIENTE QUANDO VERRETE AL S.PAOLO E VI FAREMO IL MAZZO.. CALCISTICAMENTE PARLANDO. BY:fuma
JackFloyd87 JackFloyd87 13/08/2007 ore 21.50.52
segnala

musicista91 ha scritto:
bimbetto spinesi è nostro e non si tocca!!!sucaaaa
reset65 reset65 14/08/2007 ore 02.21.56
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
reset65 ha scritto si tornato ... era pieno di napoletani!! :hoho senti rivalita' calcistica a parte mi daresti qualche lezione di stile nelle relazioni con il genere femminile .. che ripeto mi sembri un vero signore .. uno che ci sa sicuramente fare! :hoho TU NON SOLO SEI LAZIALE E GIA' SEI NATO SFORTUNATO DI TUO:hehe IO NON SONO GALANTUOMO SOLO QUANDO VENGO PROVOCATO E IN QUESTO CASO LE PROVOCAZIONI CI STANNO TUTTE. POI PER QUANTO RIGUARDA LA FRANCESCA IO HO DEI BATTIBECCHI MA PER ME SONO SCHERZOSI ANZI MI STA' PURE SIMPATICA, VEDI CARO AMICO CHE ANCHE TU MI STAI SIMPATICO, NONOSTANTE TU SIA LLLAAAZZZ...........SCUSA EHM NON RIESCO PROPRIO A PRONUNCIARE STA' PAROLA:hehe CMQ STAMMI BENE E NON DIRMI NIENTE QUANDO VERRETE AL S.PAOLO E VI FAREMO IL MAZZO.. CALCISTICAMENTE PARLANDO. BY:fuma
ma dimmi la verita' ti sto piu' simpatico io o francesca?? :hoho che tu non fossi galantuomo beh me ne ero accorto.. ma in fondo mi stai simpatico pure tu ! :ok sul san paolo beh mi sembra ovvio no?? co sto squadrone che ciavete ci rimangono poche speranze !! :hoho
BlueTiger40 BlueTiger40 14/08/2007 ore 11.24.17
segnala

reset65 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
reset65 ha scritto si tornato ... era pieno di napoletani!! :hoho senti rivalita' calcistica a parte mi daresti qualche lezione di stile nelle relazioni con il genere femminile .. che ripeto mi sembri un vero signore .. uno che ci sa sicuramente fare! :hoho TU NON SOLO SEI LAZIALE E GIA' SEI NATO SFORTUNATO DI TUO:hehe IO NON SONO GALANTUOMO SOLO QUANDO VENGO PROVOCATO E IN QUESTO CASO LE PROVOCAZIONI CI STANNO TUTTE. POI PER QUANTO RIGUARDA LA FRANCESCA IO HO DEI BATTIBECCHI MA PER ME SONO SCHERZOSI ANZI MI STA' PURE SIMPATICA, VEDI CARO AMICO CHE ANCHE TU MI STAI SIMPATICO, NONOSTANTE TU SIA LLLAAAZZZ...........SCUSA EHM NON RIESCO PROPRIO A PRONUNCIARE STA' PAROLA:hehe CMQ STAMMI BENE E NON DIRMI NIENTE QUANDO VERRETE AL S.PAOLO E VI FAREMO IL MAZZO.. CALCISTICAMENTE PARLANDO. BY:fuma
ma dimmi la verita' ti sto piu' simpatico io o francesca?? :hoho che tu non fossi galantuomo beh me ne ero accorto.. ma in fondo mi stai simpatico pure tu ! :ok sul san paolo beh mi sembra ovvio no?? co sto squadrone che ciavete ci rimangono poche speranze !! :hoho BHE' CON STA' STORIA DEI GALANTUOMINI DETTA DA TE E COME SE ER CIPOLLA DOVESSE INSEGNARE IL GALATEO ALLA REGINA DI INGHILTERRA:ok PER QUANTO RIGUARDA IL NOSTRO "SQUADRONE " CHE TU CHIAMI COSI' IRONICAMENTE CI PENSIAMO NOI. TU PENSA ALLA TUA LAZIO STASERA E VEDI DI FAR FARE UNA BELLA FIGURA ALL'ITALIA CALCISTICA:ok NON TI PREOCCUPARE CHE TRA 2 O AL MASSIMO 3 ANNI ANCHE NOI SAREMO IN EUROPA,CON BUONE ROSICATE DA PARTE VOSTRA:ok ADESSO VORREI ANDARE IN PISCINA PERCHE' E' TARDI. SA LUTAMM:bye
reset65 reset65 14/08/2007 ore 11.29.41
segnala

