Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

scingiato85 scingiato85 22/08/2007 ore 13.19.52
segnala

(Nessuno)RE: CHI SONO I MILANISTI...?

:amen :many :amen
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/08/2007 ore 13.20.10
segnala

wildeyes87 ha scritto:
ReyMysterio1984 ha scritto:

E va be :mmm Sai da quanto il bologna non vince niente :-(

che dovrei dì io allora :pianto
:hoho :hoho infatti la pubblicità della Sky diceva ke era un'ottima annata x l'inter, roma, juventus... nn x il bologna :hoho su nn smettere di sognare :hoho :hoho ma che vuoi che sogno, che Cazzola ci ha fatto un altro mercato da imbecille :haha cosa facciamo, saliamo in serie a con una squadra lenta incisiva 0 e continuamente incerottata? :haha
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/08/2007 ore 13.21.00
segnala

scingiato85 ha scritto:
:amen :many :amen
Intanto ci hai pareggiato 1-1 col catania A casa mia :hihi Ma tanto avevi gia la qualificazione per un altra champions league :-( Uffa anch'io voglio provà l'ebrezza di una gara di coppa campioni :pianto
wildeyes87 wildeyes87 22/08/2007 ore 13.21.30 Ultimi messaggi
segnala

wildeyes87 ha scritto:

E va be :mmm Sai da quanto il bologna non vince niente :-(

che dovrei dì io allora :pianto
:hoho :hoho infatti la pubblicità della Sky diceva ke era un'ottima annata x l'inter, roma, juventus... nn x il bologna :hoho su nn smettere di sognare :hoho :hoho ma che vuoi che sogno, che Cazzola ci ha fatto un altro mercato da imbecille :haha cosa facciamo, saliamo in serie a con una squadra lenta incisiva 0 e continuamente incerottata? :haha:hoho
peppe8723 peppe8723 22/08/2007 ore 14.11.12
segnala

scingiato85 ha scritto:
44 ANNI CHE IL MILAN NN VINCE MA SU COSA???PRENDI UNA CORDA E TROVA UN ALBERO...CE FAI CONTENTI GRAZIE
informati meglio esausto e menomale ke 6 milanista

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.