Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

coco83 22/08/2007 ore 11.51.18 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoIL GENIO giura FEDELTà all INTER

Ibra giura fedeltà: "Prolungo con l'Inter" 22 08 2007
Prima di Ferragosto l'incontro decisivo con Massimo Moratti; lo svedese prolungherà il contratto fino al 2012.

Se a Madrid un Bernd Schuster già nell'occhio del ciclone per la sconfitta in Supercoppa spagnola contro il Siviglia lo ha messo nella lista dei desideri presentata a Calderon, a Milano hanno giocato d'anticipo e Zlatan Ibrahimovic è pronto ad allungare il proprio accordo col club nerazzurro dal 2010 al 2012.

Gli attriti dello scorso maggio, quando l'attaccante "chiese" l'adeguamento del contratto tramite i giornali indispettendo non poco i vertici di via Durini, sono acqua passata. L'Inter non ha alcuna intenzione di rinunciare a Ibra e Ibra vuole proseguire la propria avventura con l'Inter, certo che i favori del pronostico dipendano da una cifra tecnica senza paragoni nel panorama nazionale. "Ho sempre avuto in testa solo l'Inter - ha detto ieri nel ritiro della nazionale svedese -, a Milano ci troviamo benissimo sia io che la mia famiglia, e non vedo una soluzione migliore. Sull'Inter ci sarà pressione e sarà tutto più difficile, ma anche più bello".

Il faccia a faccia decisivo con Moratti ha avuto luogo prima di Ferragosto, allorchè sono stati limati gli ultimi dettagli. La scadenza dell'accordo passa dal 2010 al 2012, al momento non sono noti i termini economici, ma è evidente che l'ingaggio sarà sensibilmente aumentato. Nei prossimi giorni la firma.
7558049
Ibra giura fedeltà: "Prolungo con l'Inter" 22 08 2007  Prima di Ferragosto l'incontro decisivo con Massimo Moratti; lo svede...
Discussione
22/08/2007 11.51.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/08/2007 ore 11.51.45
segnala

(Nessuno)RE: IL GENIO giura FEDELTà all INTER

Ah :mmm Pensavo parlassero di AdriMano ....
Morrison2003 Morrison2003 22/08/2007 ore 11.54.40 Ultimi messaggi
segnala

Ma quale genio sa solo fare minchiate in campo...........Ripuliamo questa squadra........L'Inter è un squadra Italiana.......cazzo...........fottuto Bosmann
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 22/08/2007 ore 12.15.57 Ultimi messaggi
segnala

si è visto durante la supercoppetta e in champion lo scorso anno ke grandissimo genio fosse:hoho

ma quale fedeltà:ronf è uno dei tanti mercenari..se il prossimo anno il Real gli offre l'ira di Dio vedrai come cambia idea:ronf due anni fa giurava amore alla Juve..l'anno successivo all'inter..ridicolo:hoho
ilmauro ilmauro 22/08/2007 ore 12.24.46
segnala

SE NON SBAGLIO ALL AJAX GIURAVA FEDELTA' ALLA ROMA DI CAPELLO X VIA DELLA CITTA' KE ERA FANTASTICA :hoho
ilmauro ilmauro 22/08/2007 ore 12.26.12
segnala

Morrison2003 ha scritto:

Ma quale genio sa solo fare minchiate in campo...........Ripuliamo questa squadra........L'Inter è un squadra Italiana.......cazzo...........fottuto Bosmann

FINALMENTE N PO DE CERVELLO... :sbong

CE STA SOLO MATERAZZI DE ITALIANO :sbong

VABBE' SOLO MINKIATE NO IO ME LO PRENDEREI VOLENTIERI :-))) SAI IN ATTACCO CO TOTTI :sbong

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/08/2007 ore 12.26.12
segnala

ilmauro ha scritto:
SE NON SBAGLIO ALL AJAX GIURAVA FEDELTA' ALLA ROMA DI CAPELLO X VIA DELLA CITTA' KE ERA FANTASTICA :hoho
Allora posso permettermelo anche io :hoho Poi gli faccio giurare fedeltà al tortellino :hehe
scingiato85 scingiato85 22/08/2007 ore 12.30.52
segnala

GRAZIE INTER CHE CI FAI RIDERE COSI....ANCORA...COCO UNA COSA VOLEVO DIRTI UNA COSA....CON QUESTA SONO 7 SONO FATTI NN COSE DETTE...LE TUE SONO SEMPRE 2....GLI ANNI 'SOLO' 42!!!!!!INTER MERDA OGGI PIU DI IERI MILANO SIAMO NOI 1899.....TE SALUTA DE ROSSI
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/08/2007 ore 12.32.49
segnala

scingiato85 ha scritto:
GRAZIE INTER CHE CI FAI RIDERE COSI....ANCORA...COCO UNA COSA VOLEVO DIRTI UNA COSA....CON QUESTA SONO 7 SONO FATTI NN COSE DETTE...LE TUE SONO SEMPRE 2....GLI ANNI 'SOLO' 42!!!!!!INTER MERDA OGGI PIU DI IERI MILANO SIAMO NOI 1899.....TE SALUTA DE ROSSI
Se l'olimpyque non si riempiva di robaccia forse erano 8 ....
JackFloyd87 JackFloyd87 22/08/2007 ore 12.37.03
segnala

ma adriANO dove va a giocare?nel carrapipi fc?:hoho
Morrison2003 Morrison2003 22/08/2007 ore 13.48.20 Ultimi messaggi
segnala

Scinghiato statte zitto che le avete prese di brutto l'anno scorso e ringrazia che all'andata Materazzi se levato la maglia dopo il 4 a 1 altrimenti chissa come finiva............

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.