buon bagno ... stasera esci mi raccomando! :ok tra due o tre anni .. beh c'e' tempo per togliersi qualche soddisfazione non pensi?? :hoho
BlueTiger40 BlueTiger40 14/08/2007 ore 11.38.55
segnala

reset65 ha scritto:
buon bagno ... stasera esci mi raccomando! :ok tra due o tre anni .. beh c'e' tempo per togliersi qualche soddisfazione non pensi?? :hoho
NO STASERA VEDO LA PARTITA:hihi PUO' ANCHE DARSI CHE IN 2 O 3 ANNI LA LAZIO VADA IN B:hehe NON E' MAI DETTO:ok CMQ. LASCIAMO PERDERE PERCHE IO TIFO SEMPRE PER LE SQUADRE ITALIANE IN COPPA:ok E CMQ LA SNAI LA VITTORIA DELLA LAZIO LA DA' A 1.40 LA PARTITA SEMBRA ABBORDABILE:ok ADESSO DAVVERO DEVO ANDARE SE NO LA MIA RAGAZZA SI ARRABBIA E DOMANI NON ANDRO' A VEDERE IL NAPOLI ALLO STADIO CON LEI:-( MEGLIO CHE MI MUOVA CIA':bye
reset65 reset65 14/08/2007 ore 12.02.00
segnala

.. solidarieta' alla ragazza per domani ma.. anche ieri ed oggi! :hoho
cuoregigliato cuoregigliato 14/08/2007 ore 12.04.58 Ultimi messaggi
segnala

napoli,catania e siena
JackFloyd87 JackFloyd87 22/05/2008 ore 23.44.12
segnala

B :-)) come Barma
TATORE80 TATORE80 22/05/2008 ore 23.46.51 Ultimi messaggi
segnala

GianRoiti ha scritto:
Napoli brucia....
impiccati :ok
TATORE80 TATORE80 22/05/2008 ore 23.48.17 Ultimi messaggi
segnala

CAGLIARI,NAPOLI,CATANIA
:hoho :hoho :hoho rosica :hoho :hoho
TATORE80 TATORE80 22/05/2008 ore 23.49.38 Ultimi messaggi
segnala

francesca.vr ha scritto:
:hoho :hoho :hoho
TATORE80 TATORE80 22/05/2008 ore 23.51.37 Ultimi messaggi
segnala

francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
HA HA HA:hehe CARA FRANCESCA MI SPIACE PER TE ,COSI FACENDO TI ROSICHI SOLO IL FEGATO:hehe FACCIAMO UNA SCOMMESSA SE IL NAPOLI NON RETOCEDE: ME LA DAI:ok SE IL VERONA RIMANE IN C 1 ME LA DAI:ok IN COMPENSO SE IL VERONA SALE,:ok IO TE LO DO'.:ok uauaua sogna sogna.....se tu non vai a zoccole resti vergine hahhahINFATTI...VUOI SVERGINARMI ?Piuttosto mi faccio suora... :cry
TATORE80 TATORE80 22/05/2008 ore 23.52.51 Ultimi messaggi
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
GianRoiti ha scritto:

Cazzo 1 che tifa Parma dovrebbe essere sfigato di suo e lo dice agli altri :hoh
:many :ammucchiata
JackFloyd87 JackFloyd87 22/05/2008 ore 23.54.03
segnala

CAGLIARI,NAPOLI,CATANIA
:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
Onibeppux Onibeppux 22/05/2008 ore 23.57.55
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
ma tu non avevi niente di meglio da fare ? quanto hai impiegato a farlo uscire fuori ? non dirmi che salvi le pagine e poi le vai a pescare
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2008 ore 10.29.42
segnala

Godo :hoho
JackFloyd87 JackFloyd87 23/05/2008 ore 10.42.04
segnala

B
JackFloyd87 JackFloyd87 23/05/2008 ore 10.42.58
segnala

Onibeppux ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
ma tu non avevi niente di meglio da fare ? quanto hai impiegato a farlo uscire fuori ? non dirmi che salvi le pagine e poi le vai a pescare basta fare una piccola ricerca :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2008 ore 10.44.16
segnala

...come Berlino :hoho
JackFloyd87 JackFloyd87 23/05/2008 ore 10.48.44
segnala

hector cuBer
Antipatiko Antipatiko 23/05/2008 ore 11.26.25 Ultimi messaggi
segnala

Nn potete immaginare le risate ke mi sto rifacendo a rileggere gli "accreditati" pronostici ke ci volevano certamente in B, o addirittura squadra + scarsa del campionato :hoho

Ahah :hoho

Ahahahah :hoho

Ahahah :hoho

:hoho:hoho:hoho
TATORE80 TATORE80 23/05/2008 ore 11.33.22 Ultimi messaggi
segnala

GianRoiti ha scritto:
io ke tifo parma t diko ke i ragazzi giovani sn da dare in serie B in prestito..infatti nn vedo l'ora ke diano Paponi in B... acquafresca a ne nn piace come stile..nn so ke dirti...vi vedo messi malino ekko...anzi..qlli messi peggio cn il Napoli...nn vedo vie di scampo..anke xkè qst'anno nn sarete squadra da contropiede...
:hoho :hoho :hoho Paponi :hoho :hoho :hoho 6 andato a far compagnia a Paponi :haha :haha
JackFloyd87 JackFloyd87 23/05/2008 ore 11.34.33
segnala

paponi :hoho
oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 23/05/2008 ore 13.04.58
segnala

GianRoiti ha scritto:
voi ke dite??? io km candidata numero uno vedo il Cagliari... si è molto indebolita... poi anche la Reggina..senza Bianchi e Foggia e con la probabile partenza di Amoruso nn è x niente messa bn...e d certo il Napoli... xkè la squadra che ha ora è da serie B... X me il Genoa si salva...come poi anche il Siena(buon organico..con l'innesto di Jarolim)...Livorno(Tristan e Tavano) ...Parma (ha acquistato molto e bene vedi il cartellino di Budan, Parravicini,Gasbarroni e Reginaldo.. e continua ad acquistare)..Torino...(sl xkè ha culo...l'unico buon acquisto è stato Grella...per il resto ha preso degli ultratrentenni..vedi Di mikele e Corini su tutti...e ora pure Recoba m sa...)Catania...dai..peggio dell'anno scorso nn può fare...dipende dalla quintalata d argentini ke ha preso...e Atalanta bisogna vedere..certo ke Doni e Zampagna mi sembrano un pò in là cn l'età..nn li vedo tanto bn..anke se x me cmq si salvano.. secondo voi???
ke uomo qst qua... :hoho
oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 23/05/2008 ore 13.06.14
segnala

reset65 ha scritto:
grande ziO... :hoho
JackFloyd87 JackFloyd87 23/05/2008 ore 13.07.21
segnala

uomo?:hoho

ma boytorinese non era lo juventino che litigò tutta l'estate con chiappone?:hoho
oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 23/05/2008 ore 13.08.59
segnala

uomo era una battuta... :hoho

cmq nn so ki azzo sia... :hoho

oltre ad essere un soggettone... :hoho
discovery79 discovery79 23/05/2008 ore 13.18.50 Ultimi messaggi
segnala

nn ne ha bekkata una
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 23/05/2008 ore 13.19.48
segnala

ke bello risprire i post d'inizio campionato per vedere qnt pronostici oprevisioni nn si azzecano.:hoho :hoho neanke 1 ne ha azzecato !!!!!!!!!!!!! il Torino ha acquistato vecchi ???..se tutti i vecchio fossero cm Corini, Recoba, Ventola ecc.....:-)
Il Parma grandi Acquisti ? :nono
il Livorno grande squadra ??? :mmm
davidinolab davidinolab 23/05/2008 ore 13.54.23
segnala

si bellissimo scovare i coglioncelli spero che il prossimo anno evitino figuracce
nickbencj nickbencj 23/05/2008 ore 15.31.39
segnala

soloperte25 ha scritto:
grazie per tutti quelli che hanno scitto napoli, al tifoso del parma ......quella specie di uomo, pensa a salvarti tu che quest'anno la vedo triste e poi non pensare al napoli, perchè abbiamo tutte le carte in regola per poterci divertire con chiunque.......in B Parma, livorno e empoli,,,tutte del nord che bello,,,,,,,sempre e solo forza NAPOLI::::..::::: veronesi vi aspettiamo a Cava e ai Pagani....
nessuno ha evidenziato che quest'uomo invece aveva indovinato tutto :sbong :hoho
TATORE80 TATORE80 23/05/2008 ore 15.35.27 Ultimi messaggi
segnala

nickbencj ha scritto:
soloperte25 ha scritto:
grazie per tutti quelli che hanno scitto napoli, al tifoso del parma ......quella specie di uomo, pensa a salvarti tu che quest'anno la vedo triste e poi non pensare al napoli, perchè abbiamo tutte le carte in regola per poterci divertire con chiunque.......in B Parma, livorno e empoli,,,tutte del nord che bello,,,,,,,sempre e solo forza NAPOLI::::..::::: veronesi vi aspettiamo a Cava e ai Pagani....
nessuno ha evidenziato che quest'uomo invece aveva indovinato tutto :sbong :hoho:sculetta :sculetta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.